Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Vincenzo200 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^

Io mi chiedo come si possa vincere con quella tattica proprio che ti fa girare

Inviato

Io mi chiedo come si possa vincere con quella tattica proprio che ti fa girare

Eheheh prima della lotta con te utilizzavo un'altra strategia che non fungeva cosi bene, ora l'ho migliorata, la lotta con te per me era diciamo un Test :P

Inviato

Eheheh prima della lotta con te utilizzavo un'altra strategia che non fungeva cosi bene, ora l'ho migliorata, la lotta con te per me era diciamo un Test :P

Un test che Domenica ti si rivolgerà  contro perchè fra 2 giorni, dovrai risfidarmi heheheh :stupid:

Inviato

Un test che Domenica ti si rivolgerà  contro perchè fra 2 giorni, dovrai risfidarmi heheheh :stupid:

E chi ti dice che io non possa cambiare i componenti del mio Team ?  :rotfl:

Inviato

E chi ti dice che io non possa cambiare i componenti del mio Team ?  :rotfl:

mica ho detto che cambio team io lol

Inviato

Boh comunque adesso devo andare che il mio Prof mi ha detto che mi deve interrogare o mi mette 4, meglio studiare  :looksi:  :look:

Inviato

Fammi indovinare, hai optato per quello che ho usato io contro di te? XD

Inviato

Kkk alek801 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la quarta volta.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Boh comunque adesso devo andare che il mio Prof mi ha detto che mi deve interrogare o mi mette 4, meglio studiare  :looksi:  :look:

Se vinco ti dirò un consiglio :asduj1:  moltooo utile

ovviamente questo non è ricatto :):look:

Inviato

Intendo quelli negati dalla lista nelle regole di questo topic ^^

No non si possono usare...trovi tutte le clauses in prima pagina ^^
Inviato

No non si possono usare...trovi tutte le clauses in prima pagina ^^

neanche i capolpalestra possono usarli allora?

Inviato

Se darth usa aegislash io ritorno capo acciaio con....mega lucario...aegislash...grazie al *censura* mi metto anche mega mawile nel team...devi rispettare le regole marco!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...