Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 darksharpedo mi chiede di dirvi che causa rottura del pc sarà off per qualche tempo visto che non è un gm però la cosa non mi pare da "officializzare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 x silver ci sei a lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 darksharpedo mi chiede di dirvi che causa rottura del pc sarà off per qualche tempo visto che non è un gm però la cosa non mi pare da "officializzare" e la mia profezia che doveva spaccare qualcosa si è avverata..alla fine si è spaccato il pc darksharpero, mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno per la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mudkip no sto facendo degli scambi per il mercatino chube ma non eri stato bannato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mudkip no sto facendo degli scambi per il mercatino chube ma non eri stato bannato? xD Di per sé si, poi mi hanno accettato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La modifica è stata apportata al regolamento ! "Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà un warn.Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per 2 o più settimane il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino." Come vi sembra?Abbastanza chiara? Qualcuno per la medaglia?In più vorrei aprire una parentesi su chubeL'uscita di oras si avvicina,c'è chi già ci sta giocando,chi come me piange amaro...Secondo voi (sondaggio random) Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi?Via alle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 si anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ragazzi un capo disponibile????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La modifica è stata apportata al regolamento ! "Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà un warn. Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi di un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino." Come vi sembra?Abbastanza chiara? In più vorrei aprire una parentesi su chube L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già ci sta giocando,chi come me piange amaro... Secondo voi (sondaggio random) Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi? Via alle risposte! sempre meglio specificare ches... per quanto riguarda chube non so io in quei giorni ero inondato e quindi non so manco cos'ha fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 sempre meglio specificare ches... per quanto riguarda chube non so io in quei giorni ero inondato e quindi non so manco cos'ha fatto xD Giusto,grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 je d'accord se mi scrivi in mp per accordarci sull'orario te la passo ioV se è il buio dopo ti voglio sfidare col mio monodark per vedere se fosco ci ha preso xDIn che senso se Fosco ci ha preso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per me Chube può tornare sicuramente, ma se continua a fare come prima per me potrà fare di nuovo le valige! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chube torna pure...infondo sei un bravo ragazzuolo xD però se per una tua qualsiasi ragione fai qualche cazzata il ban sarà definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per me Chube può tornare sicuramente, ma se continua a fare come prima per me potrà fare di nuovo le valige! apro la palestra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mancano 3 giorni al mio zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mancano 3 giorni al mio zaffiro a me 1 mese a rubino T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perché 1 mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 costano di meno cmq se dobbiamo parlare facciamolo nei commenti se no andiamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In più vorrei aprire una parentesi su chube L'uscita di oras si avvicina,c'è chi già ci sta giocando,chi come me piange amaro... Secondo voi (sondaggio random) Il ban di chube è stato sufficiente?Pensate di farlo tornare in corrispondenza dell'uscita ufficiale dei giochi? Via alle risposte! Ma come sfidante o come capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma come sfidante o come capo? credo come sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 credo come sfidante Si se come sfidante per me va bene, visto che cosi si era detto cioè che gli sarebbe stato tolto il ban ma solo per le sfide ai capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In pratica ricomincia da 0, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.