Vai al commento


[Enemy-Keldeo]IL torneo dello smash!


Enemy

Post raccomandati

Saaalve,quà  inizia la mia Fan Fiction,spero vi piaccia.


                                                          smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg


Non è un granché,ma spero che almeno sia di vostro gradimento! :)


Comunque,vi invito a on commentare quì ma nella sezione apposita,per andarci vi basta fare un click


Buona lettura ;) 


 



Cap,1:Nasce lo Smash

5:27 AM

Era una splendida mattina,il cielo splendeva e una 
cometa rossa
 sfrecciava nel cielo.

Era piccola e allo stesso tempo la notavano tutti gli abitanti delle città  sulle quali passava sopra.

Ad un certo punto si fermò e dopo una breve pausa,si precipitò a terra come una scheggia:lasciò un solco profondo nel terreno,e dopo che la polvere si dilatò,il piccolo esserino,che era la cometa stessa,si guardò in torno e disse:"si,qua non mi noterà  nessuno."

A quel punto,il piccolo ma astuto essere prese dalla sua piccola borsa della carta,penna,inchiostro e,con molta calma,si mise a scrivere qualcosa che sembrava molto importante,visto che la sua espressione era decisa e seriosa.

Passò così diverse ore,poi si sgranchì le gambe,si alzò,mise tutto nella borsetta e riprese il suo volo,facendo cadere di tanto in tanto una di quelle lettere che aveva scritto.

 

più tardi,un Abitante di una città  lontana si era appena svegliato,e dopo colazione si affrettò a uscire per vedere la sua posta.

La città  era piccola e molto colorata,abitata da umani e animali.

I bambini e i cuccioli giocavano nei parchi e gli adulti andavano a lavoro.

Oltre a bollette e a pubblicità ,il piccolo omino trovò una lettera che emanava un aurea strana.

"Molto strano."pensò tra se e se l' 
Abitante
,poi aprì la lettera e si mise a leggerla.

Dopo la lettura,con occhi spalancati(e senza chiudere la porta di casa),si mise a correre verso nord,uscendo dalla sua città  e avventurandosi su un sentiero di montagna molto tortuoso.

Mentre correva,perse la sua lettera e neanche se ne accorse.

"era da un pezzo che non capitava,ma non ho mai avuto tempo per iscrivermi....ora è il mio momento!!"

pensava mentre correva come una matto verso la sua destinazione,che presto sarebbe diventata una meta per moltissime persone,tra aiutanti,partecipanti e spettatori.

 

Intanto,la piccola e misteriosa 
cometa rossa 
aveva consegnato tutte le lettere e,esausta dal viaggio,si posò su una costruzione che pareva una centrale nucleare.

Il personaggio ci entrò e aprì una porta che si apriva solo con il riconoscimento vocale:"sono io,sono Victini."Furono le sue parole.

La porta si aprì e il pokèmon entrò in quello che sembrava un salotto.

Era una stanza con pareti bianche,come se fosse una navicella spaziale,con un divano rosso,una tv a mooooooltissimi pollici e piccoli quadri appesi quà  e là .

"Mamma mia,è stato difficile consegnare tutte quelle lettere.....speriamo di non aver sbagliato gli indirizzi!Bè,speriamo che accettino tutti!"disse il piccolo pokèmon bevendo un pò di the.

 

Ormai era tramontato il sole,ma non ci troviamo più sulla terra.

Una Palletta rosa volava sopra alla sua stella e si vantava della sua maestria con essa.

"Arrenditi,Donkey Kong!!Sarò io il re della P
I
S
T
A
R
C
O
B
A
L
E
N
O
!!!!"

"ughughugh,gugugu,guuuuuuuu!!(sesesese,credici,
Mario
!!!)"

La Pallina rosa osservava i due rivali che litigavano mentre guidavano delle macchine,che per 
Kirby
 erano cose strane.Allora l'esserino gli passò in mezzo e con la sua Stella warp li superò,ma il sorpasso non durò molto,perchè un'altra stella gli tagliò la strada e fece cadere sulla pista 
Kirby
.

Mario
,
Donkey Kong
 e gli altri loro amici,si fermarono per capire cosa fosse quella strana creatura.

Ma più in là  la stella che aveva tagliato la strada a tutti si presentò dinanzi a loro:"16?%6&/(=ijhy)".

La piccola creatura pronunciava parole incomprensibili,tanto che persino 
Kirby
,un'alieno,non lo capiva.

Alle spalle della stellina apparve una signora che pareva una principessa.Essa prese in braccio la stellina,rimproverandola:"
Sfavillotto!!
Quante volte devo dirti di non fare questi scherzi pericolosi?!",la principessa si girò e vedendo altre forme di vita,si presentò:"Salve,io sono 
Rosalinda
,scusate per il comportamento del mio cucciolo,
Sfavillotto
.Ho interrotto qualcosa di importante?"

Kirby 
si era gia addormentato,perciò fù 
Mario 
a rispondere:"Non si preoccupi per il suo cucciolo,è naturale!Io sono 
Mario
.Non ha interrotto nul.."Il meccanico non fece in tempo a scendere dall'auto che venne interrotto da 
Donkey Kong
:"gihuuuuuuuuuuuu!guguguguhuiugugugu!!!gugu!(io sono 
Donkey Kong
,il sommo re dele banane e della giungla.Stavamo facendo una gara ma cià  pensato stò chuingam rosa a interrompere il tutto.)."

Kirby 
non sopportò l'insulto,si svegliò e aspirò tutto:
Sfavillotto 
si salvò,ma 
Rosalinda 
perse una lettera,che venne aspirata.

La pallina non riuscì a digerirla,la sputò e 
Luigi
,che stava gareggiando,la prese e iniziò a leggerla:"Carissima 
Rosalinda
,lei e altre persone siete invitate a venire al
 
torneo dello SMASH
.

Non avendo abbastanza carta,gli chiedo gentilmente di invitare anche gli altri che non hanno ricevuto la lettera.Cordiali saluti,il capo dello SMASH."Questo diceva la lettera.

Mario 
riflettè,poi disse:"Bene,allora dobbiamo andare tutti!!Mettiamoci in cammino!!"

Tuti annuirono,tranne 
Donkey Kong 
che aveva già  ricevuto la lettera,ma non aveva più  carta igenica,perciò...

