Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Offro questi miei SFKB (evsati) per vostri (S)FKB (pronti all'uso) che stannno sotto spoiler nella mia firma. Il Pokèmon che mi scambierete sarà poi clonato e vi sarà quindi restituito, così non potrete fare perdite, ma solo un grosso grasso guadagno.
Alvin24 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 io posso darti mawile e gardevoir, non oggi perché non ho il WiFi . lo cambio sarebbe 1:1 ?
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Ciao, io posso scambiati Chansey invece. :3 Se riesco stasera, altrimenti domani sicuro
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 io posso darti mawile e gardevoir, non oggi perché non ho il WiFi . lo cambio sarebbe 1:1 ? Quando riesci mandami un mp. La seconda riga spiega chiaramente perché si chiami "senza perdite".
xXludicoloXx Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 io ho heracross e skarmory fkb, ne ho altri che cerchi sfkb, li accetti lo stesso ? se ti interessano manda mp
Eevee99 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ho bagon kangaskhan Manectric amaura e aron
EvadingTheHack Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 vorrei greninja sfkb vorresti che so un.....nn so contattami in mp e scegli tu il flawers
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ho bagon kangaskhan Manectric amaura e aron allora non hai capito niente.. nessuno di questi rientra nella lista mene che Manectric, ed è l'unico con la maiuscola. hai copiato il nome manectric dalla lista. perchè in effetti è l'unico presente vorrei greninja sfkb vorresti che so un.....nn so contattami in mp e scegli tu il flawers boh deciditi Sono shynizzati con powersaves? nò (ma tanto come credi che te ne accorgeresti? òò)
Mewtwo45 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ho Heracross FKB con Egg move Cadutamassi (ne ho anche uno SFKB in Love Ball femmina) / Vorrei Porygon-Z SFKB Edit: cerchi solo FKB o anche SFKB? Di quelli che cerchi molti li ho shiny *Ho anche Sylveon FKB
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io ho Heracross FKB con Egg move Cadutamassi (ne ho anche uno SFKB in Love Ball femmina) / Vorrei Porygon-Z SFKB Edit: cerchi solo FKB o anche SFKB? Di quelli che cerchi molti li ho shiny *Ho anche Sylveon FKB Heracross non è in firma. Per altri dubbi contattami per mp, grazie.
Flamio Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io ho volcarona e porygon2(modesto) sfkbHo anche sableye sfkb ma nom capisco se sableye lo hai o no.
Guest fede-poke_03 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io ho volcarona e porygon2(modesto) sfkb Ho anche sableye sfkb ma nom capisco se sableye lo hai o no. Aspetta forse non hai capito. Gli sprite in prima pagina rappresentano i Pokèmon che OFFRO, ovvero che ho già e che dò a voi.
Flamio Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scusami, dal cell nom si vedeva la firma e non capivo chi volessi. Tra quelli che ti servono ho pinsir (con atk. Rapido) e mawile (con carineria) tutti e due decisi.
Guest fede-poke_03 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Scusami, dal cell nom si vedeva la firma e non capivo chi volessi. Tra quelli che ti servono ho pinsir (con atk. Rapido) e mawile (con carineria) tutti e due decisi.perfetto
Majora-Goblin151 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ti posso prestare o clonare ghotitelle o come si chiama.
Roxas123 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Offro questi miei SFKB (evsati) per vostri (S)FKB (pronti all'uso) che stannno sotto spoiler nella mia firma.Il Pokèmon che mi scambierete sarà poi clonato e vi sarà quindi restituito, così non potrete fare perdite, ma solo un grosso grasso guadagno. Sono interessato a malamar Klefki e volcaronaMandami un mp
Guest fede-poke_03 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ho Skarmory fkb e Sylveon fkb Sono interessato a malamar Klefki e volcaronaMandami un mpLeaf contattami
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 ho skarmory e sylveon fkb e sylveon ha anche le evs giuste
Shift07 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ho charizard fisico e pinsir se dopo me li ridai vorrei porigon 2 e volcarona contatta in mp
Guest fede-poke_03 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ho skarmory e sylveon fkb e sylveon ha anche le evs giuste Mp con moveset, grazie Ho charizard fisico e pinsir se dopo me li ridai vorrei porigon 2 e volcarona contatta in mpHai altro?
mediomen Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 sono interessato a greninja. introforza di che tipo è?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.