Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ben ritrovati a questa nuova edizione de: "Pokémon: Satoshi's Castle"! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta, quindi ritengo opportuno cominciare con qualcosa di facile. Non lasciatevi, però, ingannare dalla banalità di questo problema! Problema... Numerico! In un'isola sperduta della regione di Hoenn, vive un solo branco di Pokémon formato da dei Mightyena. Un giorno, misteriosamente, uno "speciale" esemplare di Mareep giunge su quest'isola, ma si ritrova immediatamente circondato dal branco dei Mightyena. Mareep è un Pokémon davvero speciale. Se uno dei Mightyena dovesse mangiarlo, quest'ultimo si trasformerebbe magicamente in un Mareep avente lo stesso potere. D'altro canto, ogni Mightyena desidera ardentemente mangiare un esemplare di Mareep, a patto che egli stesso non venga mangiato successivamente da un altro Mightyena. Da quanti Mightyena è costituito il branco sapendo che il Mareep originale non verrà mangiato? Regolamento:L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione. Sarà oggetto di valutazione non solo la correttezza delle risposta, ma anche la motivazione, la chiarezza e la correttezza dell'esposizione;Dopo l'invio della risposta non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta;Questo gioco si concluderà alle ore 23:59 del giorno 08/11/2014. Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. COMUNICAZIONE: I risultati del gioco "Hoenwenn" saranno pubblicati insieme ai risultati di questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Messaggio inviato...Speriamo bene LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La risposta sembrerebbe semplice ma ho timore ad inviarla, perché sono sicuro di stare trascurando qualcosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 PM inviato; Lance fanne più spesso di Satoshi y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho sicuramente sbagliato ))Gl agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La risposta sembrerebbe semplice ma ho timore ad inviarla, perché sono sicuro di stare trascurando qualcosa D: Idem, mi pare troppo banale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma solo io non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Risposta inviata,anche se ho il dubbio sia troppo banale :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Comunque c'è una parte che si contraddice col problema, o è un errore o lance è maligno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Risposta inviata, spero di non aver detto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Comunque c'è una parte che si contraddice col problema, o è un errore o lance è maligno :/ Ma infatti! Sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Inviata, anche se sono certo di avere sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 risposta mandata, mica facile questo satoshi.Comunque c'è una parte che si contraddice col problema, o è un errore o lance è maligno :/credo proprio che sia quella parte il punto focale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Comunque c'è una parte che si contraddice col problema, o è un errore o lance è maligno :/ Ma solo io non ho capito XD Se ci sono dubbi, perplessità , sensi di colpa, angosce, etc. basta chiedere nella discussione apposita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Speriamo che non sia troppo banale la mia risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho risposto, spero di aver centrato la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 MP inviato, speriamo bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Inviato. Odio questi Satoshi fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Messaggio Inviato,GL agli Altri Partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mex inviato a lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Messaggio inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ho giá perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è molto complicato... :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Risposta inviata...speriamo bene GL a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.