Così,tutti si misero in cammino verso la destinazione che c'era al fondo della lettera.

 

Da lontano,un cavaliere oscuro osservava la scena,e quando tutti si misero in cammino,gli spuntarono 2 ali da pipistrello e volò via velocamente,sparendo nello spazio senza fine.

11:32 PM


 


Ciao!Pubblico il secondo capitolo,dal titolo :"Nuovi arrivati!Sempre più vicini all'inizio!"


E già ,il tornaeo dello Smash stà  per iniziare!Quante cose succederanno!Restate sintonizzati per leggere i prossimi capitoli!



Cap.2:Nuovi arrivati!Sempre più vicini all'inizio!!!

Riassunto vecchi capitolo:

A quanto pare il pokèmon  
Victini 
vuole riunire tutti i personaggi più famosi della Nintendo per qualcosa di importante:così,victini spedisce delle lettere che in pochi ricevono e così i partecipanti si mettono in viaggio.Ma ci sono ancora alcune persone/animeli/cose che non hanno senso che devono arrivare.....

 

10:44 AM

Ci troviamo in aperta campagna:il sole,quasi nel punto più alto del cielo,splende,i Fletching cantano e i soffioni sui lati della stradina sembrano candidi batuffoli di lana.

Sembrava che la calma e la serenità  dovessero durare per sempre,invece....Ecco che la quiete viene interrotta da una strano missile che sfreccia per la stradina e fa volare i semi dei soffioni.Non ci fù neanche il tempo di capire cosa succedeva  che arrivò un'altro missile che raggiunse il suo coetaneo.

"Argh,porca miseria!Shadow,smettila di starmi alle costole!!!"

"Costole?E chi ti stà  alle costole,
Sonic
?io no.Volevo sol..."Shadow non fece in tempo a finire che venne colpito da un colpo micidiale che lo lasciò a terra K.O.

"Accidenti,e mo che faccio?Lo lascio qua?

Vediamo,è un c*****o,perciò non dovrei aiutarlo,però sembrava volesse darmi qualcosa...."

Sonic 
prese il suo nemico per le gambe e corse via alla velocità  di una macchina e forse anche di più.

"DEVI MORIRE,MALEDETTO 
EGGMAN!!!!!!!!
"Dopo aver pronunciato queste bellissime e calorose parole,quella specie di porcospino corse via trasportando il ferito per le gambe.

 

3:27 PM

".......e....cos....dov...dove sono????!!!!"

Shadow si era svegliato dal suo svenimento e sembrava disorientato.

"Ah,ti sei svegliato!!!Sei fortunato,ti ho salvato la vita!!!"

Shadow ascoltò quella parole e dopo un momento di sospensione,disse:"Ma che cavolo dici?!Io non ti conosco!!!!!"

A quelle parole 
Sonic 
divenne irrascibile all'ennesima potenza e proprio quando stava per gridare,vide che shadow aveva una lettera in una tracolla."Cos'hai lì?"e gli strappò di tasca la lettera,incominciando a leggerla...

"Caro 
Sonic
....bla bla bla....invito...bla bla bla....
TORNEO DELLO SMASH????!!!!!
"

A quella letura,esclamò:"Ma perchè non lo dicevi prima???!!!"e saltando mentre incrociava le gambe diceva:"Io parteciperòòò!Io parteciperòòò!"e intanto Shadow lo guardava perplesso,pensando"Chi sono io?Da dove vengo?E chi è questo pazzo che saltella??!!"

Il "pazzo che saltella"iniziò a correre verso Nord,ma quando notò che il nemico non reagiva,tornò indietro,lo prese per la mano e corse via veloce come il vento.

"D...d...dove andiamo????"Chiedeva lui."Al torneo dello Smash!!!!!!!"

E corse via.

 

6:48 PM

Più in là ,in una città  chiamata FRAXLANDIA(in Tomodatchi life la mia isola si chiama così 
;)
),quattro MII si preparavano alla lotta indossando tute speciali,prendendo armi tutto il resto.

"Uffff....Raga,io non voglio lottare,sono uno che non vuole violenza,ok?"Diceva il primo,che si chiamava Brendon.

"Tu vai,se non vuoi violenza ti fai uccidere da noi e torni a casa"Diceva il secondo,Enemy.

Iniziò la discussione.

"Vuoi le botte???"

"Mmfh,non ne hai il coraggio!"

"E allora prendi questo!!!!"Brendon si lanciò verso Enemy con un pugno infuocato,ma anche il suo avversario stava per sparare dal suo Blaster.

"YAAAAAAA!!!!"

"MUORII!!!!!!!"

"Caaaaalma!!!!!"Il terzo,"Megadark",si mise in mezzo a loro e li fermò in tempo.

"Teste vuote!!!!Non vedete che Zorua è gia partita??!!Andiamo,altrimenti arriveremo quando avranno già  finito!!"

Gli altri due annuirono con la testa bassa e,una volta pronti,partirono e si diressero a Nord,dove anche la loro amica Zorua si stava dirigendo.

"Sai,ti perdono,Enemy."Iniziò Brendon.

"?Se mai io ti perdono."Ribattè lui.

"Ma allora vuoi le botte!!!"

"Vieni a prenderne!!!!"

 

11:32 PM

 

Al palazzo di Dream Land,un re si dedicava al suo pasto serale(così tardi?)ma venne interrotto da qualcuno:

"Sire!!!Sire!!!Ho qui.....hei,ma è la sua terza cena!(ahhhh,capito!
:)
)"Disse il generale Waddle-Doo.

"Tanto...chmp,chomp....questa cucina...chomp,chomp....non migliorerà  mai!...chomp,chomp...."Disse 
King Dedede
(mi raccomando,si dice:"Dididi" 
;)
)

"Capisco,sire......comunque è arrivata una let..."Il capo delle guardie non potè finire che venne interrotto:"COSAAA??!!!!E PERCHè NON LO DICEVI PRIMA??!!!!ASPETTO DA GIORNI QUELLA LETTERA!!!!"Il re,furioso.prese la sua lettere,la aprì bruscamente e incominciò a leggerla,poi,finita la lettura,si affrettò a finire la cena,prese la sua mazza e corse via dicendo:"Escargoon,per tutto il tempo nel quale prenderò a randellate kirby,tu sarai il padrone e del castello!!!!"E corse via verso Nord anche lui,dove si stavano dirigendo tutti.

