Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

oh, ma se vuoi puoi sifdarmi anche per la medaglia in questi giorni :tf:

E' quello che intendevo! 

Una sfida al ultimo sangue...dalla nostra fontanella!  :you:

Inviato

Azzardo mega blastoise

ogni tanto lo uso ma anche di peggio se ti riferivi a me :3

Shinymew, mi ha appena sfidato Dani3010 poi se vuoi ci dovrei essere

Inviato

ogni tanto lo uso ma anche di peggio se ti riferivi a me :3

Shinymew, mi ha appena sfidato Dani3010 poi se vuoi ci dovrei essere

Si va bene

Inviato

KKK. consegno la medaglia ira a megandrea, poichè raysuper non ha risposto per piu di 5 giorni.

P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)

Inviato

P.s. è un po bruttino vincere le medaglie in questo modo, quindi chiedo ai capi di essere piu presenti se possibile( io non ho avuto il modem funzionante per 2 settimane quasi, ma ho sempre risposto ai messaggi privati che mi sono arrivati.)

lo aveva pure visto il bello 

c'è qualche capopalestra?

sei pregato di non scrivere ogni minuto c'è qualche capo on ?? manda gli mp come tutti gli altri grazie 

Inviato

kkk Vincenzo200 viene Assorbibaciato per la seconda volta e non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^

Inviato

apro la palestra spettro

e' anche brutto chiedere di vincere le medaglie in questo modo...potrebbero almeno sfidare il nuovo capopalestra...

bisognerebbe fare qualche modifica al regolamento riguardo le assenze

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...