Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Marik ha scritto: Nope, falso. L'USDM segue il calcio. non proprio l'usdm segue cicciogamer (uzzio lezzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Falso USDM ha un cane Affermativo USDM piacciono le schiacciatine alla pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Affermativo USDM piacciono le schiacciatine alla pizza. falso l'usdm è un fan di youtube fa cagare 9 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Falso USDM ha un cane pure tu? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, legendarygreninja1 ha scritto: l'usdm è un fan di youtube fa cagare Vero... L'usdm ha trovato (o breedato un Pokémon shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Vero! USDM ha giocato più di 400 ore a ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Vero... L'usdm ha trovato (o breedato un Pokémon shiny) vero, ho trovato un machop shiny a caso lol l'usdm ha qualche forma di autismo 1 minuto fa, Marik ha scritto: Vero! USDM ha giocato più di 400 ore a ORAS falso l'usdm è epilettico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Falso USDM va almeno una volta al mese al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero, ho trovato un machop shiny a caso lol l'usdm ha qualche forma di autismo falso l'usdm è epilettico (?) Falso, non ho guardato l'episodio di Porygon l'USDM è un kantofag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Falso, non ho guardato l'episodio di Porygon l'USDM è un kantofag falso non ho preferenze l'usdm ha una magletta azzurra in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Grigia L'usdm sta cercando qualche belle notizia su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, vbmatteo96 ha scritto: Grigia L'usdm sta cercando qualche belle notizia su internet Falso, sto nerdando su SD L'USDM afferma che Unima è la sua regione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Falso, sto nerdando su SD L'USDM afferma che Unima è la sua regione preferita vero l'usdm odia sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Diciamo vero L'USDM sta partecipando alla mia lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Falso L'usdm piace il signore degli anelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Diciamo vero L'USDM sta partecipando alla mia lotteria vero l'usdm è un riccone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: vero l'usdm è un riccone Falso l'usdm é un amante dei pokemon legati all'occulto ( psico , spettro e buio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Falso l'usdm é un amante dei pokemon legati all'occulto ( psico , spettro e buio ) vero (tranne gli psico, li odio) L'USDM odia gli smeargle con dark void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Falso L'usdm piace il tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: vero (tranne gli psico, li odio) L'USDM odia gli smeargle con dark void falso, non gioco vgc l'usdm odia xerneas con geocontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: falso, non gioco vgc l'usdm odia xerneas con geocontrollo Vero, io gioco VGC invece per mia sfortuna l'USDM vive nel nord italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vero, io gioco VGC invece per mia sfortuna l'USDM vive nel nord italia Seeeh *^* Polentona al 300% *^* L'USDM ama i gatti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Seeeh *^* Polentona al 300% *^* L'USDM ama i gatti *^* Vero, ho due gatti proprio davanti a me L'USDM non sa nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vero, ho due gatti proprio davanti a me L'USDM non sa nuotare vero si e no q.q l'usdm non sa parlare 2 lingue alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 12 ore fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero si e no q.q l'usdm non sa parlare 2 lingue alla perfezione Vero a scuola studio inglese e francese ma non li parlo alla perfezione soprattutto francese L'utente sotto di me è un fan delle Eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Falso, il mio cuore è uccupato da Luxray, non c'è posto le le Eeveelutios(questo non vuol dire che non mi piacciano) All'usdm piacciono i treni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.