Vai al commento

Dario Moccia: Unboxing delle Stellbox

Post raccomandati

Inviato

Ho visto su facebook che Dario Moccia ha fatto un video in cui fa l'unboxing di pokémon ORAS (entrambi) steelbox... No comment  :XD:

Rosik estremo

Ah mi sono appena accorto che nei commenti ha scritto che le cartucce sono vuote...

post-21489-0-20565700-1415217878_thumb.p

Inviato

La domanda è: sono veramente vuote le cartucce o è stato "costretto" da Nintendo a dire che sono vuote per impedirgli di fare spoiler prima dell'uscita dei giochi?

Inviato

ora ho riguardato il video e al minuto 1.48 si vede che all'interno c'è una cassettina di gioco. ora è sorto anche a me questo dubbio. 

riguardandolo bene mi sembra ci sia qualcosa dentro

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

La domanda è: sono veramente vuote le cartucce o è stato "costretto" da Nintendo a dire che sono vuote per impedirgli di fare spoiler prima dell'uscita dei giochi?

le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro.

penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo.

Inviato

le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro.

penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo.

Io spero davvero si tratti di una cartuccia vuota..però un minimo di dubbio ce l'ho

Inviato

Ma Dario può pure dire quello che vuole, può anche darsi che abbia il gioco, eh. 

Mettere una cartuccia vuota quando ha ricevuto le steelbox in anteprima non ha senso, magari l'ha detto per evitare i fans rompiballe. 

Inviato

Magari l'ha detto per non farsi chiedere delle immagini o dei gameplay, in quanto Nintendo fornisce le copie prima del lancio a condizione che non venga mostrato nulla. Oppure le cartucce sono davvero vuote, visto che non è stata annunciata alcuna notizia riguardo la fase gold di ORAS.

Anche perché i giochi non sono nemmeno usciti in Giappone xD

Nintendo Italia dipende da Nintendo of Europe, non da Nintendo of Asia. Quindi l'uscita giapponese non è minimamente collegata a quella europea.

Inviato

È un'anteprima e il gioco c'è. Sicuramente in altre clausole xD ci sarà  scritto di non fare spoiler altrimenti niente più Games week xD :P xD

Inviato

A prescindere dal se ha i giochi oppure non li ha, con quel +1 che gli date con le visualizzazioni lui percepisce soldi, è voi che ancora state appresso agli youtuber xD aspettate che esce ed andate a comprarlo asd.

Inviato

Ma che bello dire che non vuole spoiler e mettono pure sul youtube HEH. :'c

Anticipare troppo è da pazzi come voi tutti quanti prima del d1.

Mai più guardare roba di oras da lui.

Inviato

E' stato costretto a dire che sono vuote, la frase "che farà  rosicare tutta italia" parla chiaro, se è solo steelbox di certo non sarà  una cosa cosi rosicante.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...