Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Vero L'USDM è su Miiverse Vero. L'USDM è su G+. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 FalsoL'USDM è su Instagram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Falso L'USDM è su Instagram Falso. L'USDM vuole andare in Giappone per vedere un Pokémon Center. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Falso, ci vorrei andare per più motivi oltre a quello! L'USDM è Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Falso, ci vorrei andare per più motivi oltre a quello! L'USDM è Ghilgakia Forse... **Fugge** L'USDM non sa cosa vuol dire la sigla ATA e mai lo saprà u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Giusto...L'usdm è Francesco Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 L'utente sotto di me vuole andare al cinema in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 non ho niente da vedere perchè ho già visto XD se esce qualcosa ci vado volentieril'usdm gioca a skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Falso.L'usdm ama Lucinda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Falso. L'usdm ama Lucinda (?) Falso, amo Barry uwu L'usdm non ricorda a memoria il primo motto del Team Rocket :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Falso :OL'usdm ama Riker Lynch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 FalsoL'USDM è Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 No L'utente sotto di me risponderà con "falso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ehm E' impossibile rispondere owoL'usdm vuole del cioccolato al riso soffiato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 VeroL'USDM ha usato almeno una volta la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Falso L'utente sotto di me ha i capelli biondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 VeroL'USDM odia il cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 FalsoL'USDM ha il set condiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Vero L'USDM partecipa ai campionati pokèmon 2015 a milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Falso.L'utente sotto di me non sa guidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 VerooL'usdm vorrebbe assaggiare gli Snack Americani :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 VerooL'usdm vorrebbe assaggiare gli Snack Americani :Q___Doritos....L'usdm ha almeno una volta usato una Dank Meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uhm.. falso L'utente sotto di me ha almeno un peluche sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 falsol'USDM si sta facendo la doccia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 FalsoL'usdm è un burino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.