Vai al commento

Dario Moccia: Unboxing delle Stellbox

Post raccomandati

La domanda è: sono veramente vuote le cartucce o è stato "costretto" da Nintendo a dire che sono vuote per impedirgli di fare spoiler prima dell'uscita dei giochi?

le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro.

penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le sh non impediscono di rivelare se è stata inviata o meno una copia del gioco, sia per recensioni, materiale video o altro.

penso che più o meno tutti i recensori in campo videoludico possano confermartelo.

Io spero davvero si tratti di una cartuccia vuota..però un minimo di dubbio ce l'ho

Link al commento

Ma Dario può pure dire quello che vuole, può anche darsi che abbia il gioco, eh. 

Mettere una cartuccia vuota quando ha ricevuto le steelbox in anteprima non ha senso, magari l'ha detto per evitare i fans rompiballe. 

Link al commento

Magari l'ha detto per non farsi chiedere delle immagini o dei gameplay, in quanto Nintendo fornisce le copie prima del lancio a condizione che non venga mostrato nulla. Oppure le cartucce sono davvero vuote, visto che non è stata annunciata alcuna notizia riguardo la fase gold di ORAS.

Anche perché i giochi non sono nemmeno usciti in Giappone xD

Nintendo Italia dipende da Nintendo of Europe, non da Nintendo of Asia. Quindi l'uscita giapponese non è minimamente collegata a quella europea.

Link al commento

A prescindere dal se ha i giochi oppure non li ha, con quel +1 che gli date con le visualizzazioni lui percepisce soldi, è voi che ancora state appresso agli youtuber xD aspettate che esce ed andate a comprarlo asd.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...