Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

To Fight

 

cmnq vediamo cosa ne pensano gli altri

to fight = per lottare

for fight = per la lotta

Sriamente tester on? Il nome di dark mi piace :) quello x la lega si intende

i'm on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD


P.s.: ciao a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD

P.s.: ciao a tutti!

 

ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina :)

 

Grazie mille per la pronta risposta! :D

Allora magari finisco di sistemare ancora qualche pokemon e poi faccio richiesta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidenzio la discussione! :D

 

WOW! ottimo! grazie!

 

Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD

P.s.: ciao a tutti!

 

Benvenuto

 

Tutto quello che ti serve è a pagina 1, il resto puoi saltarlo direttamente XD, leggilo il regolamento mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teschio se é la palestra che vuoi occupare

Ma non di da fastidio che non hai la medaglia teschio, mi va bene una lotta qualsiasi con il mio mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...