DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho scoperto il topic adesso attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io comunque io mi chiedo chi mai sarà il pittore... [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho scoperto il topic adesso attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io comunque io mi chiedo chi mai sarà il pittore... Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No fin da ieri lo aveva quel titolo l'ho incrociato in una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In effetti pare che sia un ruolo difficile da indovinare.... È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/diciamo che è un po' un omaggio alla mia persona asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cosa ne pensate di ciò che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono. asd è da ieri che ce l'ho, nello scorso lif ho intrapreso la carriera artistica di "hexys da Vinci" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cosa ne pensate di ciò che ho detto? Penso che Hexys non mi convince, e dovrà dimostrarmi di essere dei buoni per non essere votato. Concordo su Conkeldurr. Continuo a seguire l'altra traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/ Mi ha minacciato, non avevo scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fender tu invece sei soldato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi ha minacciato, non avevo scelta Quindi confermiamo il Pittore? Fender tu invece sei soldato Mah, vedremo. Aspetta a parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate mi potete dire che è successo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve, o Popolani! Mi fate un riassuntino che sono tornato ora da un impegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kin grovyle è un oracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 È presto per dire "Tu sei un soldato" :S Hexys quindi è buono e non c'è senso nel fare caso a lui, quindi scialla, un possibile sospetto in meno. EDIT: Un oracolo, dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate mi potete dire che è successo? xD Niente stiamo provando a ipotizzare i vari ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Niente stiamo provando a ipotizzare i vari ruoli. Si avevo capito xD chiedevo le conclusioni rggiunte fin ora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 È presto per dire "Tu sei un soldato" :S Hexys quindi è buono e non c'è senso nel fare caso a lui, quindi scialla, un possibile sospetto in meno. EDIT: Un oracolo, dici? Sì ma un bersaglio sicuro in più! Se riveliamo i vari ruoli importanti così facilmente, gli avversari non avranno bisogno di esporsi per eliminarci! State lasciando trapelare troppe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Secondo meConckeludur è un qualcuno con un potere non insignificante Fender è soldatoHays è pittore o aiutoGrovyle è oracolo (non sono sicuro)Raga questo è il Lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Secondo meConckeludur è un qualcuno con un potere non insignificanteFender è soldatoHays è pittore o aiutoGrovyle è oracolo (non sono sicuro)Da cos'hai dedotto l'oracolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi sono appena tornato da piscina è successo qualcosa di particolare mentre ero via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 appunto, come fai ad esserne sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Intuizione a casaccio )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!(abbasso i riassuntini!)Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione? Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!(abbasso i riassuntini!)Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione? Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...Non proprio la stessa cosa, in quanto i templari vincono se in superiorità numerica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.