Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 HAHA. Falsone. (?)L'usdm tifa Albinoleffe. Falso, io tifo solo il leggendario Poggibonsi. L'usdm risponderà a questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vero L'usdm ha il cognome che inizia con la R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Falso XDL'usdm ha una voglia matta di pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nope.L'usdm ha scelto Blaziken come starter su ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nope,infatti Blaziken non si può scegliere XD L'usdm si chiama...Ciro(?) E' l'unico nome che mi è venuto in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nope,infatti Blaziken non si può scegliere XD L'usdm si chiama...Ciro(?) E' l'unico nome che mi è venuto in mente XD No, LOL L'usdm ama il cappuccino come me. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Beh, Torchic era sottinteso! -.-"Btw, vero, mi chiamo Ciro! L'usdm ha frequentato/frequenta il liceo classico! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Beh, Torchic era sottinteso! -.-" Vabbè era una battuta XD No, LOL L'usdm ama il cappuccino come me. :3 Si *^* L'usdm si chiama Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Beh, Torchic era sottinteso! -.-"Btw, vero, mi chiamo Ciro! L'usdm ha frequentato/frequenta il liceo classico! :oNo L'usdm aggiornerà il proprio stato in '' Che buono il cappuccino'' (se non si fosse capito ho voglia di cappuccino) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Nope. L'Utente Sopra Di Me non ha capito perché esiste la parola mela,non potevano chiamarla "rossofrutto",com'è possibile che un tizio l'ha presa in mano e ha detto "QUESTA E' UNA MELA",che diamine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Nope. L'Utente Sopra Di Me non ha capito perché esiste la parola mela,non potevano chiamarla "rossofrutto",com'è possibile che un tizio l'ha presa in mano e ha detto "QUESTA E' UNA MELA",che diamine. Perché ha pensato: '' Ora MELA mangio'' (?) L'usdm sta giocando a qualche videogame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 falsol'usdm non sa disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Meh,me la cavicchio. L'USDM ha notato che ho scritto "L'Utente Sopra Di Me" nel mio ultimo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Meh,me la cavicchio. L'USDM ha notato che ho scritto "L'Utente Sopra Di Me" nel mio ultimo commento Vero L'usdm scrive da un tablet/telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 falso a l'usdm piace il pokemon pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 lo preferivo ciccio ahahah L'USDM questa sera non starà a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 FalsoL'usdm odia lo sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Falso. L'usdm riceverà la mia buonanotte perché me ne vado a nanna.Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Vero... lo tengo valido per stanotte però xD L'USDM ha mal di testa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 FalsoL'usdm scrive da un portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 VeroUSDM ha un portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Vero, L'utente sotto di me ha notato adesso (come il sottoscritto) che questa discussione è nata nel 2012 e continua tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Falso :3 L'Utente Sopra Di Me c4p1sc3 qu3ll0 ch3 st0 scr1v3nd0 s3nz4 r1l3gg3r3 1l tutt0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vero.L'usdm odia la pizza. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma anche no! xD L'usdm odia avere i capelli lunghi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.