Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Se poi, un leggendario può far parte di una strategia in particolare, perché non usare un leggendario LEGIT con IV sballate e natura sfavorevole?XD

Inviato

Anche il riferimento di prima dell'altro utente puramente casuale è riferito a me xD Ammissione time lol 

Andry io ho accettato il tuo ragionamento pur non condividendolo, ma con i leggendari è proprio uguale ad imbrogliare per quanto mi riguarda! :(

Si, io voglio dire una cosa: Io non ho il tempo materiale per mettermi a breedare un team che poi potrebbe anche rivelarsi sbagliato per qualcosa o poi noto un errore e voglio cambiarli qualcosa. Anche se il team non l'ho breedato io (Pokègen time xD) la strategia l'ho pur sempre fatta io, e l'importante per me è questo. Se è per questo allora dovrebbero essere proibite le lotte in Arena xD?

Inviato

Se poi, un leggendario può far parte di una strategia in particolare, perché non usare un leggendario LEGIT con IV sballate e natura sfavorevole?XD

Perché non sarebbe competitivo 

Inviato

Anche il riferimento di prima dell'altro utente puramente casuale è riferito a me xD Ammissione time lol 

Si, io voglio dire una cosa: Io non ho il tempo materiale per mettermi a breedare un team che poi potrebbe anche rivelarsi sbagliato per qualcosa o poi noto un errore e voglio cambiarli qualcosa. Anche se il team non l'ho breedato io (Pokègen time xD) la strategia l'ho pur sempre fatta io, e l'importante per me è questo. Se è per questo allora dovrebbero essere proibite le lotte in Arena xD?

:quote:

Inviato

infatti hai ragione gia la gente quando mette topic dicendo evviva hanno aggiornato il power save per ORAS mi è subito saliti i nervi.........

Già ! perchè non giocano direttamente al simulatore? Grrr :angry: :angry:

Inviato

in che senso scusami ???o.O

Se sconfiggo i miei avversari li metto in firma nella voce "Ricoverati" e ci metto la data (3 giorni dopo). Poi se passano i tre giorni li cancello e possono risfidarmi.

Ahah cosa pensavi con "la mia lista di ricoverati" xDD

Inviato

raga abbiamo votato per i leggendari, quindi diciamo che l'avete scelto "voi"

per i legit, non sono solo i leggendari...senza contare la possibilita' di accettare sfide su arena....

ps:per essere un capopalestra bisogna avere la possibilita' di giocare su 3ds dato che (per ora) e' questa la nostra priorita'.

Inviato

per i legit, non sono solo i leggendari...senza contare la possibilita' di accettare sfide su arena....

ps:per essere un capopalestra bisogna avere la possibilita' di giocare su 3ds dato che (per ora) e' questa la nostra priorita'.

Darth ha ragione
Inviato

Ne stiamo parlando nell'altro thread, comunque per quanto riguarda i no legit: di pokemon comuni uno può farli quando vuole con un po di pazienza, i leggendari no, ed è questo che sto dicendo in pratica...XD

Inviato

kkk Vinz ritorna in ricovero dopo essere stato avvelenato, si riprenderà  tra 3 gg

Inviato

Io ancora aspetto di essere testato da Collins o Ches...XD dai dai!!XD

secondo me non ci riuscirai mai ahahah

Inviato

secondo me non ci riuscirai mai ahahah

Considera che nell'attesa sto facendo TUTTI i pokemon per il competitivo di quel tipo...XD ormai è una cosa personale...XD

PS:

Afà mocc' pur' tu!!XD

Inviato

Considera che nell'attesa sto facendo TUTTI i pokemon per il competitivo di quel tipo...XD ormai è una cosa personale...XD

PS:

Afà mocc' pur' tu!!XD

perchè??? ahahha

Inviato

ragazzi un capo per me ora? :(

scusa mi son assentato per un po' se vuoi posso lottare io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...