Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

:facepalm: ho scoperto il topic adesso

attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io  :rotfl:

comunque io mi chiedo chi mai sarà  il pittore...

Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono.

Inviato

In effetti pare che sia un ruolo difficile da indovinare.... :D

:tf:

È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/

diciamo che è un po' un omaggio alla mia persona asd

Inviato

Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono.

asd

è da ieri che ce l'ho, nello scorso lif ho intrapreso la carriera artistica di "hexys da Vinci" lol

Inviato

Cosa ne pensate di ciò che ho detto?

Penso che Hexys non mi convince, e dovrà  dimostrarmi di essere dei buoni per non essere votato.

Concordo su Conkeldurr.

Continuo a seguire l'altra traccia.

Inviato

È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/

Mi ha minacciato, non avevo scelta

Inviato

Mi ha minacciato, non avevo scelta

Quindi confermiamo il Pittore?

Fender tu invece sei soldato

Mah, vedremo. Aspetta a parlare.

Inviato

È presto per dire "Tu sei un soldato" :S

Hexys quindi è buono e non c'è senso nel fare caso a lui, quindi scialla, un possibile sospetto in meno.

EDIT: Un oracolo, dici?

Inviato

Niente stiamo provando a ipotizzare i vari ruoli.

Si avevo capito xD chiedevo le conclusioni rggiunte fin ora :O

Inviato

È presto per dire "Tu sei un soldato" :S

Hexys quindi è buono e non c'è senso nel fare caso a lui, quindi scialla, un possibile sospetto in meno.

EDIT: Un oracolo, dici?

Sì ma un bersaglio sicuro in più! Se riveliamo i vari ruoli importanti così facilmente, gli avversari non avranno bisogno di esporsi per eliminarci! State lasciando trapelare troppe cose.

Inviato

Secondo me

Conckeludur è un qualcuno con un potere non insignificante

Fender è soldato

Hays è pittore o aiuto

Grovyle è oracolo (non sono sicuro)

Da cos'hai dedotto l'oracolo?

Inviato

Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!

(abbasso i riassuntini!)

Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione?

Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!

(abbasso i riassuntini!)

Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione?

Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...

Non proprio la stessa cosa, in quanto i templari vincono se in superiorità  numerica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...