Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi ^^

Per le sfide io ci sono da adesso  :asduj1:

Buonasera Ches :)

Purtroppo tra poco devo staccare, altrimenti ti avrei sfidato volentieri u.u

2BWzLea.png

Inviato

Attenzione,avviso!

Viste le frequenti situazioni di disordini,incomprensioni,litigi,da oggi in poi verrà  usato un sistema di warn,che verranno assegnati solo se l'utente non si è comportato in modo rispettoso.

Per ulteriori dettagli si prega di leggere la clausola messa in evidenza giusto sopra i crediti

Grazie per l'attenzione e buon divertimento ^^

Inviato

Attenzione,avviso!

Viste le frequenti situazioni di disordini,incomprensioni,litigi,da oggi in poi verrà  usato un sistema di warn,che verranno assegnati solo se l'utente non si è comportato in modo rispettoso.

Per ulteriori dettagli si prega di leggere la clausola messa in evidenza giusto sopra i crediti

Grazie per l'attenzione e buon divertimento ^^

perfetto, richiesta accettata in 5 minuti :P

Inviato

Ce la faremo a sfidarci oggi?! xD

Io, probabilmente, ci sono dopo pranzo!  :jump:

io fino alle 13:15 poi pranzo....credo ce la dovremmo fare xD

Inviato

Centro di Allenamento personalizzato (?) aperto ^^

Cos'è questo centro di allenamento personalizzato ?  :O

2BWzLea.png

Inviato

Niente, sono disponibile a lottare. Posso essere un "Capopalestra" di qualsiasi tipo oppure usare una normale squadra ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Niente, sono disponibile a lottare. Posso essere un "Capopalestra" di qualsiasi tipo oppure usare una normale squadra ;)

Ah ok, capito.....beh, bella idea :)    Magari appena ho tempo facciamo qualche sfida ;)

2BWzLea.png

Inviato

Domanda sulle mosse superefficaci, giusto per chiarire:

Se (per esempio) il capo Elettro ha un pokèmon Elettro/Erba e io uso Terremoto, conta come super efficace anche se non risulta tale?

Inviato

Domanda sulle mosse superefficaci, giusto per chiarire:

Se (per esempio) il capo Elettro ha un pokèmon Elettro/Erba e io uso Terremoto, conta come super efficace anche se non risulta tale?

conta superefficace solo quando spunta la scritta superefficace

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...