Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Mega andrea, devi lottare con Dark, vedo che leggi, dai XD

Eh ma io non posso :(

non cambia assolutamente nulla XD all'epoca puo' darsi che tu avessi perso per 5-0 contro talonflame, dato il lack di aegi

ah scusa pensavo avessi preso il mio posto di tester XD

Doveva essere cosi in realtà  ma adesso che sei tornato boh non so :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non cambia assolutamente nulla XD all'epoca puo' darsi che tu avessi perso per 5-0 contro talonflame, dato il lack di aegi

 

ah scusa pensavo avessi preso il mio posto di tester XD

invece cambia, è fondamentale ogni pokémon e cambia tutto in una lotta da come mi ha insegnato mega andrea, ora se provate a dire ste cose ve le rifilo in bocca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio: (wow da quanto tempo XD)

dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto...

 

quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'.

 

e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito .

 

*si torna in scena*

tumblr_mub33nlMBm1rpn9eno1_500.gif

 

(ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD)

 

 

Bentornato, più siamo meglio è

 

 

tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già  nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già  detto bentornato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

 

Ches oggi non scrivi nulla? :rotfl:

E invece u.u

Cit.

Adel se continui così mi spiace ma prenderò seri provvedimenti,MI HAI STANCATO.

1. Continui ad ignorare i miei messaggi su questo topic

2. Continui ad ignorare il consiglio che ti abbiamo dato per evitare le g (che più che consiglio doveva essere un'imposizione)

3. Spammi qui la tua roba e ho visto che non lo fai solo qui

4. La tua grammatica è PENOSA mi sanguinano gli occhi ogni volta che mi passa un tuo messaggio davanti

BASTA

E HO DETTO TUTTO

 

Annuncio: (wow da quanto tempo XD)

dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto...

 

quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'.

 

e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito .

 

*si torna in scena*

tumblr_mub33nlMBm1rpn9eno1_500.gif

 

(ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD)

Bentornato,chi non muore si rivede,caspita se è vero ! xD

Comunque si il test è da rifare,per rispetto nei confronti degli altri ^^

 

che poi ches non mi ha nemmeno tolto dallo staff, perche' mi vuole bene u.u

In realtà  io sono un mago malvagio che aveva già  previsto tutto

O forse ho semplicemente dimenticato di toglierti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato, più siamo meglio è

tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già  nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già  detto bentornato :)

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato, più siamo meglio è

tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già  nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già  detto bentornato :)

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato, più siamo meglio è

tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già  nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già  detto bentornato :)

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...