Vai al commento


Analisi dei personaggi in SSB4


Bluid

Post raccomandati

Lo so, ed è una delle cose che mi piace di più del gioco (cioè mi dava fastidio vedere in brawl tutti ad usare Meta Knight perché era op e non perché è figo, infatti in queste tier S non significa imbattibile). Comunque ho visto la community ma ancora non mi sono iscritto, ma anche nel sito si parla? Non devo per forza andare sulla pagina fb (non ho fb), vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ed è una delle cose che mi piace di più del gioco (cioè mi dava fastidio vedere in brawl tutti ad usare Meta Knight perché era op e non perché è figo, infatti in queste tier S non significa imbattibile). Comunque ho visto la community ma ancora non mi sono iscritto, ma anche nel sito si parla? Non devo per forza andare sulla pagina fb (non ho fb), vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma jund, io rimai meta solo per il matchup con gli ice climbers, switchai a marth poi, meta era il "secondo" pg XD

Su meta ho nerdato pesantemente quando è uscito questo gioco ma è abbastanza frustrante al momento dover inseguire il kill e fare combo "so and so" quando ho provato pg che ti sputano addosso e sei morto o che le combo te le portano avanti fino a domani notte, è molto meh.
Vedo del potenziale, ma in altri pg ne vedo decisamente di più xD

Il mio consiglio comunque è FB perchè purtroppo i forum sono "passati di moda" ... a me piacciono ancora (non so se wsi nota xD) ma molti non discutono li, e preferiscono il più comodo social.
Fai un account anche stupido, nome a caso immagine a caso e bon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn ho ben capito, ma tu ritieni che greninja sià  il pg migliore nella tier a? e invece il migliore in assoluto è meta knight e come secondo shulk?

come dire... sì. XD. Comunque di Shulk non ne sono convinto, ma non come rosy che non ero sicuro di una posizione, per shulk sono insicuro di molte posizioni, roba che va tipo da secondo a sesto. Se lo abbasserò metterò in tier S greninja.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma jund, io rimai meta solo per il matchup con gli ice climbers, switchai a marth poi, meta era il "secondo" pg XD

Su meta ho nerdato pesantemente quando è uscito questo gioco ma è abbastanza frustrante al momento dover inseguire il kill e fare combo "so and so" quando ho provato pg che ti sputano addosso e sei morto o che le combo te le portano avanti fino a domani notte, è molto meh.

Vedo del potenziale, ma in altri pg ne vedo decisamente di più xD

Il mio consiglio comunque è FB perchè purtroppo i forum sono "passati di moda" ... a me piacciono ancora (non so se wsi nota xD) ma molti non discutono li, e preferiscono il più comodo social.

Fai un account anche stupido, nome a caso immagine a caso e bon xD

Io non ho intenzione di usarlo più Meta, lo usai anche io per alcuni mu tipo Ics e Oli, ma adesso che è stato nerfato così preferisco andare di altri pg...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali combo conosci? No perché dire che ha combo così così... Comunque, scusa l'indiscrezione, ma alle 2 di notte (vedo scritto "inviato oggi, 1:58) stai sui forum? Non è meglio che vai a dormire?

E' la tier secondo il suo pensiero

In realtà  sono analisi dei personaggi con una tier list come cosa "secondaria", ma vabbè, dettagli...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, se premendo Y nel menu comparisse un changelog serio sarebbe molto meglio. Per il momento non c'è proprio nulla li riguardo l'aggiornamento 1.0.4, speriamo lo mettano e che mantengano l'abitudine anche per gli aggiornamenti futuri.


 


Nerf, buff, nuovi personaggi aggiunti dopo (vedi mewtwo)... Dovevano metterci pure le skin a pagamento e chiamarlo League of Smash Bros 'stò gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, da fastidio anche a me vedere scritto "apportate modifiche ai personaggi per un miglior bilanciamento del gioco" e mai le modifiche in particolare quali sono. Secondo me il fatto che stanno cambiando in continuazione il metagame della v3ds dimostra che questa versione non è altro che una "versione beta", e spero che facciano cambiamenti giusti e sensati (ad esempio il suicidio di bowser che lo faceva vincere sempre e comunque) e non roba a caso tanto per dire "abbiamo fatto l'aggiornamento yay!!1!1!!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, trovo che se ti fai prendere da un bowsercidio, non controbilanci e muori. lui si sia meritato la vittoria, a parte questo:


Su fb stanno già  facendo una lista di tutti i cambi.


 


Al momento sto gioco si chiama "super zss bros" xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S. usando Meta Knight e Daraen (mio main preferito però va in tier D :cry:) ho notato dei cambiamenti


L'att. aereo neutro di Meta fa più danni, la cappa dimensionale (speciale giù) quando colpisce l'avversario lo fa andare più in orizzontale, meglio perché se recuperate con quella mossa e colpite un avversario al bordo lo eliminate più facilmente, quando fa una presa e lancia all'indietro fa più knockback, l'aereo indietro (che già  da prima era ottimo) fa più knockback. Ma tanto, cioè un avversario che prima eliminavo (e intendo proprio lanciare fuori dallo schermo, non spingere abbastanza da rendergli il recupero impossibile) a 80/85% ora lo elimino a 50/55% più o meno. Forse è una mia impressione ma ora trovo molto più facile sbattere l'avversario con l'aereo in avanti, cioè mi riesce più volte e se non mi riesce riesco quasi sempre a non essere punito. Inoltre, la combo con l'uair (quando l'avversario è in aria e ripeti salto, uair, salto ecc e alla fine fai speciale in su) ora mi sembra molto più facile, online ho battuto un toon link ripetendo quella combo due volte.


Daraen non ci ho trovato cambiamenti, spero che lo migliorino...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza, ma per quale motivo attendono la morte di jigglypuff per iniziare a combattere? Non potrebbero semplicemente cominciare la lotta nel momento in cui il gioco consente di farlo? O.o

Il Jigglypuff è solamente una persona che sta registrando il match, quindi si suicida e si inizia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho dovuto farlo anch'io perché in un torneo entrambi dicevano di aver vinto quindi ho dovuto assistere al match.


 


La maggior parte delle cose da fare con Robin le conosco ma lo trovo debole e con molti difetti... però se lo si usa modificato non è solo migliore (come tutti i personaggi) ma anche divertente da usare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zagenite, ho finito di ripassarmi tutti i personaggi, a breve continuerò le analisi (prima cambierò quella di ZSS, che l'hanno modificata), ma c'è una cosa che non ho capito: hai detto che se uno si riappende al bordo senza essere prima stato colpito non ha più l'invincibilità  (e io non me ne ero accorto, in tutta sincerità ), ma non è che in realtà  dipende dal tempo? No perché ho provato a volare sotto destinazione finale e ho notato che quando mi aggrappavo al bordo dall'altra parte mi dava l'invincibilità , poi non so se succede solo nella versione wii u...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...