0:20 AM.


Bene,per commentare,vi basta fare un piccolo ma caloroso(?) Click


Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi un "Mi piace"Nel primo post della sezione dei commenti!Grazie a tutti!^W^


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saalve!Ecco il capitolo 3,dove finalmente inizia il torneo dello smash!Chi vincerà Scopritelo leggendo l'inizio del torneo!

Cap.3-Via allo Smash!

9.39 AM

"Ma quando arriveranno?Inizio ad annoiarmi!"
Victini 
iniziava a lamentarsi che nessuno fosse già   arrivato al torneo dello Smash.

Non fece in tempo a lamentarsi una seconda volta che guardò fuori dalla finestrella della sua piccola casetta di forma ovale,tutta bianca e con quadri appesi quà  e là ,che vide partecipanti di tutte le specie,da paperi enormi con martelli in mano a topolini gialli pieni di energia,fino ad arrivare ad arcieri pronti alla sfida.

"Ohhhh,meno male!"Sospirò il piccolo pokèmon vittoria.

Victini
scese per le scale e si ritrovò davanti a tanti partecipanti,più delle lettere che aveva spedito.

"Salve!Siete tutti quì per partecipare al torneo dello Smash,rigth?"Chiese lui.

"No,io sono quà  per mangiare!"Rispose qualcuno nella folla.

"Bene,se mi seguite,arriveremo direttamente in un'arena,dove vi spiegherò cos'è il torneo dello smash"Il piccolo pokèmon portò tutti quanti in un'arena,dove si sedette tra gli spalti più in alto e iniziò a leggere un foglio che aveva scrito lui stesso.

"Cari partecipanti del Torneo Dello Smash,vi ho invitato quì per farvi paetecipare a questo torneo,la 4° edizione!

Bene,ora vi spiego in cosa consiste il gioco.

Ogni volta che ve lo dirò io,ci sposteremo da un'arena all'altra in una corsa(o non).

Non vincerà  il primo ad arrivare,ma vinceranno tutti quelli che non verranno eliminati.

Esatto,perchè ogni volta che ci sposteremo,nel tragitto dovete cercare di eliminare un vostro avversario usando le vostre abilità  e,se ci riuscite,il vostro Smash!"

Lette le regole,
Victini
ridacchiò e si alzò in volo sull'arena:"Ora inizieremo andando verso Est!Lì c'è la nostra prima tappa,una specie di albergo dove riposarci!Ci arriveremo verso sera,credo,perciò mettetevi i marcia!"Detto questo,l'organizzatore lasciò i partecipani con le mani in mano e scappò via verso Est.

"Ah,dimmi te,ci lascia quà  senza mappa o altro,balordo!"Si lamentò
Yoshi
.

"Sempre a lamentarti sei,io mi metto in marcia,addio."Gli rispose 
Link
,che si mise in marcia con il passo veloce.

"MI metto pure io in marcia."Disse qualcuno,e così facendo tutti si misero in marcia verso Est.

[...]

1:47 PM

Oramai erano tutti in marcia verso la prima tappa,tranquilli senza intoppi.

"E io che pensavo che ci sarebbe stata olta più azione...Non s.."

Link
non finì la frase che fece una scivolata e schivò il colpo che qualcuno aveva scagliato verso di lui.

"Chi sei tu?"Chiese un pò arrabbiato.

Da dietro la folta vegetazione spuntò un mago(Forse)che non disse una parola e lanciò una specie di incantesimo su 
L
ink 
che perse possesso del suo corpo.I suo occhi divennero Rossi e le sue vesti anche

"Non mi aspettavo questo effetto...."Disse il mago,Daren,che scappò velocemente nella fitta boscaglia.

Li
nk
intanto si trasformava,pensieri e mosse,emettendo strani versi di dolore.Che Daren lo avessa infettato con una spece di virus?

[...]

Intanto più in là  
Pikachu
proseguiva spedito e tranquillo,ma ecco che apparve davanti a lui un Cavaliere oscuro che si copriva metà  della maschera con un mantello.Stentò un'attimo ma poi parlò:"Dimmi,piccolo amico..."

"Pika pi!!!(Non mi piace essere chiamato piccolo amico!)"Intervenne 
Pikachu
.

"Scusa,scusa...Volevo chiederti....Per cso,sai dove si svolge il Torneo dello Smash?"

Il topino elettrico gli spiegò tutto,il cavaliere ringraziò e scappò a passo veloce,poi,quando nessuno lo vedeva,lasciò che il mantello scivolasse via e aprì le sue ali nere,alzò la spada e disse:"Bene,tocca a me vincere!"e volò via.

[...]

Oramai era tardo pomeriggio,e il sole tramontava.

"Strano,nessuno è stato eliminato..."Disse tra sé e sé 
Sonic
.

Ma ecco che si fermò e vide Diddi Kong che 
poltriva
riposava.

"E' la mia occasione!"Pensava il porcospino blu,e si lanciò sul nemico con uno scatto,gli diede un calcio formidabile e questa volò via,quando atterrò si girò e disse:

"Cosa hai FATTO????"

"Niente
"Rispose 
Sonic 
fischiettando.

"Vieni quì,balordo!"La scimmietta era proprio 
arrabbiata e si lanciò all'attacco su di lui.

Egli schivò l'attacco,ma la scimmietta andò avanti così per un bel pò fino a quando 
Sonic
non si caricò e andò veloce rotoland verso il nemico e....

"Pika pika....chu!Pika?!(Pika pika chu....Cosa?!)"Il topino passava di lì,guardò la scena da un cespuglio e vide che 
Diddi Kong 
venne colpito in pieno e...

 

                                                                             
SMASH!

La scimmietta finì  "fuori dallo schermo" e fu eliminata.

Pikachu
si spaventò e allungò il passo per arrivare a Est.

[...]

Era oramai notte fonda e finalmente tutti erano arrivati alla prima tappa.

"Un'eliminato...bene,ora avete capito un po'!Vedete l'arena dietro la Casa?

Ebbene,domani due di voi lotteranno lì!Buona notte!"

Così finì il primo giorno della nostra avventura,ma non è tutto qui....

11:45 PM

 

Vi è piaciuto il capitolo?Spero di sì!Bene,andate a commentare nella sezione dei commenti,e lasciate un mi piace nel primo post della sezione apposita!Ciao!


