Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Bentornato, più siamo meglio è

tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già  nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già  detto bentornato :)

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare

se non hai capito zero lo spiega altre due volte lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare

se non hai capito zero lo spiega altre due volte lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare

 

Dai Darth, non giriamo attorno alle cose; c'era un problema tanto grave che hai dovuto lasciare il ruolo ed abbandonare il topic senza sentire ragione alcuna. Sono passato solo due settimane, nulla è cambiato, ma è di nuovo tutto apposto per te. Uno cosa dovrebbe pensare? Dalle tue azioni e dalle tue parole ho pensato che il tuo disagio fosse qualcosa di serio, e mi ero anche dispiaciuto, così come tutti credo, ma a quanto pare non è così. Per di più hai tirato in mezzo altri utenti, altri compagni, addossandogli tutta la colpa, e su questo non aggiungo altro.

 

Poi ripeto, bentornato, amici come prima, meglio così, però mi sento un po' preso per il cul*, come sotto sotto penso altre persone qui che ci sono rimaste male per niente alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai Darth, non giriamo attorno alle cose; c'era un problema tanto grave che hai dovuto lasciare il ruolo ed abbandonare il topic senza sentire ragione alcuna. Sono passato solo due settimane, nulla è cambiato, ma è di nuovo tutto apposto per te. Uno cosa dovrebbe pensare? Dalle tue azioni e dalle tue parole ho pensato che il tuo disagio fosse qualcosa di serio, e mi ero anche dispiaciuto, così come tutti credo, ma a quanto pare non è così. Per di più hai tirato in mezzo altri utenti, altri compagni, addossandogli tutta la colpa, e su questo non aggiungo altro.

Poi ripeto, bentornato, amici come prima, meglio così, però mi sento un po' preso per il cul*, come sotto sotto penso altre persone qui che ci sono rimaste male per niente alla fine.

Il motivo per cui me ne sono andato sono le numerose offese che ho ricevuto, ed il fatto che fossi davvero al limite della sopportazione... Ma dover abbandonare tutto per una sola persona, purtroppo non mi va giù...e come forse sai tengo al mio posto davvero molto... D'altronde non vedo perché dovrei giustificare ogni cosa che faccio, anche perché ero e sono davvero stanco di farlo.

Ti senti preso per i fondelli.. Non ci posso fare nulla... A volte mi sembra che ogni cosa che faccia sia un errore per voi...

Io voglio solo stare qui, nella mia palestra a pensare ai fatti miei. D'ora in poi cercherò di tenere questo comportamento distaccato...

Dopo tutto, il fatto di essermi allontanato mi ha fatto vedere un bel po' di cose... Mi ha dato una nuova prospettiva.

Mi volete o non mi volete, a me basta solo che la palestra spettro sia in buone mani, e voglio essere io ad accertarmene personalmente... Dato che forse è l'unica cosa che mi rimane in questo progetto.

Spero di essermi chiarito, una volta tanto, almeno in parte.

In conclusione aspetto un tester, non sia mai in queste due settimane mi sia arrugginito...

(Preferibilmente andry che ormai il mio team lo conosce, o aleks che ha la mia medaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk raffox92 non riesce a sfuggire dal deserto, potrà  riprovare fra 3 giorni gg

 

Bel lavoro simone! =D

 

 

ANNUNCIO !

Dark fire sarà  il nostro nuovo tester ! Quindi sarà  abilitato anche lui ai test ^^

 

 

Complimenti Dark! =D

 

Vorrà  dire che devo aspettare aleks, dato che è l'unico tester a non avere la mia medaglia... Ma la vedo comunque come una perdita di tempo XD

 

Eh? :asduj1:

Per quanto riguarda la perdita di tempo, non saprei cosa intendi! xD

 

Il motivo per cui me ne sono andato sono le numerose offese che ho ricevuto, ed il fatto che fossi davvero al limite della sopportazione... Ma dover abbandonare tutto per una sola persona, purtroppo non mi va giù...e come forse sai tengo al mio posto davvero molto... D'altronde non vedo perché dovrei giustificare ogni cosa che faccio, anche perché ero e sono davvero stanco di farlo.

Ti senti preso per i fondelli.. Non ci posso fare nulla... A volte mi sembra che ogni cosa che faccia sia un errore per voi...

Io voglio solo stare qui, nella mia palestra a pensare ai fatti miei. D'ora in poi cercherò di tenere questo comportamento distaccato...

Dopo tutto, il fatto di essermi allontanato mi ha fatto vedere un bel po' di cose... Mi ha dato una nuova prospettiva.

Mi volete o non mi volete, a me basta solo che la palestra spettro sia in buone mani, e voglio essere io ad accertarmene personalmente... Dato che forse è l'unica cosa che mi rimane in questo progetto.

Spero di essermi chiarito, una volta tanto, almeno in parte.

In conclusione aspetto un tester, non sia mai in queste due settimane mi sia arrugginito...

(Preferibilmente andry che ormai il mio team lo conosce, o aleks che ha la mia medaglia)

 

Ti ho (RI)spiegato tutto in mp! Offese o non offese, sono stato sincero e ci ho messo la faccia! Non tentare di rigirare la frittata! =)

 

PS: sono contento che ti sia dato al'OT anche tu come noi! xD

Detto questo, vado a dormire che tra 5 ore ho la sveglia! D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma se diamo finalmente un nome vero al progetto? Palestre Online non rende al meglio l'idea del progetto a parer mio. Insomma già  specificare che sia "Online" è una cosa più che ovvia, e poi chiamarci Palestre, beh, manco facessimo servizio di Fitness XD


 


Aveva un senso all'inizio del progetto per dare l'idea, per dare l'incipit. Se ci chiamassimo " Lega .......; "sottotitolo" o qualcosa del genere non sarebbe più figo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una cosa che pensavo anche io xD


Potremmo chiamarci...

 

- Platinum League

- League Gold

- League of Dreams

- Lega mi :tf:

- Lega delle Leggende

- Lega..non ne so più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

See league of legends, Justice League, Champions League e altre lollate XD


 


Per me già  un " Lega Pokémon ....... , sei pronto a sfidarci?" suonerebbe bene. Ma tra i puntini un nome vero e proprio, non leggende o cose così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...