fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io continuo a dire che andrebbero aboliti per il semplice discorso che nessuno di essi è legit...XD concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 concordo con te io non direi di bannarli ma piuttosto limitarlitipo mettere max leggendari in squadra 2 x esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok Devi avere anche una console e un videogioco pokemon, poi potrai anche lottare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io non direi di bannarli ma piuttosto limitarlitipo mettere max leggendari in squadra 2 x esempioNon avrebbe senso lo stesso, mi spiego meglio: anche se hanno debolezze come tutti, i leggendari hanno statistiche troppo al di sopra della media, e neanche uno, e ne sono sicuro al cento per cento, è legit, quindi tutti i leggendari che si trovano sono illegali avendo tutti 6IV al 31 e nature favorevoli... Secondo me è troppo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non avrebbe senso lo stesso, mi spiego meglio: anche se hanno debolezze come tutti, i leggendari hanno statistiche troppo al di sopra della media, e neanche uno, e ne sono sicuro al cento per cento, è legit, quindi tutti i leggendari che si trovano sono illegali avendo tutti 6IV al 31 e nature favorevoli... Secondo me è troppo...XD anche celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per me l'idea di limitarli è corretta. Ho combattuto contro un Capopalestra(di cui non faccio nomi) che ha usato un leggendario(e non mi sono trovato in difficoltà visto che non era nella lista dei bannati).Quindi l'idea di limitarne solo 2 è ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse ho capito di che capopalestra parli. Io sono comunque d'accordo, anche se devo dire che alla mia palestra non mi porta nessuno leggendari contro (stranamente) solamente il 99% ama portarmi contro un Pokèmon che può megaevolvere ed è di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse ho capito di che capopalestra parli. Io sono comunque d'accordo sul limitare a 2 o bannarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 anche celebi?Se non sbaglio ha un totale di 600, non ricordo bene, però sfido chiunque a dire che i leggendari in vostro possesso sono tutti catturati da voi e lo avete trovati shiny e perfetti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kkk Lucinda92 non riesce a conquistare la medaglia Smog. Potrà riprovare tra 3 gg Anche io preferirei limitarli a 2, meglio di niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se non sbaglio ha un totale di 600, non ricordo bene, però sfido chiunque a dire che i leggendari in vostro possesso sono tutti catturati da voi e lo avete trovati shiny e perfetti...XD hai ragione signor-v ma tanto adesso ce il powersave nn si puo fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 sul limitare a 2 o bannarli? Bannarli mi sembra esagerato xD Comunque ci sono leggendari, che questo nome non dovrebbe nemmeno esistere secondo me, anche in UU quindi non vedo tutta questa difficoltà nel batterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aspettiamo cosa ne pensa ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 hai ragione signor-v ma tanto adesso ce il powersave nn si puo fare nulla A me non piace questo elemento lol Io ho il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bannarli mi sembra esagerato xD Comunque ci sono leggendari, che questo nome non dovrebbe nemmeno esistere secondo me, anche in UU quindi non vedo tutta questa difficoltà nel batterli Esatto ..a meno a che non si abbia il pkmn adatto a sconfiggerlo si possono sconfiggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 hai ragione signor-v ma tanto adesso ce il powersave nn si puo fare nullaAllora, posso capire il ragionamento che mi fece un capo dicendomi che i suoi pokemon (normali) erano fatti col powersave ma per un discorso di pura tempistica, non lo condivido ma lo posso accettare, ma i leggendari li puoi trovare perfetti dopo circa 6000 soft reset...XD cioè questo va contro i sani principi del breeding e del competitivo, per me non esiste!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se non sbaglio ha un totale di 600, non ricordo bene, però sfido chiunque a dire che i leggendari in vostro possesso sono tutti catturati da voi e lo avete trovati shiny e perfetti...XD si infatti, per questo penso che i primi mesi di xy siano stati i migliori, ogni pokemon era allenato personalmente, la cosa più pro che potevi avere era un HP giusto con IV giusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora, posso capire il ragionamento che mi fece un capo dicendomi che i suoi pokemon (normali) erano fatti col powersave ma per un discorso di pura tempistica, non lo condivido ma lo posso accettare, ma i leggendari li puoi trovare perfetti dopo circa 6000 soft reset...XD cioè questo va contro i sani principi del breeding e del competitivo, per me non esiste!XD Perché tutti quanti fanno riferimenti puramente casuali riferiti a me xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kimbooo quant è passato scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perché tutti quanti fanno riferimenti puramente casuali riferiti a me xD? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 si infatti, per questo penso che i primi mesi di xy siano stati i migliori, ogni pokemon era allenato personalmente, la cosa più pro che potevi avere era un HP giusto con IV giusti...Esatto, e lo ripeto che ogni mio pokemon è breedato ed Evsato da me personalmente con il mio ID, quanti di voi possono dire lo stesso soprattutto dei leggendari? Risposta? Nessuno!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 infatti hai ragione gia la gente quando mette topic dicendo evviva hanno aggiornato il power save per ORAS mi è subito saliti i nervi......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perché tutti quanti fanno riferimenti puramente casuali riferiti a me xD?Andry io ho accettato il tuo ragionamento pur non condividendolo, ma con i leggendari è proprio uguale ad imbrogliare per quanto mi riguarda!infatti hai ragione gia la gente quando mette topic dicendo evviva hanno aggiornato il power save per ORAS mi è subito saliti i nervi.........Ed è un peccato, con i leggendari si supera il limite della correttezza dal mio punto di vista...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 kimbooo quant è passato scusami? Dato che non sei nella mia lista dei ricoverati, più di 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se poi, un leggendario può far parte di una strategia in particolare, perché non usare un leggendario LEGIT con IV sballate e natura sfavorevole?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.