Vi ricordo la link per commentare click

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Cap.4-Virus e smash.


7:12 AM


Era mattino presto(Per noi studenti),e tutti dormivano.


Fù un'attimo che un'enorme botto fece balzare tutti in piedi.Uscirono tutti dalle loro stanze:"Cos'è stato?"Chiesero tutti.


Uscirono tutti fuori e videro Victini che aveva fatto esplodere un fortissimo Incrofiamma.


"Ma sei pazzo,Victini?"Disse arrabbiato Luigi.


"Ma sarai tu pazzo nano con  la tuta"gli rispose il piccolo pokèmon


"Pazza è la gente che alle 7 del mattino fà  esplodere un'incrofiamma senza motivo!"


"Avevo i miei motivi!|Dovete alzarvi presto,se volete arrivare alla prossima meta per questa sera!"


"NABBO SUPREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Oggi dovevamo lottare nell'arena quì dietro!"Rispose ridendo come un pazzo Shulk.


"Emm...cosa...ah...certo..io...si...io...io volevo svegliarvi per questo!Sù,andiamo!"


Rosso come la veste rossa di Paperon de' Paperoni caduta in una cesta di peperoni rossi rossati con il Ketchup(?),Victini portò tutti i partecipani nell'arena,e disse:"Ho quì una lista con scritti tutti i partecipanti.Ora vi elencherò uno ad uno:


-Mario


-Donkey Kong


-Link


-Samus e Samus con la tuta Zero


-Yoshi


-kirby


-Pikachu


-Luigi che non vivrà  a lungo


-Idem per Shulk


-Captain Falcon


-Peach


-Broswer


-Zelda


-Sheik


-Marth


-Pit


-Ike


-Charizard


-King Dedede


-Pikmin e Olimar


-Lucario(MegaLucario)


-Abitante


-Trainer Wii Fit


-Rosalinde Sfavillotto


-Palutena


-Daren(maschio e femmina)


-Lucina


-Sonic


Bene,siete tutti per ora."Purtroppo tutti si erano addormentati mentre lui leggeva.


"M*****a,Victini!Bisogna tutelare le persone!(?)"Gli urlò Sheik da lontano.


"Ma questo è uno schifo! Calmati,amico!Se no ti sbatto fuori con uno Smash!"Gli rispose lui.


"Seeee,e io ci credo!"


Victini non esitò a fargli vedere la verità ,caricò un'Incrotuono e lo scagliò contro Sheik,che venne lanciato fuori dallo schermo con uno


                                                                                                        SMASH!


"Bene,ci credete ora?"Chiese il Pokèmon seccato.


Tutti annuirono senza fiatare,rendendosi conto della forza che aveva il capo Victini.


"Bene,siete pronti a lottare nell'arena?Lotteranno...Link Yoshi!Forza,entrate in campo!2


I due entrarono in campo,un campo che aveva simile a un campo della lega pokèmon


Il draghetto era carico mentre Link diventava sempre più infetto dal virus,e iniziò a diventare più violento.


"VIAAAAAAAAAAAA!"


Yoshi si lanciò all'assalto e si trasforma,Kirby!(Cosa?),no vabbè si lanciò all'assalto,ma il nemico schivò l'attacco senza sforzo e così andò avanti per un pò,fino a quando Link non si fermò e quando il draghetto gli si scagliò addosso,lui lo fermò con un braccio e lo scagliò via con una forza degna di una persona infetta.


Yoshi si ritrovò a volare via e stava per finire fuori dallo schermo,quando lanciò un'uovo colloso verso l'arena che lo salvò per miracolo!


Victini notò il Virus di Link,ma restò a guardare silenzioso.


Così lo scontro procedeva.


Il drago lanciò un'uovo sul nemico che venne colpito,poi fù colpito da un'uvo colloso che lo lasciò incollato al terreno.Sembrava la fine per Link,in quanto Yoshi preparava un colpo uovo infuocato che,se avesse colpito Link,lo avrebbe mandato fuori.


"Ihihihih..."Link usò il potere del virus e riuscì a *Fondere*la colla generata dall'uovo ed estrasse la sua spada,si lanciò all'assalto,ma il draghetto lanciò l'uovo di fuoco.


Link spaccò l'uovo e usò la spada per mandare Yoshi fuori dallo schermo.


                                                                                                 SMASH!


"lo scontro è terminato!Il vincitore è Link!" annunciò Victini.


[...]


"Ho notato che Link ha qualcosa che non và ...devo rimediare!"Pensò tra sè e sè l'organizzatore del torneo prima di andare a dormire.


10:38 PM



Bene,spero vi sia piaciuto il capitolo,anche se è un pò corto!


Se volete,commentate quì e lasciatemi un "Me gusta"Nel primo pos...lo sapete già .


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tempo...torna...sul palcoscenico..il..mirabolante...e...pazzesco...


                      smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg


Il vero Torneo non è ancora iniziato!Cosa aspettate a leggere il capitolo 5 parte 1??



Capitolo 5 parte 1:Nuovi arrivati.


5.56 AM


"Dove andiamo adesso,Brendon?"Disse Enemy."Bé...Bé...a destra!Si,a destra!"Diceva Brendon.


"Se se se se....come no!Allora,mò dove andiamo?"Ribatté Enemy.


(Ve li ricordate?Sono loro,i Mii del capitolo 2!)


"Calma,o vi faccio fuori"Li minacciò MegaDark.Entrambi restarono zitti."Zorua si è persa?"Chiese Enemy.


"Non me ne frega,sinceramente.Io voglio solo vincere la coppa!"Diceva MegaDark.


"Ah,guarda chi si vede.Enemy,quanto tempo è passato."Diceva qualcuno con aria da chissà  chi.I Mii si girarono,dietro di loro c'era un terzo Mii:"Non mi riconosci?Sono io,Wen!"Disse."Ah,si,mi ricordo eccome di te.Quello che mi ha sempre superato in tutto e mi metteva in ridicolo(anche se non facendolo apposta)davanti a tutti perché io non riuscivo mai a superarti in nulla..."Disse Enemy con la testa bassa e la voce(stranamente)seria."Sù sù,anche se è sempre stato così,ti ho sempre detto di non arrenderti!"Diceva Wen.


"Comunque ora dobbiamo andare al Torneo dello Smash.Se ci segui,bene."Diceva Brendon."Ok.Va bene.


