Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Volevi far intendere questo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Volevi far intendere questo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggiunta una regola, da ora chi non commenta almeno una volta in una giornata riceverà una penalità al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque io sono entrato praticamente ora ... ancora non ho sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No gli è partito lo shift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Darkrai > Nero > Cavaliere Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benissimo, e allora chi sono?Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Credo stia bluffando... Non avrebbe detto così esplicitamente di essere un cattivo se lo fosse stato, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché tu emis ti limiti a chiedere cosa sta succedendo anche se ho un'idea su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque io sono entrato praticamente ora ... ancora non ho sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benissimo, e allora chi sono? Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 anch'io la prossima volta minacceró i mod di lif per avere un ruolo bello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo... E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo! Hasta la vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eccomi! Scusate il ritardo avevo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario, io non so, manco sai fare gli aggiornamenti D: (scherzo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché ora jack è un mezzadro :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo... E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo! Hasta la vista! scusami, ma non mi piacciono i font rossi e giganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso. Spiegami che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asdeccola qua, " Il Say Salvatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benissimo, e allora chi sono? Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente. Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nuova regola inquietante rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asdeccola qua, " Il Say Salvatore" Maestro! È tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Allora, probabilmente qualche mod avrà già risposto, ma lo faccio anch'io. Il ruolo del pittore è un ruolo simbolico , ci sembrava carino visto ciò che l'utente in questione ha fatto per noi nell'aldilà (dipingere quadri). È comunque anche un ruolo tattico perché non può essere eliminato la notte finché non muore la sua guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché ora jack è un mezzadro :> Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.