Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

KKK. anche lo sfidante CR7 Ω non riesce a conquistare la medaglia! gg :D

Lotta entusiasmante comunque ^^ gg

Inviato

Hax brutto colpox2 stordiraggio cof coff.

A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)

Lotta entusiasmante comunque ^^ gg

Vero, bellissima lotta ^^

Inviato

A brutti colpi siamo alla pari, stordirraggio è andato a segno..poi ha deciso di attaccare anzichè colpirsi da solo e vabbè capita xD ( la confusione ha il 50% di colpire o sbagliare)

Vero, bellissima lotta ^^

Domenica se ci sei riprovo per conquistare la medaglia ^^

Inviato

Un capopalestra Online?

2 cose Colinss:

1)in verità  ho usato stordiraggio solo 1 volta su Charizard e ha missato(ho anche registrato la lotta xd).

2) tu sei super4 della settimana e io ho solo 2 medaglie quindi non potevamo sfidarci(credo)...

Inviato

Vinz se lo hai sfidato prima che lui diventasse s4 poteva lottare con te ...in caso lo hai sfidato dopo che é diventato s4 Colinss voglio la rivincita :you:

Inviato

Avevamo programmato la sfida da circa 3\4 giorni ora però non so la data della sua elezione settimanale(e non vorrei aver infranto qualche regola).

Inviato

Devi avere almeno 4 medaglie e devi sottoporti ad un test con un membro dello staff(del progetto) che valuti le tue capacità .

Inviato

Kkk Montblanc02 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? :sweat:  ma nulla lo vieta quindi ok..)

vince la medaglia smog

ma è sicuro posso fare sfide in questa arena di pokemon millenium? se si chi è disponibile a lottare?

Si anche su arena, io ho un altro sfidante poi se vuoi puoi lottare con me ;)

Inviato

kkk alla 4a volta Infernape_98 trova l'antidoto giusto (4leggendari su 6 really? :sweat:  ma nulla lo vieta quindi ok..)

vince la medaglia smog

uno sfidante con me ha usato 5 leggendari....che ti devo dire a mali estremi ..estremi rimedi

Inviato

KimbOo dopo verso le 21.30 sei disponibile per una lotta?

ok va bene :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...