"Mi ricordo benissimo di Enemy...Ha perso la memoria un bel pò di tempo fà ......ma nessuno gli ha detto mai nulla.Ricorderebbe troppo e potrebbe usare i suoi poteri a fini malefici,meglio non dirgli nulla,per ora.."Pensò tra sé e sé Wen."E anche vero che a scuola faceva abbastanza schifo :th_sisi: e io lo superavo in tutto."Continuò a pensare.


[...]


"..Strano...molto...come mai Link  è così aggressivo?Strano..."Pensava Victini.


Intano,i partecipanti stavano viaggiando per arrivare alla prossima tappa.Mario,Luigi e altri stavano viaggiando in gruppo.


Ma fù un momento che un Dragone rosso si lanciò all'attacco su di loro...



Continua...


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg

Dopo secoli e secoli...torna in gioco...Il Torneo Dello Smash!Il capitolo 5 pare 2 è qui...che aspettate a leggerlo?!

11:24 AM

Siamo in una tranquilla pianura.La stessa pianura dove era passato Abitante,mentre correva verso l'arena dello Smash.Ma non si era accorto minimamente che gli era caduta la lettera d'invito....

Un'ombra nera si faceva avanti silenziosa,confondendosi con l'ambiente.Ma ecco che ad un certo punto si fermò."Umh?"Senza fiatare,prese la lettere che era per terra e iniziò a leggerla velocemente."Ah,è così?Come hanno osato,a non chiamare me,il più grande dei Ninja della storia!?Adesso se la vedranno con me..."E senza aggiungere altro,quello strano figuro scattò via verso Nord,con le lettera in mano,se si può definire una mano.

Poco più in là ,i Mii dell'isola di Fraxlandia erano in cammino verso Nord.

"Questa volta sarò io il vincitore,Wen."Diceva Enemy."Non esserne troppo sicuro..."Ribattè Wen."Ah,cala

metevi,sempre a litigare..."Disse Brendon."Ma senti chi parla,Mr.IononlitigomaiconEnemy!"Disse MegaDar zittendo tutti."Raga,secondo voi Zorua si è persa?""Mi sà  di sì.Oppure è già  arrivata.Tutto è possibile..."Dopo questo breve discorso,i Mii si fermarono:davanti a loro sorgeva una grande costruzione,un'arena."Siamo arrivati."

11:00 PM

Dov'eravamo rimasti?Ah,già ,che sbadato!

Un Dragone rosso si lanciò su di loro...

"Ma che ca...." "Luigi le parole,le parole...."Mario si girò e rimase a bocca aperta vedendo il nemico che li stava attaccando:"Oh cavoli!"Allora l'omino vestito di rosso si lanciò su Charizard con un pugno di fuoco,mentre Luigi lanciò una palla di ghiaccio,Kirby invece una stella.Ma Charizard schivò gli attacchi e volò in avanti,fino a che non si ritrovò faccia a faccia con Mario con il suo pugno di fuoco.Non si aspettava nessuno che ad un certo punto,all'improvviso,una sfera d'acqua avrebbe intralciato il loro scontro.Mario Charizard guardarono il punto da dove proveniva la sfera,affaticati.

Un'ombra nera,quatta quatta,si mise a testa in sù sul ramo dov'era appesa.

"Umpfh...e voi sareste i miei sfidanti?Ma che noia...sarà .."Si mise a mò di rana,con la mano in avanti "Un giochetto!"e balzò via velocissima.

Dietro a Luigi apparve Greninja,che con un colpo di lama d'acqua lo sbalzò via.Victini si era accorto di tutto:"Ma chi sei tu?Nessuno ti a invitato,rana troppo sviluppata!L'insulto colpì nell'orgoglio La "Rana troppo cresciuta",che con un salto si trovò davanti a Victini.Greninja spazzò via il piccolo Pokèmon,che si rialzò,dicendogli con aria minacciosa:"Oh,no,meglio che non ti azzardi...."Disse,ma Greninja valocissimo gli andò vicino e lo lanciò via con un colpo da Ninja."Lo hai voluto tu..."Disse Victini,mentre tutti gli altri guardavano la scena.Il Pokèmon,bensì piccolo,preparò un'attacco dalla forza pari a quella di un Dio:Il suo potentissimo Incrotuono si abbatté su Greninja,che era a braccia conserte.

L'attacco,bensì fortissimo,provocò al nuovo arrivato solo un leggero prurito."Tutto quì quello che sai fare?Mi hai deluso,e poi ti credi ancora il capo di questo Torneo.

Iniziò a piovere.

"Oh,non hai ancora visto niente...."Disse l'esserino,che era stato provocato."Beccati stòpeperone quest' attacco!"E così dicendo con un colpo potentissimo illuminò l'intero campo da battaglia e oltre.

"Cos'è quella luce laggiù?"Disse Enemy da lontano."Sembra quasi....."Wen non fece in tempo a parlare che la luce si face troppo abbagliante.E i partecipanti che erano lì vicini quasi non ci rimetterò la vista.

Victini lanciò il suo Incrofiamma su Greninja."Nulla.Sei proprio scarso."Il Pokèmon Vittoria continuò ad attaccare il nemico ma lui non si smuoveva minimamente.Alla fine,stremato,cadde a terra sremato,mentre il Ninja lo guardava con un'aria insoddisfatta."Ora proviamo a farti fuori.."Dal nulla comparve una Sfera Smash,Greninja la colpì con un colpo Ninja e,dopo aver concentrato tutte le sue energie,si lanciò all'assalto di Victini con un potentissimo attacco Smash!"NOO!"Gridò Luigi,che da buon'amico si mise in mezzo tra Victini e l'attaccante e azionò il suo Smash:Mentre lui con il suo mega-aspiratore 3000 cercava di risucchiare Greninja,Greninja,appunto,cercava di farsi strada senza essere risucchiato.Fu facile:si fece trasportare dalla corrente e,prima di essere risucchiato del tutto,saltò e si ritrovò sull'aspiratore 3000 davanti a Luigi.

Greninja lanciò il nemico in aria,apparve la luna piena,diventarono entrambi ombre e con diversi attacchi laterali,Luigi perse i sensi,e con un'abile colpo finale,non si vide più.

                                                 SMASH!!!

