Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

io non direi di bannarli ma piuttosto limitarli

tipo mettere max leggendari in squadra 2 x esempio

Non avrebbe senso lo stesso, mi spiego meglio: anche se hanno debolezze come tutti, i leggendari hanno statistiche troppo al di sopra della media, e neanche uno, e ne sono sicuro al cento per cento, è legit, quindi tutti i leggendari che si trovano sono illegali avendo tutti 6IV al 31 e nature favorevoli... Secondo me è troppo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe senso lo stesso, mi spiego meglio: anche se hanno debolezze come tutti, i leggendari hanno statistiche troppo al di sopra della media, e neanche uno, e ne sono sicuro al cento per cento, è legit, quindi tutti i leggendari che si trovano sono illegali avendo tutti 6IV al 31 e nature favorevoli... Secondo me è troppo...XD

anche celebi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me l'idea di limitarli è corretta. Ho combattuto contro un Capopalestra(di cui non faccio nomi) che ha usato un leggendario(e non mi sono trovato in difficoltà  visto che non era nella lista dei bannati).


Quindi l'idea di limitarne solo 2 è ottima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho capito di che capopalestra parli. Io sono comunque d'accordo, anche se devo dire che alla mia palestra non mi porta nessuno leggendari contro (stranamente) solamente il 99% ama portarmi contro un Pokèmon che può megaevolvere ed è di tipo fuoco  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio ha un totale di 600, non ricordo bene, però sfido chiunque a dire che i leggendari in vostro possesso sono tutti catturati da voi e lo avete trovati shiny e perfetti...XD

hai ragione signor-v ma tanto adesso ce il powersave nn si puo fare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul limitare a 2 o bannarli?

Bannarli mi sembra esagerato xD Comunque ci sono leggendari, che questo nome non dovrebbe nemmeno esistere secondo me, anche in UU quindi non vedo tutta questa difficoltà  nel batterli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bannarli mi sembra esagerato xD Comunque ci sono leggendari, che questo nome non dovrebbe nemmeno esistere secondo me, anche in UU quindi non vedo tutta questa difficoltà  nel batterli

Esatto ..a meno a che non si abbia il pkmn adatto a sconfiggerlo si possono sconfiggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione signor-v ma tanto adesso ce il powersave nn si puo fare nulla

Allora, posso capire il ragionamento che mi fece un capo dicendomi che i suoi pokemon (normali) erano fatti col powersave ma per un discorso di pura tempistica, non lo condivido ma lo posso accettare, ma i leggendari li puoi trovare perfetti dopo circa 6000 soft reset...XD cioè questo va contro i sani principi del breeding e del competitivo, per me non esiste!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio ha un totale di 600, non ricordo bene, però sfido chiunque a dire che i leggendari in vostro possesso sono tutti catturati da voi e lo avete trovati shiny e perfetti...XD

si infatti, per questo penso che i primi mesi di xy siano stati i migliori, ogni pokemon era allenato personalmente, la cosa più pro che potevi avere era un HP giusto con IV giusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, posso capire il ragionamento che mi fece un capo dicendomi che i suoi pokemon (normali) erano fatti col powersave ma per un discorso di pura tempistica, non lo condivido ma lo posso accettare, ma i leggendari li puoi trovare perfetti dopo circa 6000 soft reset...XD cioè questo va contro i sani principi del breeding e del competitivo, per me non esiste!XD

Perché tutti quanti fanno riferimenti puramente casuali riferiti a me xD? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti, per questo penso che i primi mesi di xy siano stati i migliori, ogni pokemon era allenato personalmente, la cosa più pro che potevi avere era un HP giusto con IV giusti...

Esatto, e lo ripeto che ogni mio pokemon è breedato ed Evsato da me personalmente con il mio ID, quanti di voi possono dire lo stesso soprattutto dei leggendari? Risposta? Nessuno!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti quanti fanno riferimenti puramente casuali riferiti a me xD?

Andry io ho accettato il tuo ragionamento pur non condividendolo, ma con i leggendari è proprio uguale ad imbrogliare per quanto mi riguarda!:(

infatti hai ragione gia la gente quando mette topic dicendo evviva hanno aggiornato il power save per ORAS mi è subito saliti i nervi.........

Ed è un peccato, con i leggendari si supera il limite della correttezza dal mio punto di vista...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...