Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ecco la lista. E poi, devo dire che darkray, zeb, dany eravate sgamabilissimi, "la cricca di Gilga" sempre dietro a lui. Icy -> ReSeath-> ArcivescovoHexys -> pittore obvPoliwag -> assistente del pittoreConkeldurr -> Cavaliere d'eliteEmis Killa -> guardiaTeogreninja -> MagoMaster of shuppets -> OracoloTalos 45 -> SignorePinolife -> mezzadrojack skeletron -> soldatoKin'Grovile -> soldatoMontiShur'tugal -> soldatoFender -> soldatoKaito -> soldatoTonioorla -> Soldato The only one-> Gran Maestro TemplareGilgamesh -> cappellanoDany -> commendatarioZebstrika94 -> Abatedarkrai -> templareSilver -> templareMarioboss -> TemplareLord Leo -> Templare Bot -> Generale nero-fire ->Stratega (vicecapo dei cavalieri neri)Pika Pika -> Cavaliere neroSimoforzamilan -> cavaliere neroJaja -> cavaliere neroStitch -> cavaliere neroSimo -> Cavaliere pazzoLuke88 -> infiltrato silente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io avevo sgamato anche MarioBoss, era il primo che mi aveva votato senza dare spiegazioni subito dopo gilga il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pika Pika era un lupooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, mi sta girando la testa lol. Allora, che ne è valso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo sapevo che Fender non era massone.Comunque i massoni erano facili da sgamare sopratutto Dany e Drakray, in più avevamo una strategia molto potente incentrata su Simo che è il cavaliere pazzo. Quindi alla fine non era ancora finita per i lupi, magari avremmo ucciso tutti i templari prima di soccombere completamenteÈ vero, me la sono giocata non bene....ma neanche male Il troll del re mi è uscito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chissà che cosa avete pensato quando avete iniziato a morire tutti lol Che non avreste mai potuto sgamare me dato che ero il cavaliere pazzo, non potevo diventare generale e se chiedevate il mio ruolo morivate! Inoltre avevo un piano per poter guadagnarmi la fiducia di Master facendogli credere di essere l'arcivescovo. Adesso, se l'arcivescovo non si è ancora rivelato, o è morto già oppure è uno che non parla mai! Tra questi c'erano Lord Leo e Seath, dato che il primo era un massone... Seath che era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eravate sempre i primi a sostenere Gilga. In particolare tu, dark, da ieri a oggi hai avuto un cambio di comportamento improvviso. Iniziavi ad essere molto più spavaldo e sicuro. Non avevi paura, avevi le spalle forti di gilga a proteggerti! Per zeb sono andato ad intuito, dato che conosco un po' anche i mod ho capito come ragionano, non potevi essere un cittadino comune, nè un lupo per ovvi motivi. Dato che continuavi a sostenere Gilga in modo molto più particolareggiato degli altri mi son detto che eri uno di loro. Per Silver sono andato a c**o! Complimenti, veramente. Comunque sono contento, sono riuscito a giocare molto più delle altre volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ommioddio cosa è successo mentre ero a cena !?Ragazzi, volete davvero ricominciare tutti (ovviamente fixxando gli errori noti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabbè mi avete un po deluso comunque a quanto ho capito visto che perdevate avete deciso che non doveva vincere nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 The only one-> Gran Maestro TemplareGilgamesh -> cappellanoDany -> commendatarioZebstrika94 -> Abatedarkrai -> templareSilver -> templareMarioboss -> TemplareLord Leo -> Templare Eccolo, ECCOLO!Gilga ha fatto la stessa identica tattica dell'altro lupus quando era un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque i lupi li avevamo presi tutti ahahahahah Un minuto di silenzio per il povero Jack. jack skeletron -> soldatoSappi che mi è dispiaciuto bruciarti, hai un avatar troppo epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Secondo te chi ero? letto e tra l'altro rivelato da Darph... E INFATTI GIGA NON ERA IL CAPO DEI TEMPLARI MA UN TEMPLARE come avevo detto tra l'altro... aprite un lupus lungo che già mi sento in solo senza di essoooo (sempre che Saymyname accetti .-.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque i lupi li avevamo presi tutti ahahahahah Tranne me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque mi vedo in dovere di assegnare alcuni premi per i giocatori che si sono distinti! Le targhette purtroppo sono molto nabbo in queste cose, vedrò di farmi aiutare tra hexys e darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Detto ciò io vado, e state certi, dal prossimo lupus starò contro Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pff, ho fatto bene a fare il doppio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 The only one-> Gran Maestro TemplareGilgamesh -> cappellanoDany -> commendatarioZebstrika94 -> Abatedarkrai -> templareSilver -> templareMarioboss -> TemplareLord Leo -> Templare Eccolo, ECCOLO!Gilga ha fatto la stessa identica tattica dell'altro lupus quando era un lupo!Quale? Non ricordo più.P.S gilga mi ha nominato cappellano dopo la morte di TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ommioddio cosa è successo mentre ero a cena !?Ragazzi, volete davvero ricominciare tutti (ovviamente fixxando gli errori noti?)È successo che i templari erano stati sgamato e hanno rivelato il loro ruolo per non far vincere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tranne me... No mi spiace ma l'ho scritto in MP a Dany che sospettavo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque mi vedo in dovere di assegnare alcuni premi per i giocatori che si sono distinti! Le targhette purtroppo sono molto nabbo in queste cose, vedrò di farmi aiutare tra hexys e darphGrazie mille almeno questo.... Ma che non sia a chi ha rivelato il suo ruolo almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No mi spiace ma l'ho scritto in MP a Dany che sospettavo di te Di pika pika non sospettavate credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I cittadini hanno vinto per numero coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quale? Non ricordo più.P.S gilga mi ha nominato cappellano dopo la morte di TOONel lupus di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, e dopo che è andato tutto a p*ttane, posso pubblicare di nuovo "il Giudizio", ma con altre persone che non avevo aggiunto per distrazione asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma poi la rabbia che mi suscitava Gilga non avete idea! Lui continuava a dire che dicevo sempre le stesse cose, e mi continuava a citare quelle mie due frasi che avevano tutte e due lo stesso senso. Poi lui ha cambiato 5 versioni dei fatti in 2 ore e voi gli continuavate a stare dietro. Gilga sappi che se farò un lupus tu avrai il ruolo di colui che non parla, cioè potrai solo votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.