Iroquois Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho visto su facebook che Dario Moccia ha fatto un video in cui fa l'unboxing di pokémon ORAS (entrambi) steelbox... No comment Rosik estremo Ah mi sono appena accorto che nei commenti ha scritto che le cartucce sono vuote... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Coss maledetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ha detto che non ci sono i giochi dentro ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ha specificato che sono gli steelbox. quindi non c'è il gioco dentro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anche perché i giochi non sono nemmeno usciti in Giappone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho visto che c'erano pure le cartucce dentro quindi all'inizio supponevo che a quel punto fossero vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 mi linkate il videotrovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma come ha fatto ad avere le steelbox?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 La domanda è: sono veramente vuote le cartucce o è stato "costretto" da Nintendo a dire che sono vuote per impedirgli di fare spoiler prima dell'uscita dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ora ho riguardato il video e al minuto 1.48 si vede che all'interno c'è una cassettina di gioco. ora è sorto anche a me questo dubbio. riguardandolo bene mi sembra ci sia qualcosa dentro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 La domanda è: sono veramente vuote le cartucce o è stato "costretto" da Nintendo a dire che sono vuote per impedirgli di fare spoiler prima dell'uscita dei giochi? le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro. penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ho bloccato precisamente al minuto 1.49 e si vede chiaramente una cartuccia. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro. penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo. Io spero davvero si tratti di una cartuccia vuota..però un minimo di dubbio ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma Dario può pure dire quello che vuole, può anche darsi che abbia il gioco, eh. Mettere una cartuccia vuota quando ha ricevuto le steelbox in anteprima non ha senso, magari l'ha detto per evitare i fans rompiballe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma anche se ce l'ha davvero ... che cappero ve ne importa ? Invece di rosicare aspettate e basta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma chissene... tanto mancano solo 22 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Magari l'ha detto per non farsi chiedere delle immagini o dei gameplay, in quanto Nintendo fornisce le copie prima del lancio a condizione che non venga mostrato nulla. Oppure le cartucce sono davvero vuote, visto che non è stata annunciata alcuna notizia riguardo la fase gold di ORAS. Anche perché i giochi non sono nemmeno usciti in Giappone xDNintendo Italia dipende da Nintendo of Europe, non da Nintendo of Asia. Quindi l'uscita giapponese non è minimamente collegata a quella europea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 È un'anteprima e il gioco c'è. Sicuramente in altre clausole xD ci sarà scritto di non fare spoiler altrimenti niente più Games week xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 A prescindere dal se ha i giochi oppure non li ha, con quel +1 che gli date con le visualizzazioni lui percepisce soldi, è voi che ancora state appresso agli youtuber xD aspettate che esce ed andate a comprarlo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sicuramente ci sono le cartucce ma non ha detto niente per evitare le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (Slowpoke mode on)Ehi, ma chi è Dario Moccia?(Slowpoke mode off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma che bello dire che non vuole spoiler e mettono pure sul youtube HEH. :'c Anticipare troppo è da pazzi come voi tutti quanti prima del d1.Mai più guardare roba di oras da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E' stato costretto a dire che sono vuote, la frase "che farà rosicare tutta italia" parla chiaro, se è solo steelbox di certo non sarà una cosa cosi rosicante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi linkate il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi linkate il videosta nella prima paginanon è vero, è un immagine, mi pareva un video XD eccotelohttps://www.facebook.com/video.php?v=744543215598986 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.