Pokéscout Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Per il momento sono in forse! Dipende se nei giorni immediatamente successivi ho degli esami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 L' esame di Terza MEdia è una cacata non vi preoccupate...... Io non lo so.. se becco qualcuno che è interessato a venire dalle mie parti vengo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Partecipo anche io al Pokèmon Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Buongiorno a tutti!Come ha già annunciato Manuel in questa news , il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà quest'anno alla sua ottava edizione.Un'ottava edizione speciale perché tra le tante novità che riveleremo prossimamente ce n'è una particolarmente importante: quest'anno, grazie all'apertura della nostra Community Ufficiale, avremo la possibilità di ritrovarci tutti al Pokémon Day al nostro primo raduno ufficiale!Da oggi quindi useremo questa discussione per organizzarci! Tutti i dettagli sulle partecipazioni verranno riportati in questo messaggio.Chi parteciperà al Pokémon Day?Lista Partecipanti:ManuelOmgQueenitachi93RoxasSnorlax97you13dsLuxrinoDarkWolfXsimonsevenSayanZekjuan mDsmo the TyphoonSpecterKibaSoulmaster pipluptipotimidojury93_blaziken_kiodronXBurnersolbishIncerti:KiyroVanilliteCrystal KingdraGrovyle96FlamiyaFiиalFaиtasyDкPichukulele998TheBest256ChaosWhiteMirkoKyuremsantino blackQuarkLandonDragoDarkwind stormAntonella95tepig00Apollo95~Charimewtwo4everAshPikaZoroark`Blacksoul97NocerinhoStarVictiniDavidejuniorpapiDarkrai1111Kyhioâ„¢darkray98MasterOctillerydialgalegendThe RevMew20897GoldenManaphyCamiletta.♥Reshiram99PokeDavideSeb92zekromexultraforse io sono nuovo ma sono un super pokèfanatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Certo che vengo non vedo l'ora di conoscervi!!!!CHE BELLO!!! starry allora molto probabilmente ci incontreremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Vorrei venire, ma è sull'incerto e vicino ai giorni del viaggio all'estero, non so se riuscirò :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io vengo, sono sicuro al 99,99999999999999999 %,sempre se non ho altri impegni importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ciao!!! Anch'io penso di venire!!! (Finalmente! Perchè non sono mai riuscita ad andarci!)Però mettetemi tra gli incerti, poi vi farò sapere quando sarò sicura al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Forse ci sarò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 allo 0.1% posso venire allo 0.1% posso venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 incerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 forse vengo se non vengo bocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 andiamo su katun e ispeeed!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ho 13 anni c'e qualcuno piu piccolo di me?)starry allora molto probabilmente ci incontreremo conoscero il mio fratellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io ci sarò con tanti membri del TeamAqua, ne approfitto per salutare Manuel e Kiyro che spero si ricordino di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io spero di venire (magari con la scusa di portarci la mia cuginetta a cui ho attaccato la passione *coff coff*) impegni lavorativi ed universitari permettendo Per il momento è incerto @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 ho 13 anni c'e qualcuno piu piccolo di me?Stessa identica domanda che volevo fare io(che ho 12 anni )....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 iooo ci sarò!! almeno al 99,9999999% solo il 0,0000001% è a sfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Wow siamo proprio in tanti!!!Comunque voi come farete ad arrivare a Mirabilandia??? Chiedo soprattutto ai più grandi....Io se vengo (90% si) forse mi faccio portare da mio papà perchè non mi va di guidare da sola fin li, perchè non l'ho mai fatta la strada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 io sono incerto devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Wow siamo proprio in tanti!!!Comunque voi come farete ad arrivare a Mirabilandia??? Chiedo soprattutto ai più grandi....Io se vengo (90% si) forse mi faccio portare da mio papà perchè non mi va di guidare da sola fin li, perchè non l'ho mai fatta la strada XDio direi in treno almeno fino a ravenna poi da lì vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 io direi in treno almeno fino a ravenna poi da lì vedo XDsi l'ideale è il treno! Solo che io ci metto circa 5 ore! Faccio prima in macchina con 3 ore :SSe prendi il trenoc'è scritto sul sito di mirabilandia che se scendi alla stazione Lido di Classe-Lido di Savio c'è il bus navetta gratuito che ti porta al parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 se io vengo penso che prenderò il treno, partirò un giorno prima almeno, così da essere sicuro di prepararmi e tutto :/ il problemino principale è farsi in treno da messina a li però :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 se io vengo penso che prenderò il treno, partirò un giorno prima almeno, così da essere sicuro di prepararmi e tutto :/ il problemino principale è farsi in treno da messina a li però :/ XDGià il vero problema è arrivarci a Mirabilandia!!!Qualcuno sà se c'è l'hotel del parco in cui soggiornare se si volessero fare 2 giorni? O un hotel vicino perchè ci è già stato? Grazieeeee =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Uff, novità : 60% no 40% sì à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.