"No..."Mario corse nel punto dove era stato mandato fuori dal gioco suo fratello.Non disse nulla,mentre tutti lo guardavano attorno,tristi.Victini,terrorizzato,non disse nulla,pensando che oramai quell'anima buona che lo aveva salvato non poteva più partecipare,e che di sicuro aveva riportato gravi danni.

"Maledetto.."Disse Mario a testa bassa,poi alzò lo sguardo su quel mostro che aveva sconfitto suo fratello."MALEDETTO!!!"Urlò poi con tutta la voce che aveva in gola.Poi si lanciò all'assalto con tutte le forze che gli erano rimaste in corpo.Anche Victini fece lo stesso,a loro si aggiunse Kirby,dal cuore fragile,e poi Charizard,e andando avanti tutti quelli presenti.Ma quel mostro dal cuore di pietra di un Greninja usò le sue tattiche Ninja per scomparire.Oramai tutti erano esterrefatti,con il fiatone e la voglia di far fuori una volta per tutte quel partecipante crudele.Victini più di tutti:il suo onore era stato macchiato e un partecipante si era dovuto sacrificare per lui.Mario era pieno di rabbia,e persino i Mii sapevano che era successo qualcosa di terribile.Anche Shadow,che aveva perso la memoria,era triste.Tutti erano pieni di collera,tutti tranne uno,Link.

La faccenda si stava complicando.Non poteva andare avanti così


Sezione dei commenti:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70942-enemy-lucarioil-torneo-dello-smashsezione-dei-commenti/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

In questi tempi sono stato molto impegnato,ma la mia FF non è  morta,andrà  avanti!(ma tanto a voi che ve ne frega :XD: )

Ci sono ancora molti partecipanti,chissà  chi verrà  "Smashato"!

E chissà  chi deve ancora arrivare!

Restate sintonizzati per scoprirlo!


Mi è venuta voglia di continuare,sapete?

Ecco,continua il Torneo Dello Smashtm(si,è diventato un marchio registrato,ringraziate la Siliph S.p.A :omg: )

smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg

Capitolo 6:"Mii alla riscossa!"

9:27 AM

La foresta,un posto incontaminato dagli umani,ottimo per accamparsi!Qua nessuno dà  fastidio o fa strani rumori,senz....

"Svegliati,ENEMY!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Come non detto  :sweat:

"ENEMY SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!"

Wen gridava a squarciagola,rompendo il silenzio del mattino.

Tutti erano pronti a rimettersi in marcia per l'arena,tranne Enemy che dormiva.

Dopo le urla di Wen,Enemy si svegliò di scatto e disse:"C'era bisogno di urlare così?Sei proprio un pazzo."

Ma saltiamo i litigi di questo gruppetto di amici e torniamo all'arena dello Smash.

11:43 AM

Victini era nella sua piccola casetta circolare,seduto su una poltroncina gialla.

Stava esaminando una lettera che gli era arrivata da poco con aria seriosa.

"Uhm"disse leggendo "Se dobbiamo spostarci,dobbiamo far attenzione a quella rana troppo cresciuta."Poi saltò giù dalla poltrona,mise la lettera in una tracolla,poi volò via verso l'arena.

Arrivato,l'unica cosa che vide era King DDD che cercava di prendere a martellate Kirby.

"Vieni qua piccola peste rosa,ti devo fare un regalino!"

Poi il piccolo Pokèmon Vittoria disse:"Dite a tutti che dobbiamo dirigerci a Nord,là  c'è un'"arena glaciale",dove il boss....volevo dire,un mio amico mi ha detto di andare là ."Poi volò via.

Kirby non si accorse che King DDD era dietro di lui e iniziò a martellarlo.

Poi,quando tutti seppero la notizia,si misero in marcia da soli,a gruppi e così via.

"Arena Glaciale?Ma io odio quelle cose...fredde"Disse Pac-Mon.

Cosa,dite che si dice Pac-Man?

E io lo chiamo Pac-Mon.

Intanto,i Mii si affrettavano ad arrivare.

"Si,siamo arrivati all'arena!!!!"Gridò Brendon.

Là  erò era rimasto solo Link.

"Sono andati a Nord,verso l'arena Glaciale."Disse affilando la spada.

"DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOO?!!!"Disse Enemy.

"E muoviamoci,sù"Disse Dark.

E si misero in marcia.

"Basta,io non ce la faccio a camminare un minuto di più!"Disse Enemy,e chiamò il suo fidato Charizard.

"Bye,noi voliamo a Nord"."Traditore,te ne vai in volo,e noi a piedi?"

[...]

3:00 PM

"Alur,pallina rosa,che ne dici se ti mando fuori?"

"Payo,payo!"

Ancora una volta DDD Kirby erano faccia a faccia.

"Ahahahah,vaiiiiiii"

"Payo!"

Il mostriciattolo rosa iniziò a risucchiare tutto ciò che c'èera nei dintorni,ma DDD si salvò aggrappandosi ad un ramo(anche se pesava 50000000 Kg o robe del genere....)

Nei dintorni c'erano i Pimkmin e Olimar,ma non notarono il risucchio e finirono diritti nella pancia di Kirby.

*SMASH!!!!*

Kirby salò in'aria e si trasformò!

Modalità  Kirby Circo,On!(non sò perchè circo,ma dai lasciatemi sognare).

"UAHHH IO ODIO I CLAUWN!!!!"Disse il papero-re e scappò terrorizzato.

"Payo?"

[...]

8:27 PM

In una cittadina,per la precisione in un quartiere abbandonato,ecco che un tizio si allenava prendendo a pugni un sacco di sabbia.

"Little Mac,vieni un'attimo qua."gli disse il suo allenatore.

"E' arrivata una lettera...per il torneo dello smash.Vuoi andarci?"Chiese.

"Io non parteciperò.Non mi va di prendere a pugni un topo giallo e una papera obesa."

"Davvero?Neanche se ti dicessi che c'è...com'è che si chiama.....Greninja?"

A quelle parole il lottatore si alzò,preparò tutto e si mise in marcia.

9:00 PM

Il capitolo è un pò corto,ma spero vi sia piaciuto!

Commentate qua: Click e lasciate un like se potete :P

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg


Salve e benvenuti a una nuova puntata del Torneo Dello Smashtm(ripeto,è marchio registrato  :omg: )!


In questo capitolo,ci sarà  uno scontro particolare,leggete per scoprire quale :)



Capitolo 7:La vendetta di Greninja


4:27 PM


I Mii erano ancora in viaggio,anche se più indietro degli altri.


