MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io sfido qualunque capopalestra libero. Per domattina, domani specificherò quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ... Okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono diventato scarso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 kkk lo sfidante vincenzo200 viene travolto dalle onde nell'abbandonare l'isola miraggio e naufraga...fra tre giorni potrà riprovare a sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 c'è qualche capo on che vorrei lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono diventato scarso xD siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie del supporto mega andrea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 siamo in due Grazie del supporto mega andrea xD insomma, non è che fossi uno dei più scarsi... devo rifarmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao volevo lottare con un capipalestra mi dite con chi dovrei iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok xD...ti va qualche amichevolo su sd lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie del supporto mega andrea xD insomma, non è che fossi uno dei più scarsi... devo rifarmi :3 non e per questo e che faccio proprio pena nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Con quello che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao volevo lottare con un capipalestra mi dite con chi dovrei iniziare Devi scegliere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi dite quali ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok xD...ti va qualche amichevolo su sd lucario? scusami ma ora sono leggermente occupato poi se vuoi ti faccio vedere il mio bellissimo team (con un bel pokemon UU che nessuno sa mai come battere :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 scusami ma ora sono leggermente occupato poi se vuoi ti faccio vedere il mio bellissimo team (con un bel pokemon UU che nessuno sa mai come battere :3 ) Anche io uso spesso UU! Ho vinto 2 medaglie praticamente solo con uno di loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche io uso spesso UU! Ho vinto 2 medaglie praticamente solo con uno di loro! io ne uso qualcuno che combinato con qualche ou in doppio gira benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chi sarebbe lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chi sarebbe lucario? Se te lo dice poi dovrebbe ucciderti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chi sarebbe lucario?e poi dove sta l'effetto sorpresa? Se te lo dice poi dovrebbe ucciderti...vedi? lui lo ha capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 e poi dove sta l'effetto sorpresa? vedi? lui lo ha capito XD Sono curioso di sapere chi è, perciò, uno di questi giorni, voglio una sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono curioso di sapere chi è, perciò, uno di questi giorni, voglio una sfida! oh, ma se vuoi puoi sifdarmi anche per la medaglia in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono curioso di sapere chi è, perciò, uno di questi giorni, voglio una sfida! Anch io voglio sfidarti uno di questi giorni Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.