DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Victor91 non dire stronzate XDSilver, walking dead time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buonasera ragazzi Per le sfide io ci sono da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buonasera ragazzi Per le sfide io ci sono da adesso Buonasera Ches Purtroppo tra poco devo staccare, altrimenti ti avrei sfidato volentieri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Attenzione,avviso!Viste le frequenti situazioni di disordini,incomprensioni,litigi,da oggi in poi verrà usato un sistema di warn,che verranno assegnati solo se l'utente non si è comportato in modo rispettoso.Per ulteriori dettagli si prega di leggere la clausola messa in evidenza giusto sopra i crediti Grazie per l'attenzione e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Attenzione,avviso! Viste le frequenti situazioni di disordini,incomprensioni,litigi,da oggi in poi verrà usato un sistema di warn,che verranno assegnati solo se l'utente non si è comportato in modo rispettoso. Per ulteriori dettagli si prega di leggere la clausola messa in evidenza giusto sopra i crediti Grazie per l'attenzione e buon divertimento perfetto, richiesta accettata in 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ops dimenticavo!kkk l'utente X-Silver viene sconfitto per 4-0 ! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 apre la palestra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 apre la palestra fuoco Ce la faremo a sfidarci oggi?! xD Io, probabilmente, ci sono dopo pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ce la faremo a sfidarci oggi?! xD Io, probabilmente, ci sono dopo pranzo! io fino alle 13:15 poi pranzo....credo ce la dovremmo fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 vorrei sfidare il capopalestra terra se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 vorrei sfidare il capopalestra terra se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Invia un MP a X-Silver. E' lui quello che cerchi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Palestra spettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Centro di Allenamento personalizzato (?) aperto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non è male come idea chube, ho appena ricevuto un mp di sfida, però si è ritirato appena ha visto che era in singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Centro di Allenamento personalizzato (?) aperto Cos'è questo centro di allenamento personalizzato ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Niente, sono disponibile a lottare. Posso essere un "Capopalestra" di qualsiasi tipo oppure usare una normale squadra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sfido darthmarco per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Niente, sono disponibile a lottare. Posso essere un "Capopalestra" di qualsiasi tipo oppure usare una normale squadra Ah ok, capito.....beh, bella idea Magari appena ho tempo facciamo qualche sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk vinco contro picoamc, benvenuto nelle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Domanda sulle mosse superefficaci, giusto per chiarire:Se (per esempio) il capo Elettro ha un pokèmon Elettro/Erba e io uso Terremoto, conta come super efficace anche se non risulta tale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Domanda sulle mosse superefficaci, giusto per chiarire: Se (per esempio) il capo Elettro ha un pokèmon Elettro/Erba e io uso Terremoto, conta come super efficace anche se non risulta tale? conta superefficace solo quando spunta la scritta superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok, era giusto per chiarire, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 KKK lo sfidante Mega Andrea viene piallato per 2-0 potrà riprovare fra 3 giorni, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 kkk Ihatewhohatemyhobby viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.