Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non mi sono mai lamentato di niente e non posso fare ancora i test perche non ho 4 medaglie grazie Non dicevo a te Io vi vedo più come un condominio XDForse non è del tutto sbagliato il tuo punto di vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ah oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non dicevo a te Forse non è del tutto sbagliato il tuo punto di vista xDPer me è più che azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aleks hai capito tutto ,ti farei diventare capopalestra adesso xD Me lo voglio meritare! Perciò ci vediamo domani, credo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 riuscite a procurarmi un capo per ora??? o acciaio o roccia o ghiaccio che sono loro che mi mancano e che non devo aspettare i giorni?? vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ci sei ci sei questo tread non è una montagna da scalare quanto più un burrone una volta che ci cadi non farai altro che andare sempre più a fondo ahahah (se non altro la strada è in discesa xD) Hahahah concordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 riuscite a procurarmi un capo per ora??? o acciaio o roccia o ghiaccio che sono loro che mi mancano e che non devo aspettare i giorni?? vi prego Mudkip ti dimentichi di me… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è qualche capo disponibile oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si io Ok verso che ora ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è qualche Capopalestra libero per una sfida?up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi da domani torno operativo, per chi mi ha sfidato chiedo solo di essere pazienti e aspettare il vostro turno per le sfide perché ne ho accumulate parecchie in questa settimana..mi farò sentire io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi da domani torno operativo, per chi mi ha sfidato chiedo solo di essere pazienti e aspettare il vostro turno per le sfide perché ne ho accumulate parecchie in questa settimana..mi farò sentire io Colinss 1 dei primi sarò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra libero per una sfida? Oggi è deserto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oggi è deserto... Proprio come ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eccomi xD qualcuno vuole sfidarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusate tutti volevo annunciare una cosa Siamo arrivati alla terza lotta ma nonostante le belle sfide Infernape_98 non riesce proprio a guarire speriamo che la quarta seduta sarà la volta buona :azaz: kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eccomi xD qualcuno vuole sfidarmi?? Perché no... IO! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 kkk megandrea viene rimandato al 3° test AntiToxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 kkk batto vincenzo 200 1 a 0 e infernape 98 2 a 0 (mi pare...) per oggi chiudo ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 kkk adelmasterpokemon ripiomba nuovamente nelle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.