ShinyBlue Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Falso, non lo seguoL'utente sotto di me ha Rubino Omega e ha scelto Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Falso à§-à§L'USDM adora Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Falso.L'utente sotto di me puzza. Enormemente poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No, per fortuna.L'usdm adora gli imagine dragons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Falso,neanche li conoscol'utente sotto di me gioca a Criminal Case Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 VeroL'USDM mangia tanto ma non ingrassa (come me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mai sentite parole più sante e giuste L'utente sotto di me adora il croccante alle mandorle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nohh...L'utente sotto di me ama giocare con le palline di cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nohh...L'utente sotto di me ama giocare con le palline di cioccolato.falso le mangio e bastal'utente sotto di me guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Falso.L'utente sotto di me ha SSB Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 FalsoL'utente sotto di me ha visto babbo natale scendere giù dal camino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Falso.L'utente sotto di me ha meno di 16 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vero L'USDM ha più di 16 anni (originalità 10/10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nope, 16 tondi tondi L'utente sotto di me odia l'uvetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 vero, l'utente sotto di me ha pokemon or/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Vero li ho entrambi u.uL'utente sotto di me mi donerà tutti i suoi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 1 PP? L'utente sotto di me sta giocando ad un gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 falsol usdm mi regalerà tutti i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 falso l usdm mi regalerà tutti i pp Ok. L'USDM è un nabbo nel Battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok. L'USDM è un nabbo nel Battling. vero, all'usdm piace la saga kh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok. L'USDM è un nabbo nel Battling. questa è una rapina vero, all'usdm piace la saga kh falso usdm ha più di 35 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 questa è una rapina falso usdm ha più di 35 anni falso, l'usdm mi regalerà alcuni pp (originalità 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 falso, l'usdm mi regalerà alcuni pp (originalità 100%) falso usdm è povero di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 falso usdm è povero di pp falso (ne ho più di te ) l'usdm ha un 3ds/2ds/3dsxl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 falso (ne ho più di te ) l'usdm ha un 3ds/2ds/3dsxl falso dona un po' fallo per i poveretti come me usdm è una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.