Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non conosco il battling competitivo, quindi cerco chi come me ha voglia di fare una lotta pokèmon senza farne una scienza! Chi è interessato, scriva qua sotto e lo contatterò per messaggio privato il prima possibile.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io in doppio sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vero.. ormai il gioco pokè è diventato tutto solo competizione e collezione! Non si allenano più 1000 poke al 100 per poi distruggere gli altri a suon di fuocobomba, bora e tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io in doppio sarei disponibile Solo in doppio? Vero.. ormai il gioco pokè è diventato tutto solo competizione e collezione! Non si allenano più 1000 poke al 100 per poi distruggere gli altri a suon di fuocobomba, bora e tuono Parole sante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Solo in doppio? purtroppo sì xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vero.. ormai il gioco pokè è diventato tutto solo competizione e collezione! Non si allenano più 1000 poke al 100 per poi distruggere gli altri a suon di fuocobomba, bora e tuono è proprio questo che spinge a dire che pokemon è un gioco da bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 è proprio questo che spinge a dire che pokemon è un gioco da bambini. Ma è proprio per questo che è stato creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si ma ormai i videogiochi fanno maggior successo con un multiplayer o un ambito competitivo. buona parte di coloro che hanno pokemon si lamentano dell'ormai ridondante trama, e si buttano sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io in verità mi sono dimenticato che, ora ho solo pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io in verità mi sono dimenticato che, ora ho solo pokemon competitivi Ok, fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non fraintendermi, non giudico così pokemon (senno che ci sto a fare qui ?) dico solo che a volte è giudicato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non fraintendermi, non giudico così pokemon (senno che ci sto a fare qui ?) dico solo che a volte è giudicato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.