Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sono andato sulla Luna, ma non quella che voi tutti conoscete... Sono stato sulla SLuna [Semicit.] L'USDM ha capito la citazione e ne farà un'altra dello stesso personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non l'ho capita... Usdm legge Pokémon Adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 10 minuti fa, Loru ha scritto: Non l'ho capita... Usdm legge Pokémon Adventures Yep L'USDM ha detto ciao ad un cane una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Più di una Usdm è un vampiro come Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, anche se ho dei canini molto affilati e odio il sole. L'USDM sta per Vendicarsi di qualcuno Spoiler @Loru è la seconda mia citazione che non capisci in un giorno, mi deludi D: (comunque era una delle tecniche di rimorchio di Barney Stinson da "How I meet your Mother", denominata "SNASA") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, ho appena finito Usdm segue tante serie tv Spoiler 1 ora fa, Mordecai ha scritto: No, anche se ho dei canini molto affilati e odio il sole. L'USDM sta per Vendicarsi di qualcuno Nascondi contenuto @Loru è la seconda mia citazione che non capisci in un giorno, mi deludi D: (comunque era una delle tecniche di rimorchio di Barney Stinson da "How I meet your Mother", denominata "SNASA") Oddio, pensa che la conoscevo ma non la ricordavo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Tantissimi anime ma poche serie TV L'USDM sta aspettando la seconda stagione di un bell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Vero, esce nel 2017 Usdm è @Mordecai Spoiler Avevo finito la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Falso A casa dell'USDM piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 falso l usdm ama le foche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Vero! Adoeabili Usdm non schifa Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Falzizzimo, lo schifo un sacco! L'USDM è bagnato fradicio, a causa temporale, come me Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Falso, ho l'ombrello... Usdm ha usato l'ombrello di un altro per ripararsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 minuti fa, Loru ha scritto: Falso, ho l'ombrello... Usdm ha usato l'ombrello di un altro per ripararsi Vero, anche se preferisco il cappuccio della felpa! ;P L'USDM ha fatto parapendio/paracadutismo/sport estremi almeno una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, mai... Usdm ha fatto ciò che chiede @Icaro senza però che le sue ali si sciogliessero a causa del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Falso L usdm ha letto la mia fanficton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, ma mi sono promesso di farlo scusaaaaa Usdm ha una fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Vero, l ho pure aggiornata con il secondo capitolo USDM vuole mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non particolarmente Usdm ama il profilo psicologico di Pokémon Adventures Spoiler 1 minuto fa, HERO ha scritto: Vero, l ho pure aggiornata con il secondo capitolo USDM vuole mangiare Ho visto l'aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ti saprò dire in un futuro abbastanza prossimo P.S.: Grazie del consiglio L'USDM sta venendo sfruttato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, ma sfrutto tanta gente... Usdm mi denuncerà alla polizia per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Vero, sono un cittadino onesto (???) L'USDM conosce Taylor Davis (tutti dovrebbero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mi spiace no Usdm mi dirà chi è Taylor Davis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Vero Spoiler È una violinista americana che è diventata famosa grazie alle cover di soundtrack di film, videogiochi e anime su Youtube. Ora ha pubblicato anche due album di brani composti da lei L'USDM ora sa chi è Taylor Davis e andrà a sentire qualcosa sul suo canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Non ora perché sono da mobile e sto finendo internet ma lo farò Usdm usa Pokémon Millennium prevalentemente da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.