Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:51, Simoforzamilan97 ha scritto: Volevi far intendere questo? xD
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:51, Simoforzamilan97 ha scritto: Volevi far intendere questo? xD
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Aggiunta una regola, da ora chi non commenta almeno una volta in una giornata riceverà una penalità al rogo
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Comunque io sono entrato praticamente ora ... ancora non ho sospetti
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Benissimo, e allora chi sono?Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente. by secsi @Combo
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Credo stia bluffando... Non avrebbe detto così esplicitamente di essere un cattivo se lo fosse stato, credo.
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Perché tu emis ti limiti a chiedere cosa sta succedendo anche se ho un'idea su di te
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:52, ~Emis~ "Killa" ha scritto: Comunque io sono entrato praticamente ora ... ancora non ho sospetti
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:53, IcyFlame ha scritto: Benissimo, e allora chi sono? Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 anch'io la prossima volta minacceró i mod di lif per avere un ruolo bello lol
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo... E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo! Hasta la vista!
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Lucario, io non so, manco sai fare gli aggiornamenti D: (scherzo <3)
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:55, Darph ha scritto: Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo... E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo! Hasta la vista! scusami, ma non mi piacciono i font rossi e giganti
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:56, Fender ha scritto: Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso. Spiegami che ho fatto
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asdeccola qua, " Il Say Salvatore"
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:53, IcyFlame ha scritto: Benissimo, e allora chi sono? Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità D: (In realtà no.) Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente. Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Nuova regola inquietante On 07/11/2014 at 17:57, _Hexys ha scritto: rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asdeccola qua, " Il Say Salvatore" Maestro! È tornato!
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Allora, probabilmente qualche mod avrà già risposto, ma lo faccio anch'io. Il ruolo del pittore è un ruolo simbolico , ci sembrava carino visto ciò che l'utente in questione ha fatto per noi nell'aldilà (dipingere quadri). È comunque anche un ruolo tattico perché non può essere eliminato la notte finché non muore la sua guardia.
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 On 07/11/2014 at 17:56, tonioorla ha scritto: Perché ora jack è un mezzadro :> Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.