Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Darksharpedo non ti vuoi più riprendere la palestra volante?

no, odio i pokémon volante, ora ho un obbiettivo, batterò Darth in una battaglia °^°

Disse colui che perse 6-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio: (wow da quanto tempo XD)

dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto...

quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'.

e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito .

*si torna in scena*

tumblr_mub33nlMBm1rpn9eno1_500.gif

(ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD)

Bentornato ^^ dovresti rifare il test però mica possiamo andarcene e poi riprenderci la palestra come se nulla fosse :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato ^^ dovresti rifare il test però mica possiamo andarcene e poi riprenderci la palestra come se nulla fosse :rotfl:

 

vale quello che ho fatto con te andry? XD

 

guardacaso ho anche la firma pronta :D , disfo le valigie e mi metto all'opera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale quello che ho fatto con te andry? XD

 

guardacaso ho anche la firma pronta :D , disfo le valigie e mi metto all'opera

Guardacaso verrò a sfidarti... sempre se spazio e tempo me lo concede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima fai il test, se vuoi la mia palestra non DEVE essere facile.

guarda non l'avevo capito :stupid:

Ma anche tu devi farlo ricorda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

113 vittorie su 143 mi pare sia quasi una garanzia :P

Non ricordi la nostra vecchia lotta? Però, questa sarà  speciale, una lotta mono, anzi, io ho vinto nella tua palestra per 1-0 fortuna o no ho sempre vinto, e questo non mi intimorisce signor spettrale. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad armi pari e' tutto diverso... l'esperienza e' fondamentale

hem, no sono sempre lo stesso :P

A meno che qualcuno non si prenda la palestra prima di te xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diverso o no una sola cosa è certa, solo uno sarà  il capo, non crederti che mi metto paura di te, senza offesa, ma intendo dire che conosco gli spettri, ho già  lottato contro di te, ricordo la lotta a memoria, anche perchè l'ho salvata, se voglio scoprire le tue tattiche potrei, però voglio uno scontro leale, detto questo ti auguro un buon proseguimento, ma sappi che non mi arrenderò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima cosa, DarkFire, registrami e lottiamo, voglio conoscere di più la mia squadra, in fondo sei tu quello incaricato di questo ruolo, ci saresti tra poco per un bel test non ufficiale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diverso o no una sola cosa è certa, solo uno sarà  il capo, non crederti che mi metto paura di te, senza offesa, ma intendo dire che conosco gli spettri, ho già  lottato contro di te, ricordo la lotta a memoria, anche perchè l'ho salvata, se voglio scoprire le tue tattiche potrei, però voglio uno scontro leale, detto questo ti auguro un buon proseguimento, ma sappi che non mi arrenderò.

Bravo DarkShark xD

Ultima cosa, DarkFire, registrami e lottiamo, voglio conoscere di più la mia squadra, in fondo sei tu quello incaricato di questo ruolo, ci saresti tra poco per un bel test non ufficiale?

No sorry :c per oggi ho terminato il tempo, ero disponibile dalle 9 alle 18 xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi ches non mi ha nemmeno tolto dallo staff, perche' mi vuole bene u.u

A me invece no :cry:

aspetta dark, per testare il mono spettro hai bisogno della medaglia spettro :cool:

l'unico che puo' testare sharpedo e' aleks

Ma che diamine dici? XD mica sono tester
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta dark, per testare il mono spettro hai bisogno della medaglia spettro :cool:

l'unico che puo' testare sharpedo e' aleks

Calma ragazzo, ho 5 medaglie, ho i diritti per il test xD

Che poi non vantarti, non hai superato neanche tu il test :asduj1:

Anche se so che non avrai problemi a superare il test, chi lo sa, il karma :stupid:

Comunque era un 3-0 DarthMarco non 1-0 ora mi sono ricordato grazie alla mia firma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma ragazzo, ho 5 medaglie, ho i diritti per il test xD

Che poi non vantarti, non hai superato neanche tu il test :asduj1:

Anche se so che non avrai problemi a superare il test, chi lo sa, il karma :stupid:

Comunque era un 3-0 DarthMarco non 1-0 ora mi sono ricordato grazie alla mia firma xD

non cambia assolutamente nulla XD all'epoca puo' darsi che tu avessi perso per 5-0 contro talonflame, dato il lack di aegi

 

A me invece no :cry:

Ma che diamine dici? XD mica sono tester

ah scusa pensavo avessi preso il mio posto di tester XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...