Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

si si era solo per esere piu' chiari...

comunque colinss vedi che cdfertolo vuole essere testato, puoi occupartene tu ;)

Ahahah  :rotfl:

Io l'ho passato a te,tu a colinss xD

No Ches io muoro 1h1h1h1h1...Rocco<3<3<3<3 this is HOEN!

Sapevo che ti piaceva rocco,e così... u.u

Allora ragazzi un attimo di attenzione: io e Ches abbiamo parlato riguardo la nuova regola che vorremmo introdurre e abbiamo trovato una soluzione..se per tutti(o comunque per la maggioranza di voi) va bene, la nuova regola verrà  ufficializzata. Ve la elenco:

Ogni capopalestra ha massimo 2 settimane di tempo per rispondere alle sfide che gli vengono chieste..Se uno sfidante lancia la richiesta di sfida al capopalestra e costui non risponde dopo una settimana, il capo subisce il primo "Warn"(anche se nel frattempo gli altri mandano altre richieste,basta anche solo la prima a far scattare il countdown)

Se passa anche la seconda senza risposta ,il capopalestra perde la palestra! 

Anche se il capo perde la palestra, lo sfidante NON VINCE LA MEDAGLIA!! In questo modo mettiamo fine alle medaglie vinte facilmente, e sproniamo i capi ad essere piu presenti o almeno a rispondere agli mp. Cosa ne pensate? :)

Quindi se tutti sono d'accordo io ufficializzo la cosa :)

Certo, solo che se è per la palestra elettro mi sa che ches chiese di testare personalmente gli aspiranti per quella palestra :/

Si,si  :yeah:

Inviato

darksharpedo mi chiede di dirvi che causa rottura del pc sarà  off per qualche tempo

visto che non è un gm però la cosa non mi pare da "officializzare"

Inviato

darksharpedo mi chiede di dirvi che causa rottura del pc sarà  off per qualche tempo

visto che non è un gm però la cosa non mi pare da "officializzare"

e la mia profezia che doveva spaccare qualcosa si è avverata..alla fine si è spaccato il pc  :tf:

darksharpero, mi dispiace D:

Inviato

mudkip no sto facendo degli scambi per il mercatino

chube ma non eri stato bannato? xD

Di per sé si, poi mi hanno accettato lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

La modifica è stata apportata al regolamento !

"Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.

Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per 2 o più settimane il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."

Come vi sembra?Abbastanza chiara?

Qualcuno per la medaglia?

In più vorrei aprire una parentesi su chube

L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già  ci sta giocando,chi come me piange amaro...

Secondo voi (sondaggio random)

Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?

Via alle risposte! :)

Inviato

La modifica è stata apportata al regolamento !

"Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.

Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi di un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino."

Come vi sembra?Abbastanza chiara?

L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già  ci sta giocando,chi come me piange amaro...

Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?

sempre meglio specificare ches...

per quanto riguarda chube non so io in quei giorni ero inondato e quindi non so manco cos'ha fatto xD

Inviato

sempre meglio specificare ches...

per quanto riguarda chube non so io in quei giorni ero inondato e quindi non so manco cos'ha fatto xD

Giusto,grazie per il consiglio ;)

Inviato

je d'accord :)

se mi scrivi in mp per accordarci sull'orario te la passo io

V se è il buio dopo ti voglio sfidare col mio monodark per vedere se fosco ci ha preso xD

In che senso se Fosco ci ha preso?XD
Inviato

Per me Chube può tornare sicuramente, ma se continua a fare come prima per me potrà  fare di nuovo le valige!  :th_sisi:

Inviato

Chube torna pure...infondo sei un bravo ragazzuolo xD :sisi: però se per una tua qualsiasi ragione fai qualche cazzata il ban sarà  definitivo

Inviato

Per me Chube può tornare sicuramente, ma se continua a fare come prima per me potrà  fare di nuovo le valige! :th_sisi:

:quote:

apro la palestra fuoco :love:

Inviato

Mancano 3 giorni al mio zaffiro

a me 1 mese a rubino T.T

Inviato

costano di meno :P

cmq se dobbiamo parlare facciamolo nei commenti se no andiamo ot

Inviato

Ma come sfidante o come capo? 

Inviato

credo come sfidante

Si se come sfidante per me va bene, visto che cosi si era detto cioè che gli sarebbe stato tolto il ban ma solo per le sfide ai capipalestra :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...