Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra?? Fai prima a mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 oh, ma se vuoi puoi sifdarmi anche per la medaglia in questi giorni E' quello che intendevo! Una sfida al ultimo sangue...dalla nostra fontanella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Azzardo mega blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fai prima a mandare mp Mi scoccio ad accordarmi xD se c'è qualcuno al momento uno qualsiasi me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Azzardo mega blastoise Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Azzardo mega blastoise ogni tanto lo uso ma anche di peggio se ti riferivi a me :3 Shinymew, mi ha appena sfidato Dani3010 poi se vuoi ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ogni tanto lo uso ma anche di peggio se ti riferivi a me :3 Shinymew, mi ha appena sfidato Dani3010 poi se vuoi ci dovrei essere Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 edit: sbagliato commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK. consegno la medaglia ira a megandrea, poichè raysuper non ha risposto per piu di 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dai che tra poco si libera la palestra Drago! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dai che tra poco si libera la palestra Drago! xD sarò il tuo primo sfidante anche se ho gia la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 KKK. consegno la medaglia ira a megandrea, poichè raysuper non ha risposto per piu di 5 giorni. P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.) lo aveva pure visto il bello c'è qualche capopalestra? sei pregato di non scrivere ogni minuto c'è qualche capo on ?? manda gli mp come tutti gli altri grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dai che tra poco si libera la palestra Drago! xDperché ora vuoi quella drago?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vedremo...buhuhuhu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vedremo...buhuhuhu! tu prenditi quella erba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Kkk hagane si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie della sfida Firnen ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 kkk Vincenzo200 viene Assorbibaciato per la seconda volta e non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 apro la palestra spettroP.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)e' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io vorrei anche che i capi fossero più coinvolti nel progetto... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 diciamo che e' difficile divertirsi quando sono visti come distributori automatici di medaglie...cosa proponi aleks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve a tutti ò/ chi farebbe una lotticina veloce? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.