Enemy,che voleva fare il furbo,ha chiesto aiuto al suo amico Charizard per raggiungere gli altri in volo,ma alla fine Charizard si è dovuto fermare a causa del freddo che iniziava a esserci,e volando a alta quota il drago di fuoco soffriva ancora di più il freddo.


"Pensavi di fare il furbo,eh?"


"Eehheeh,non volevo fare tanta strada"


...


Mentre camminavano,iniziò a nevicare abbondantemente.


Nella neve Wen notò qualcosa;quando videro che si trattava di un Greninja,subito gli chiesero se stava bene.


"Si...."Rispose lui.


"Chi ti ha ridotto così?"Gli chiese MegaDark.


Greninja nascose un piccolo sorriso e disse: "Dei tizi che si credevano chissà  chi,si fanno chiamare "Victini" e "Mario" o qualcosa del genere..."


Brendon ebbe un sussulto,poi balbettò:"Ma....Victini...è l'organizzatore del Torneo Dello Smash,non può essere..."


"Vi ha ingannato,vero?


Poverini...


Victini vi ha convocato al Torneo Dello Smash solo per farvi fuori,come farà  con gli altri....


Scappate finché siete in tempo..."


A queste parole,tutti i Mii si rattristarono,poi Enemy,con un tono convinto,disse:"Dobbiamo fermare quel coso rosso."


Greninja non poté trattenere una piccola risata.


"Ok,attaccheremo questa notte,che ne dite?" Tutti erano d'accordo con lui.


9:57 PM


Tutti i "partecipanti" erano in viaggio per l'arena Glaciale,anche Pac-Mon.Ti dico che si dice Pac-Mon,non Pac-Man:you:


Avvicinandosi sempre di più all'arena Glaciale,faceva sempre più freddo.


"Payo payo payo payo....." Kirby saltellava qua e la,ma venne fermato da un cavaliere oscuro che gli si arò davanti.


"In questo "gioco" qualcuno deve uscire,e quello sarai tu."Gli disse.


"Preparati a essere sconfitto da Meta Knight!" e così dicendo sguainò la spada e si lanciò all'assalto su Kirby,che però riuscì a schivare il colpo per miracolo.


Ma il nemico non si arrese e cercò di colpire ancora una volta la pallina rosa,questa volta riuscendoci.


"Payo..."Kirby si rialzò a fatica ma venne di nuovo scaraventato a terra.


"Ho avuto la conferma che sei debole,per te è finita"Disse,facendo gesto di lanciarsi in avanti con la spada,ma la palletta rosa odiava di farsi chiamare debole e iniziò a risucchiare tutto.


Meta Knight riuscì a non essere inghiottito,ma la sua spada(che era normalissima) finì nella pancia di Kirby.


Il piccoletto saltò in aria e ruotando su se stesso indossò un cappellino e prese una spada!


"E' Kirby Spada!"


Disse il cavaliere.


Ci fu un duello tra i due spadaccini,ma alla fine solo uno ne uscì vincente.


"Sei agile....sai?"


"Payo!"


Kirby Spada colpì con tutta la sua forza la spada di Meta Knight(si,ne aveva 2  :jump: )e la spezzò.


"Ahah,sei davvero forte!Ok,per questa volta ti risparmio.."Il cavaliere oscuro indietreggiò e poi volò via.


"Payo...?"


Oramai era tardi,e tutti erano affaticati.


"Uahah,io qua ho un castello,uahah!Venite,c'è posto per un'intero esercito!"Disse KIng DDD ridendo come un matto.


"Ma quanti castelli hai?"Chiese Ike.


Così tutti si fermarono al castello di DDD.


"Uahah,entrate,entrate!"Disse accogliendo tutti,poi chiuse il portone.


"Tranne te!"e riaprì il portone buttando fuori Kirby,che tanto volò fino ad una finestra del palazzo ed entrò.


Quella notte,mentre tutti dormivano,al bagliore della Luna,si riflettevano delle ombre quasi-umane che sembravano preparare un'agguato.


"Quel coso ci ha imbrogliato,ora la pagherà ."Disse Enemy.


"Facciamogliela vedere."


01:47 AM


Ci fu una scossa improvvisa.


Tutti si svegliarono.


"Che succede?"Chiese Shulk.Tutti si affacciarono sulla terrazza:i Mii stavano usando le loro mosse migliori.


Link:"Ma che ***** vogliono quelli?"


Rosalinda:"Le parole,ci sono anche bambini qua."


"Per esempio?"


"Per esempio Kirby Sfavillotto."


"Ah"


Poi i più forti si lanciarono all'attacco sui Mii;MegaDark lanciò una bomba fumogena,ma la pallina rosa risucchiò la polvere;Brendon si lanciò all'assalto con una spada,ma Yoshi la inghiottì(fratello di Kirby?);Enemy sparò con il blaster,ma Sonic riuscì a schivare i colpi.


I "Buoni" presero bene a botte i Mii,che si ritirarono velocemente.


Nella vallata ritornò la calma.


"Argh...sono troppo forti...dovremmo essere di più...."Disse Wen.


"Io conosco qualcuno" Greninja era sicuro di se stesso,sorridendo ancora una volta.


TO BE CONTINUED....



Vi è piaciuto il capitolo?


Spero di si!


Se volete commentare: Click


Se potete lasciate un like! :P


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg


Il Torneo Dello Smash torna con un nuovo capitolo dopo tanto tempo!


Preparatevi a vederne delle belle!



Capitolo 8:La nascita di un'alleanza.


10:27 AM


Little Mac stava camminando in una radura immensa,senza strada o qualsiasi altra cosa potesse aiutare a non perdere l'orientamento.


Guardando a destra e a sinistra non si vedeva niente,se non il prato verde e il cielo blu,senza neanche una nuvola.


"Che pace" pensò tra sé e sé.


Il silenzio fu d'un tratto interrotto.L.M si girò per vedere se qualcuno lo stesse seguendo.


In quel luogo,però,pareva ci fosse solo lui.Poi il suono che si era sentito prima si ripeté una,due,tre e anche quattro volte."Vieni fuori!"Disse lui tirando un pugno che però colpì solo l'aria.


"Fifone" disse poi con un mezzo sorriso sulla faccia.A quelle parole lo "straniero" spuntò dietro a L.M.


