mega andrea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 kkk j.kazama viene congelato per aver usato troppi super nonostante aveva perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 kkk victor viene congelato per la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 kkk victor viene congelato per la terza volta Contro te e darth non ce la farò mai :/C'è qualche capo disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Contro te e darth non ce la farò mai :/C'è qualche capo disponibile ?fidati io sono scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A volte basta solo riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Domanda: se perdo contro una palestra, e dice di riprovare fra 3 giorni, posso sfidare un altra palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Evvaiiii *si cimenta nella prima palestra che trova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non nella mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 kkk j.kazama viene congelato per aver usato troppi super nonostante aveva perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Posso sfidare qualcuno anche io? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Prima che mi riempiate di mp, non sono più disponibile oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Posso sfidare qualcuno anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Posso sfidare qualcuno anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ehhh io il mio monotype l'ho pronto, ma di certo non è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 KKK Signor-V si aggiudica la medaglia Scudo, dannati brutti colpi! xD complimenti per la sfida ricevi un esemplare di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 KKK Signor-V si aggiudica la medaglia Scudo, dannati brutti colpi! xD complimenti per la sfida ricevi un esemplare di Grazie! A prescindere dalla vittoria è stata una lotta fantastica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se volete lottare, sia per allenarvi con il vostro mono, che per allenarvi contro un altro, potete dirmelo, magari in MP, così siamo più tranquilli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 kkk darksharpedo viene congelato potra riprovate tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nuovi S4 della settimana:1. Davidos2. Infernape_983. Hagane4. Chesnaught XS4 di Riserva: Firnen I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma quali sono i criteri per essere eletto s4 adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non lo so, non chiederlo a me XD Non vedo scritto rapporto negativo o positivo, quindi sorteggio tra tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma quali sono i criteri per essere eletto s4 adesso?Quoto....non si dovevano avere 8 medaglie o sbaglio? Quindi adesso che sono s4 non posso accettare sfide x la medaglia giusto?Quoto....non si dovevano avere 8 medaglie o sbaglio? Quindi adesso che sono s4 non posso accettare sfide x la medaglia giusto?Si posso essere s4 mi sono confuso con un altra regola dove deve essere lo sfidante ad avere 8 medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No Infernape, si dovevano avere 5 vittorie in più delle sconfitte, ma poi Fenowell decise di togliere questa regola, quindi restammo cosi che si potevano estrarre tutti dato che si è già abbastanza forti essendo capopalestra e non c'è bisogno di altro. Poi quando Feno ci lasciò parlammo sul fatto di far tornare il Rapporto Positivo e Negativo, ma non si è presa alcuna decisione finale in questione, quindi io continuo a estrarre come sempre da quella scelta di Feno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.