OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: !OSLAF L'USDM ieri ha esultato come un matto per lo scudetto della Juve vero xd L'USDM balla la macarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: vero xd L'USDM balla la macarena no , io e il ballo siamo due mondi diversi proprio l'usdm adora la cipolla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: no , io e il ballo siamo due mondi diversi proprio l'usdm adora la cipolla xD vero xd L'USDM ha mangiato il pomodoro nero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: vero xd L'USDM ha mangiato il pomodoro nero xd falso, non sapevo neanche che esistesse lol xD l'usdm fa benissimo i dolci ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: falso, non sapevo neanche che esistesse lol xD l'usdm fa benissimo i dolci ;D Certo, sul Nintendo L'usdm ama stare sveglio fino a tardi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Certo, sul Nintendo L'usdm ama stare sveglio fino a tardi falso xd L'USDM é batman xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM é batman xd Come lo sai? All'usdm piace il rosso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Come lo sai? All'usdm piace il rosso Vero l'usdm andrà al lucca comics ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: Vero l'usdm andrà al lucca comics ;D falso ma vorrei andare xd L'USDM mi rivelerà un grande segreto nei prossimi 10 giorni xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso ma vorrei andare xd L'USDM mi rivelerà un grande segreto nei prossimi 10 giorni xd falso, oppure no...chi lo sa l'usdm è andato in giappone almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso ma vorrei andare xd L'USDM mi rivelerà un grande segreto nei prossimi 10 giorni xd Vero, mi chiamo Francesco. (Sai che scoperta oh ) L'usdm non ha notato che nella seguente fila di numeri 1234567890 manca il sette, é andato a controllare e si é sentito trollato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Vero, mi chiamo Francesco. (Sai che scoperta oh ) L'usdm non ha notato che nella seguente fila di numeri 1234567890 manca il sette, é andato a controllare e si é sentito trollato vero hababahahaha xd L'USDM ama mangiare la rucola xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: vero hababahahaha xd L'USDM ama mangiare la rucola xd falso, troppo amara ): l'usdm parteciperà a masterchef xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: falso, troppo amara ): l'usdm parteciperà a masterchef xD Magari L'usdm mangia i cereali yum yum Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Magari L'usdm mangia i cereali yum yum falso , non li conosco xD l'usdm andrà in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, SolidSnake ha scritto: falso , non li conosco xD l'usdm andrà in giappone Quando mai L'usdm non si é reso conto che questo messaggio l'ha scritto un mod, ha controllato e si é sentito trollato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Quando mai L'usdm non si é reso conto che questo messaggio l'ha scritto un mod, ha controllato e si é sentito trollato ma non è vero l'usdm in realtà è una spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: ma non è vero l'usdm in realtà è una spia vero ora dovrò eliminarvi tutti ..attivazione protocollo omega xd L'USDM corre come un roadrunner xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: ma non è vero l'usdm in realtà è una spia Controllo sempre se il mio cane mangia, quindi si L'usdm sapeva che dopo la risposta a questo messaggio i messaggi in questa discussione saranno 9.893 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Controllo sempre se il mio cane mangia, quindi si L'usdm sapeva che dopo la risposta a questo messaggio i messaggi in questa discussione saranno 9.893 falso xd L'USDM in realtà ha una villa sul lato oscuro della luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM in realtà ha una villa sul lato oscuro della luna Pensavo giusto di invitarci qualcuno.. L'usdm crede che abbia inserito la luna andando nel menù delle faccine, e infatti é vero. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Pensavo giusto di invitarci qualcuno.. L'usdm crede che abbia inserito la luna andando nel menù delle faccine, e infatti é vero. Vero L'usdm gli piacciono Trubbish e Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Vero L'usdm gli piacciono Trubbish e Napoli Perché hai detto la città due volte? Lol Vero comunque L'USDM sa che ha una maglia dell'Empoli addosso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Perché hai detto la città due volte? Lol Vero comunque L'USDM sa che ha una maglia dell'Empoli addosso Falso Ho quella del Napoli e.e L'usdm sa che il Napoli supera l'Empoli e se non lo sa non è cosciente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 falso USDM è nato in un giorno pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.