Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vero L'utente sotto di me possiede una ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Vero/falso: l'ha mio fratello ma non vuole farmela usare (ma quando avrò KH3.....)L'utente sotto di me vorrebbe avere soul sacrifice (gioco di psvita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I dunno... quindi.... Falso :3L'usdm è stato friendzonato una volta (spero di no à§-à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Falso.All'USDM piace la banana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 falsoall'utente sotto di me piace la saga kingdom hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 falsol'utente sotto di me segue One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 FalsoAll'utente sotto di me piace crobat ma odia zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero!All'utente sotto di me piace sognare ad occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 VerissimoAll'USDM piacciono le volpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero *^*All'usdm piacciono i lupi (ci troviamo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero *^*All'usdm piacciono i lupi (ci troviamo..)E' uno dei miei animali preferiti (soprattutto dopo aver letto i libri di Michelle Paver (?))L'Usdm guarda C'era una Volta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E' uno dei miei animali preferiti (soprattutto dopo aver letto i libri di Michelle Paver (?)) L'Usdm guarda C'era una Volta ? Per ora è falso, ma ho intenzione di cominciare L'USDM ama i tipi Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Per ora è falso, ma ho intenzione di cominciare L'USDM ama i tipi Drago Vero,li adoro L'USDM è un pò Lupin come me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero, ti dico solamente che in classe una prof dopo avermi visto in viso appena entrata in classe chiese il mio nome indicandomi come "Quell'arsenio lupin lì, che di viso gli somiglia" L'utente sotto di me possiede qualcosa con il colore "Terra di Siena Bruciata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 verol'usdm odia la mia immagine profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Premesso che la vedo ora per la prima volta sì,non mi piacel'USDM ama zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si dai zekrom è carinol'utente sotto di me odia il colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Falso,lo amo tantissimo l'utente sotto di me ama i pokèmon di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero.L'utente sotto di me ha smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 VeroL'USDM ama mangiare molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vero L'usdm ama la theme song di battaglis di Rocco in oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 verol'usdm ha battuto almeno una dama lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Falso, non ho voglia di farlo lolL'USDM odia le punture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Verissimo !!L'utente sotto di me è un play boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Falso ._.L'utente sotto di me adora Hunger Games ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.