Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vero, io gioco VGC invece per mia sfortuna l'USDM vive nel nord italia Seeeh *^* Polentona al 300% *^* L'USDM ama i gatti *^*
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Seeeh *^* Polentona al 300% *^* L'USDM ama i gatti *^* Vero, ho due gatti proprio davanti a me L'USDM non sa nuotare
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vero, ho due gatti proprio davanti a me L'USDM non sa nuotare vero si e no q.q l'usdm non sa parlare 2 lingue alla perfezione
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 12 ore fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero si e no q.q l'usdm non sa parlare 2 lingue alla perfezione Vero a scuola studio inglese e francese ma non li parlo alla perfezione soprattutto francese L'utente sotto di me è un fan delle Eeveelutions
UrbanFire Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Falso, il mio cuore è uccupato da Luxray, non c'è posto le le Eeveelutios(questo non vuol dire che non mi piacciano) All'usdm piacciono i treni
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Falso, il mio cuore è uccupato da Luxray, non c'è posto le le Eeveelutios(questo non vuol dire che non mi piacciano) All'usdm piacciono i treni emh, falso l'usdm è innamorato/a di ornitorinco
Loru Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: emh, falso l'usdm è innamorato/a di ornitorinco Vero All'USDM piace glaceon (in caso di risposta negativa non rispondo delle mie azioni... )
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Vero All'USDM piace glaceon (in caso di risposta negativa non rispondo delle mie azioni... ) falso lol l'usdm ha un cane di razza
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm ha un cane di razza Falso, un incrocio tra pastore Tedesco e uno Belga (un amore) L'USDM pratica qualche genere di sport/disciplina
ArcheoPlayer Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso lol l'usdm ha un cane di razza falso! ho un gatto di razza... l'usdm adora la papaya
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: falso! ho un gatto di razza... l'usdm adora la papaya falso non l'ho mai mangiata l'usdm è razzista lol
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso non l'ho mai mangiata l'usdm è razzista lol Non è vero u.u L'usdm è una persona
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Non è vero u.u L'usdm è una persona falso sono un alieno lol l'usdm alleva pruni
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ehm... Direi di sì... L'USDM sta giocando a pokémon ORAS
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Ehm... Direi di sì... L'USDM sta giocando a pokémon ORAS Per poco,ma no L'usdm sta giocando a questo gioco
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Noo volevo rispondere all'essere una persona... Comunque falso, non allevo nulla. L'USDM gioca a pokémon oras in questo momento.
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Per poco,ma no L'usdm sta giocando a questo gioco vero-nica l'usdm non ha niente da fare
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero-nica l'usdm non ha niente da fare Non è vero,sto giocando a questo gioco L'usdm è scemotto in senso buono
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Non è vero,sto giocando a questo gioco L'usdm è scemotto in senso buono verissimo l'usdm ha portato il cane a fare i bisogni nel giardino dei vicini almeno una volta
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: verissimo l'usdm ha portato il cane a fare i bisogni nel giardino dei vicini almeno una volta Io non ho mai avuto un pet L'usdm è un LEZZO
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, Mega ha scritto: Io non ho mai avuto un pet L'usdm è un LEZZO falso u.u all'usdm piace gigi d'alessio (bleah)
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso u.u all'usdm piace gigi d'alessio (bleah) Noh All'usdm sa qualcosa
Waaw Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 17 minuti fa, Mega ha scritto: Noh All'usdm sa qualcosa vero l'usdm odia pikachu!
Vale_03 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Falso! L'USDM aspetta con ansia il 23 novembre per avere sole e luna.
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 un po' l'USDM sa chi è il soggetto nella mia foto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.