Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Kkk J.Kazama viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

kkk victor viene congelato per la terza volta

Contro te e darth non ce la farò mai :/

C'è qualche capo disponibile ?

2BWzLea.png

Inviato

Domanda: se perdo contro una palestra, e dice di riprovare fra 3 giorni, posso sfidare un altra palestra?

Inviato

kkk j.kazama viene congelato per aver usato troppi super  nonostante aveva perso

Inviato

KKK Signor-V si aggiudica la medaglia Scudo, dannati brutti colpi! xD complimenti per la sfida ricevi un esemplare di ferroseed.gif

Inviato

KKK Signor-V si aggiudica la medaglia Scudo, dannati brutti colpi! xD complimenti per la sfida ricevi un esemplare di ferroseed.gif

Grazie! A prescindere dalla vittoria è stata una lotta fantastica!!

Inviato

Se volete lottare, sia per allenarvi con il vostro mono, che per allenarvi contro un altro, potete dirmelo, magari in MP, così siamo più tranquilli ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Nuovi S4 della settimana:

1. Davidos

2. Infernape_98

3. Hagane

4. Chesnaught X

S4 di Riserva: Firnen

I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8 a.m.

Inviato

Non lo so, non chiederlo a me XD Non vedo scritto rapporto negativo o positivo, quindi sorteggio tra tutti .-.

Inviato

ma quali sono i criteri per essere eletto s4 adesso?

Quoto....non si dovevano avere 8 medaglie o sbaglio? Quindi adesso che sono s4 non posso accettare sfide x la medaglia giusto?

Quoto....non si dovevano avere 8 medaglie o sbaglio? Quindi adesso che sono s4 non posso accettare sfide x la medaglia giusto?

Si posso essere s4 mi sono confuso con un altra regola dove deve essere lo sfidante ad avere 8 medaglie XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...