signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 In realtà i leggendari sono pokemon come altriCosì come un goodra o talonflame possono abbattere camion in corsa ,lo stesso possono fare heatran , celebi, victini o altri.In fondo se talonflame fosse stato un leggendario ,tutti qui si sarebbero lamentati solo perchè è un "leggendario" in realtà è semplicemente la sua incredibile potenza. Ci sono molti pokemon con statistiche altine e anche molto forti,più dei "leggendari",se usati come si deve.Pensate ad un bibarel in una distortozona contro un victini ,grazie a disinvoltura potrà usare quando gli pare maledizione e boostarsi del doppio in attacco,difesa e diminuire molto la velocità !Oggi di strategie ce ne sono tante,e i pokemon altrettanto,per cui fossilizzarsi sull'argomento cheat,non cheat,leggendario o no, non ha più senso! Grazie che non era nella lista dei bannati,non è possibile usarli quelli!Colgo inoltre l'occasione per annunciare che...Per una settimana di tempo a partire da domani mattina alle 10:00 sarà istituito un periodo di pausa in occasione dell'uscita dei remake di rubino e zaffiro!Attenzione!In questa settimana sarà possibile lottare per chi lo vuole,ma i capipalestra possono riservarsi il diritto di non accettare sfide per godersi un pò questi nuovi giochi che da tanto,anzi troppo tempo abbiamo aspettato!In poche parole sarà un breve periodo di libertà !E chi deve essere testato?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 2 cose Colinss:2) tu sei super4 della settimana e io ho solo 2 medaglie quindi non potevamo sfidarci(credo)...Ma secondo te io non so quando posso e quando non posso lottare? xDHo lottato solo con chi mi ha sfidato prima che fossi sorteggiato, e con chi mi ha sfidato durante il periodo in cui non avevo il modem funzionante! Chi mi ha sfidato da domenica in poi ha ricevuto un no e infernape e megandrea possono testimoniarlo In realtà i leggendari sono pokemon come altriCosì come un goodra o talonflame possono abbattere camion in corsa ,lo stesso possono fare heatran , celebi, victini o altri.In fondo se talonflame fosse stato un leggendario ,tutti qui si sarebbero lamentati solo perchè è un "leggendario" in realtà è semplicemente la sua incredibile potenza. Ci sono molti pokemon con statistiche altine e anche molto forti,più dei "leggendari",se usati come si deve.Pensate ad un bibarel in una distortozona contro un victini ,grazie a disinvoltura potrà usare quando gli pare maledizione e boostarsi del doppio in attacco,difesa e diminuire molto la velocità !Oggi di strategie ce ne sono tante,e i pokemon altrettanto,per cui fossilizzarsi sull'argomento cheat,non cheat,leggendario o no, non ha più senso! Grazie che non era nella lista dei bannati,non è possibile usarli quelli! Colgo inoltre l'occasione per annunciare che...Per una settimana di tempo a partire da domani mattina alle 10:00 sarà istituito un periodo di pausa in occasione dell'uscita dei remake di rubino e zaffiro!Attenzione!In questa settimana sarà possibile lottare per chi lo vuole,ma i capipalestra possono riservarsi il diritto di non accettare sfide per godersi un pò questi nuovi giochi che da tanto,anzi troppo tempo abbiamo aspettato!In poche parole sarà un breve periodo di libertà !Benissimo, in questo modo la prossima settimana mi limiterò solo ad effettuare i test per gli aspiranti capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 E per chi ha quasi finito 'sti giochi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1 settimana di pausa?evviva che dio benedica ches...per farmi godere i remake...da oggi tipo avro...0 pokemon su x....e che dio bendica la banca pokemon... A comunque dio=GF :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 apro la palestra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Kkk ash95 non riesce a vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Un capopalestra disponibile per un incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia allo sfidante mega andrea Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Vi ricordo che l'introduzione dei leggendari fu decisa per voto tra i capi, e la differenza tra i "si" ed i "no" fu di un solo voto. Se siete ancora discordanti su ciò fate una nuova votazione, per di più la metà dei capi è cambiata, un motivo in più per capire effettivamente l'opinione di tutti e chiarire finalmente la questione (questione che è saltata fuori più volte e sono sicuro che salterà fuori nuovamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER INFORMARVI CHE (CHES TI ADORO) MI PRENDERO' UNA SETTIMANA DI RIFLESSIONE IN CUI GIOCHERO' AL MIO STUPENDO ZAFFIRO!!! MI SCUSO CON TUTTI MA ADESSO PER ME QUEL POKEMONE SOTTOMARINO LUCCICANTE E' LA PRIORITA' INVITO INOLTRE TUTTI QUELLI CHE VORRANNO SFIDARMI AD ESSERE EDUCATI SENNO' RIFIUTERO'/ANNULLERO' IMMEDIATAMENTE LA SFIDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 qualcuno online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 qualcuno online??Ci sono ioKkk francescototti10 viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni.kkk vinco contro Suckitandsee96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come fai a vincere a tavolino xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come fai a vincere a tavolino xD?? durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro... Hai crashato* ed ho sostituito con un pokemon che ti ho fatto attaccare e sconfiggere senza farti subire danni, ma non me ne frega, tanto una sfida in più o in meno non la perdo però non dire che ho crashato io per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Hai crashato* ed ho sostituito con un pokemon che ti ho fatto attaccare e sconfiggere senza farti subire danni, ma non me ne frega, tanto una sfida in più o in meno non la perdo però non dire che ho crashato io per favore Non ho detto che hai crashato tu o ho crashato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro... da qui si dice un'altra cosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 durante la sfida ha crashato e poi quando siamo riusciti a lottare a cambiato un membro del team avvantaggiandosi su un mio membro... poi se ha vinto contro di te vale dato che nessuna regola dice che se un capo crasha lo sfidante non puo cambiare pokemon quindi se ha vinto la medaglia e sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Giorno a tutti Vi state godendo tutti la meritata pausa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vi ricordo che l'introduzione dei leggendari fu decisa per voto tra i capi, e la differenza tra i "si" ed i "no" fu di un solo voto. Se siete ancora discordanti su ciò fate una nuova votazione, per di più la metà dei capi è cambiata, un motivo in più per capire effettivamente l'opinione di tutti e chiarire finalmente la questione (questione che è saltata fuori più volte e sono sicuro che salterà fuori nuovamente). D'accordo! APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER INFORMARVI CHE (CHES TI ADORO) MI PRENDERO' UNA SETTIMANA DI RIFLESSIONE IN CUI GIOCHERO' AL MIO STUPENDO ZAFFIRO!!! MI SCUSO CON TUTTI MA ADESSO PER ME QUEL POKEMONE SOTTOMARINO LUCCICANTE E' LA PRIORITA' INVITO INOLTRE TUTTI QUELLI CHE VORRANNO SFIDARMI AD ESSERE EDUCATI SENNO' RIFIUTERO'/ANNULLERO' IMMEDIATAMENTE LA SFIDA GODITELO!!Giorno a tutti Vi state godendo tutti la meritata pausa ? Io ho finito, adesso cosa faccio, capo?! xDNo vabbé, ora mi sto dedicando ai leggendari e poi al pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io l'ho preso ieri sera alle 20 e già ho 6 Medaglie e sono al Monte Pira xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io l'ho preso ieri sera alle 20 e già ho 6 Medaglie e sono al Monte Pira xD Ma goditelo almeno un po'... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ho cominciato e sto a 1 ora di gioco xD...x ora crogank e litleo sfkb mudkip e neldum evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.