EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Kiao ragazzi cerco un gallade FKB cosi gallade@nientenatura allegraabilità giustiziamaschioeggs movefurtivombra e nn so se ha privazione come eggs se si mi serve il pokemon dovrà essere in una megaball o escaball anche se preferirei la prima e l'AO dovrà essere un nome molto usato come:Ash Serena ecc.... so che chiedo molto ma se mi darete il pokemon come ve lo chiedo vi darò 10 pokepoints e un charizard SFKBContattatemi preferibilmente in mp
Zeref Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 se mi dai qualche giorno ti faccio il pokemon ok
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 vi darò 10 pokepoints PokéPoints: 5,50da dove li prendi gli altri 4.50 pp ?
Xx_Carlo_xX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 io ho un gallare sfkb maschioabilità giustizianatura decisaliv 100con egg movecatturato con premial balloggetto ci metto quello che vuoi6 interessato?
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Se vuoi ti posso dare il mio SFKB, ma... 10 pokepoint? dove li vai a trovare?
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 io ho un gallare sfkb maschioabilità giustizianatura decisaliv 100con egg movecatturato con premial balloggetto ci metto quello che vuoi6 interessato? mi seve natura allegra è per il battling vi darò 10 pokepoints PokéPoints: 5,50da dove li prendi gli altri 4.50 pp ? mi sono confuso lol faccio una cosa dite voi fate delle proposte sul prezzose mi dai qualche giorno ti faccio il pokemon okquanti pokepoints vuoi
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 lol quando capirate che per il battling si fa allegro??''''xd
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 lol quando capirate che per il battling si fa allegro??''''xd mai xd
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 in che selezione l'ho postato lolLOL che sbadato l'ho messo nella selezione battlingstava mia madre a rompere cosi mi sn confuso XD
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Pinsir, io lo ho SFKB, con tutte le caratteristiche da te richieste. Ti mando un MP.
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ti consiglierei di abbassare il prezzo. Sai,con tutti i cheat che girano,ma anche con il CyberGadget lo si può creare esattamente come lo vuoi in 2 minuti...
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Pinsir, io lo ho SFKB, con tutte le caratteristiche da te richieste. Ti mando un MP. e il mp dov'è lol quanto vuoi per quello e sopratutto è LEGIT
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Il mio è Legit, già livellato ed evsato.e il mp dov'è lol quanto vuoi per quello e sopratutto è LEGIT Hai la casella di posta piena c':
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 vbb ok è maschio natura allegra abilità giustizia in megaball
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 vbb ok è maschio natura allegra abilità giustizia in megaball E' in pregioball ed è Deciso, perché ha Zuffa, Furtivombra, Danzaspada e Nottesferza. E' più utile deciso
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 ci seiE' in pregioball ed è Deciso, perché ha Zuffa, Furtivombra, Danzaspada e Nottesferza. E' più utile deciso mi serve allegro....
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ci seimi serve allegro....Ma è meglio Deciso. Scusa, Gardevoir la fai Modesta o Timida? Modesta.Dai, ascoltami e basta xD
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 scusami ma lui deve essere uno sweeper fisico ha 110 come statistica di bas in speed [lo voglio usare mega] con natura decisa raggiunge i 319 in speed facendolo allegro 350 gardevoir si usa alcune volte cosi xkè è più bulki è può permettersi di essere lento lui no
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 I gallade sono SOLO MASCHI!!!!!!! Dici?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.