Manuel Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato ben 30 nuovi video che mettono a confronto Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con gli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance. Sconsigliamo la visione ai deboli di cuore, questi brevi gameplay contengono un alto tasso di pura nostalgia! Questi sono solo alcuni dei tantissimi video pubblicati, visita il canale ufficiale di Nintendo per tutti i video. Vi lasciamo con altre nuove immagini tratte dai video:Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 31 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, chris23, Alexietto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che belloooooooooooooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:"Sconsigliato ai deboli di cuore" che ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Le musiche sono un qualcosa di 'ccezzionale E' stata aggiunta una reazione da FRA141 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 OMG ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Oh mio Dio ho paura di guardarli tutti. E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quante immagini oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quanti bei ricordi a rivedere le vecchie scene di rubino e zaffiro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Muoro Muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io e il mio Mcharizard x che stiamo sul palco e tutti ci acclamoano........... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Madonna è un complotto, ci vogliono far morire prima dell'uscita dei giochi!! E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 che emozione.......... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il tema di Surf è da sbav. <3Peccato per quello del percorso con le pozzanghere, decisamente meglio prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 MUORE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quanti bei ricordi a rivedere le vecchie scene di rubino e zaffiro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 comq,penso che siano troppi spoilerpoi bò...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 siiiiiiiiii un video come nelle rovine di sinjo (?) Con arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 nintendo ha rotto con i video. ha spoilerato tutto il gioco. ci manca solo il video della nuova forma di hoopa... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io:"Musharna,mi fai usare il fumonirico così dormo fino all'uscita di ROZA?"Musharna:"Mushaaaaaaaaaaaaaa!"Musharna addormenta Enemy col fumoniricoEnemy si risvegliaIo:"Ahhhhhhhhh.......Si,è il giorno dell'uscita!!"Mio padre:"Francy,devi andare a basket"Enemy lucario muore - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ci vogliono far morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 nintendo ha rotto con i video. ha spoilerato tutto il gioco. ci manca solo il video della nuova forma di hoopa... Ci vogliono far morire pensate,se non avessero detto niente,nella gioia che avremo provato nel vedere mlatios,le superbasisegrete e le gare live..........maledetta nintendo!sigh.....voglio roza........... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il tetto del centro commerciale... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 è veramente fantastico YOY E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Manuel 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Io non ho parole.... *^* Modificato 31 ottobre, 2014 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati