Andry Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io mi chiedo come si possa vincere con quella tattica proprio che ti fa girare Eheheh prima della lotta con te utilizzavo un'altra strategia che non fungeva cosi bene, ora l'ho migliorata, la lotta con te per me era diciamo un Test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Eheheh prima della lotta con te utilizzavo un'altra strategia che non fungeva cosi bene, ora l'ho migliorata, la lotta con te per me era diciamo un Test Un test che Domenica ti si rivolgerà contro perchè fra 2 giorni, dovrai risfidarmi heheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Un test che Domenica ti si rivolgerà contro perchè fra 2 giorni, dovrai risfidarmi heheheh E chi ti dice che io non possa cambiare i componenti del mio Team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E chi ti dice che io non possa cambiare i componenti del mio Team ? mica ho detto che cambio team io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Un test che Domenica ti si rivolgerà contro perchè fra 2 giorni, dovrai risfidarmi heheheh rivolterà * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 errore di battitura, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Boh comunque adesso devo andare che il mio Prof mi ha detto che mi deve interrogare o mi mette 4, meglio studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Kkk christian94 viene incenerito dai draghi potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Eheheh prima della lotta con te utilizzavo un'altra strategia che non fungeva cosi bene, ora l'ho migliorata, la lotta con te per me era diciamo un Test Fammi indovinare, hai optato per quello che ho usato io contro di te? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Kkk alek801 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la quarta volta.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Boh comunque adesso devo andare che il mio Prof mi ha detto che mi deve interrogare o mi mette 4, meglio studiare Se vinco ti dirò un consiglio moltooo utileovviamente questo non è ricatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma i capopalestra possono usare i pokè nn ammessi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Intendi uber?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Intendi uber?? Intendo quelli negati dalla lista nelle regole di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Intendo quelli negati dalla lista nelle regole di questo topic No non si possono usare...trovi tutte le clauses in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 No non si possono usare...trovi tutte le clauses in prima pagina neanche i capolpalestra possono usarli allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 neanche i capolpalestra possono usarli allora? no, nemmeno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra ora? manda mp ai capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 no, nemmeno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Allora a questo punto mi chiedo.... Come mai DarthMarco usa aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 gliel ho chiesto anche io mi ha detto che non lo usa come ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 penso si possa fare penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se darth usa aegislash io ritorno capo acciaio con....mega lucario...aegislash...grazie al *censura* mi metto anche mega mawile nel team...devi rispettare le regole marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se darth usa aegislash io ritorno capo acciaio con....mega lucario...aegislash...grazie al *censura* mi metto anche mega mawile nel team...devi rispettare le regole marco! e quindi la mia sconfitta???e di cr7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.