"Ciao Littly,non pensavo di vederti da queste parti.Mi riconosci,vero?"Disse.


"Come farei a non ricordarmi di te,Greninja."


"L'ultima volta che ci siamo incontrati era...uhm.....la lotta del 2000?Ne è passato di tempo,nevvero?"


"Mi devi ancora una lotta,ricordi?"


"Certo.Posso ripagarti quel debito...ora?"


Calò un silenzio di tomba.


Greninja era calmo,mentre la sua 'sciarpa' veniva spinta dal venticello.L.M,invece,a testa bassa,era rivolto verso le montagne,con un cappuccio in testa.


Senza dire nulla,scatenò un fortissimo pugno sul nemico,che però era già  sparito.


Greninja,poi,lo colpì con uno Shuriken d'acqua su L.M,che non si arrese e cercò di colpire il nemico con calci e pugni.


"Scarso,come l'altra volta."Replicò il Pokèmon.


"Neanche tu sei cambiato"


Poi Greninja saltò in alto e cercò di atterrare su L.M,che però lo rimandò in aria con un pugno.


Il Pokèmon tentò di ricadere a terra,ma il pugile era sempre pronto a dare calci e pugni.Poi,ebbe un'idea:creò un sostituto e lo lanciò su L.M.


"Uh?Cos'è questa roba?"Disse guardando il sostituto,che poco dopo esplose.


"Sai,sei sempre uguale...se ti unissi a me,diventeresti molto più forte" Iniziò Greninja "Sono qua per chiederti un favore.Victini,Mario,Link,DDD e gli altri mi hanno portato una grande offesa.


Mi hanno dato della nullità .Idem per te....vendichiamoci,devono soffrire per le loro offese."E nel dirlo mostrò la sua ferita.


Little Mac restò qualche minuto a terra,poi disse:"Vendichiamoci".Si alzò e si mise in cammino.


"Ti aiuterò a far fuori quei tizi.Ma non perché mi hanno dato della nullità .Lo faccio perché tra loro c'è una persona in particolare."


11:42 AM



Per commentare,andate pure qua:


Click


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smash_by_ampharos2002-d875j82.jpg


Ho deciso di andare avanti con il Torneo Dello Smash.


Ecco il capitolo 10.



9:44 AM


"Ha perso la memoria?"


"Si,almeno così penso..."


Sonic,Mario,DDD e altri stavano cercando di capire cosa succedesse a Shadow.


"Ma chi siete voi? Lasciatemi in pace... forza!" Diceva intanto lui,senza memoria.


"Ma....io chi sono....?"


"Tu sei un commesso del negozio ...del negozio di Wen!" Se la rise Enemy.


Mentre tutti parlavano , arrivò Victini che attirò l'attenzione di tutti mostrando un macchinario enorme.


"Che hai costruito?"Chiese Link.


"L'ho chiamata *#Macchinatrovaicontendentiel'arenagiusta*!"Rispose l'altro guardando la sua invenzione con occhi scintillanti.


"Woooow....fa-vo-lo-so! Ma...a cosa serve?"


Victini, mentre avvitava qualche chiodo qua e la,spiegò che qual macchinario serviva per estrarre casualmente coloro che dovevano sfidarsi e l'arena dove si dovevano scontrare.


"Forte!Proviamolo subito!" Fu la richiesta di Shulk.


Victini tirò una leva e quattro rotelle iniziarono a girare.


Poi vennero proiettate delle immagini sul muro:


"I quattro che giocheranno sono...


King DDD


Pikachu


Mario


Daraen"


 


"Gli hai messo anche una voce da presentatore?Mitico!"


 


Poi sul muro fu proiettata l'immagine di Un'isola circondata da palle di ferro con denti lunghi due metri.


"L'Isola Yoshi!"


Non ci fu neanche un rumore per qualche secondo,poi Yoshi chiese:"Ma ... (yoshi) come andiamo sulla mia (yoshi) isola se ora siamo (yoshi) in un'altro universo?"


Victini premette un pulsante e si fece tutto buio.


Non si vedeva nulla.


Poi,iniziò a filtrare un fascio di luce in quel nulle e infine tutti si ritrovarono sull'Isola Yoshi.


"Ma cos..."


"Bene,voi quattro,è il vostro turno!"


King DDD ,Pikachu Mario e Daraen si misero in quattro punti diversi dell'arena e si guardarono in cagnesco.


"Ognuno può usare gli strumenti che a volte troveranno e se si viene Smashati....beh.Si viene Smashati.Appena qualcuno viene eliminato,si conclude!VIA!"


I quattro iniziarono una lotta:


Pikachu si lanciò all'attacco con att.rapido,ma fu fermato dallo Splat 3000 di Mario.


Poi Daraen prese una spada laser che trovò e colpì DDD,che però gonfiò la pancia e volò verso l'arena,dove caricò il suo Martello e colpì violentemente Mario.Quest'ultimo prese un'altra spada laser;poi mentre colpiva gli altri,parlava con Daraen.


"Che ne dici,ci alleiamo?"


"Certo"


I due si allearono contro gli altri.DDD però fece roteare il suo martello e colpì tutti alla rinfusa:colpendo Daraen riuscì a ferirlo gravemente,poi caricò un colpo ma fu mandato a terra da una scarica elettrica.


Lo scontro andò avanti,ma Pikachu raccolse un pezzo,poi un altro e uno ancora e montò l'aurora:volò via,prese la mira e colpì Mario che schizzò via fuori dallo schermo:


SMASH!


"STOOOOP!" Gridò Victini dalla tribuna.


Tutti si fermarono.Non si sentì nulla.Poi però un getto d'acqua colpì forte Daraen:In alto apparve Mario che si avventò su DDD.


"Ma non eri stato smashato?"


"Pensavi,eh?"


Mentre tutti lottavano,Pikachu si avventò sui tre con Tuono e colpì in pieno Daraen,che perse il suo libro.


Il piccolo topo elettrico lo prese e,recitando qualcosa,colpì Daraen.


SMASH!


"Ok,ora stop sul serio!"Annunciò di nuovo Victini.


Mentre tutti si preparavano a tornare indietro,qualcosa attirò la loro attenzione:L'aria si fece fresca e iniziò a piovere.


Poi si levò un grande vento,che però pareva..."colorato"


"Cosa succede qui?"


11:00 AM



- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...