Colinss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 KKK. lo sfidante Vinz non riesce a conquistare la medaglia e rimane ingabbiato! GG WoW quota 40 vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hax brutto colpox2 stordiraggio cof coff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 KKK. anche lo sfidante CR7 Ω non riesce a conquistare la medaglia! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 KKK. anche lo sfidante CR7 Ω non riesce a conquistare la medaglia! gg Lotta entusiasmante comunque gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hax brutto colpox2 stordiraggio cof coff.A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)Lotta entusiasmante comunque ggVero, bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)Vero, bellissima lotta Domenica se ci sei riprovo per conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Kkk consegno a Victor91 la medaglia. Tutti che portano quel dannato Pokemon che non riesco a tirar giú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Un capopalestra Online?A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare) 2 cose Colinss: 1)in verità ho usato stordiraggio solo 1 volta su Charizard e ha missato(ho anche registrato la lotta xd). 2) tu sei super4 della settimana e io ho solo 2 medaglie quindi non potevamo sfidarci(credo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vinz se lo hai sfidato prima che lui diventasse s4 poteva lottare con te ...in caso lo hai sfidato dopo che é diventato s4 Colinss voglio la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Avevamo programmato la sfida da circa 3\4 giorni ora però non so la data della sua elezione settimanale(e non vorrei aver infranto qualche regola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma si tanto nessuno ci bada quasi più all'essere super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cavoli.... stavo per battere un super41 Capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quindi si possono fare sfide nell'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Chiedo il posto da capopalestra tipo buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Devi avere almeno 4 medaglie e devi sottoporti ad un test con un membro dello staff(del progetto) che valuti le tue capacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Kkk Montblanc02 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma è sicuro posso fare sfide in questa arena di pokemon millenium? se si chi è disponibile a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? ma nulla lo vieta quindi ok..)vince la medaglia smog ma è sicuro posso fare sfide in questa arena di pokemon millenium? se si chi è disponibile a lottare?Si anche su arena, io ho un altro sfidante poi se vuoi puoi lottare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? ma nulla lo vieta quindi ok..) vince la medaglia smog uno sfidante con me ha usato 5 leggendari....che ti devo dire a mali estremi ..estremi rimedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 KimbOo dopo verso le 21.30 sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io continuo a dire che andrebbero aboliti per il semplice discorso che nessuno di essi è legit...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 KimbOo dopo verso le 21.30 sei disponibile per una lotta? ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? ma nulla lo vieta quindi ok..) vince la medaglia smog Si anche su arena, io ho un altro sfidante poi se vuoi puoi lottare con me ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.