Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma che bravo sei Darphone :oE a contrario di altri i font che usi mi piacciono, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 I capolavori notturni #brebrecfast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Beh, quasi un anno dopo posto qualcosa, che ne pensate? Stock â—˜ â—˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Darpho mi faresti un set a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Darpho mi faresti un set a tua scelta? OMG, va bene, lo avrai il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 bei lavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Grazie Devo riprendere seriamente a fare cose e postarle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Beh, quasi un anno dopo posto qualcosa, che ne pensate? Stock â—˜ â—˜Vedi che passo $hiiiiiIl font shocked mi piace e non mi piace, non so perché, il fatto è che ci sta bene ma non nella mia testa(?)Comunque questo lavoro dimostra che devi continuare a usare PS, hai uno stile bello ;-; uno stile blallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.