Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

Aggiunta una regola, da ora chi non commenta almeno una volta in una giornata riceverà  una penalità  al rogo

Inviato

Benissimo, e allora chi sono?

Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità  D:

(In realtà  no.)

Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. 

Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

(In realtà  no.)

Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. 

Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.

Inviato

Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo...

E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo!

Hasta la vista!

Inviato

Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. 

È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.

Inviato

Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo...

E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo!

Hasta la vista!

scusami, ma non mi piacciono i font rossi e giganti :P

Inviato

Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. 

È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.

Spiegami che ho fatto :fg:

Inviato

rieccomi lol, stavo ritoccando un'opera del vecchio lif asd

eccola qua, " Il Say Salvatore"

QVkqrEU.jpg

Inviato

(In realtà  no.)

Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole :tf:

Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno

Inviato

Allora, probabilmente qualche mod avrà  già  risposto, ma lo faccio anch'io. Il ruolo del pittore è un ruolo simbolico , ci sembrava carino visto ciò che l'utente in questione ha fatto per noi nell'aldilà  (dipingere quadri). È comunque anche un ruolo tattico perché non può essere eliminato la notte finché non muore la sua guardia.

Inviato

Perché ora jack è un mezzadro :>

Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...