Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Vero L'USDM possiede un Iphone Vero. Sono una vittima della mela L'usdm è del centro Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Vero L'USDM possiede un Iphone Falso, Apple è da boicottare L'USDM mi regalerà una bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Beh, sì, li risparmio io L'USDM ha la Doll di Minior cromatico Io li spendo sempre,ma stranamente rimango sempre sul centinaio di pp D: Falso ų.ų 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Vero L'USDM possiede un Iphone Falso #TeamAndroid XD 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Falso, non so nemmeno chi sia Minior, ma ora mi informo per curiosità. L'usdm è del centro italia! What...uno dei migliori poke di 7ª gen ÇwÇ Falso uwu L'USDM possiede più di 100 doll qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Io li spendo sempre,ma stranamente rimango sempre sul centinaio di pp D: Falso ų.ų Falso #TeamAndroid XD What...uno dei migliori poke di 7ª gen ÇwÇ Falso uwu L'USDM possiede più di 100 doll qui sul forum Dovrei essere a 173...? Non lo so, la classifica non è così a portata di mano. Dai, cambiamo argomento... L'USDM adora la crema di castagne! soprattutto con la meringa e la panna montata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Dovrei essere a 173...? Non lo so, la classifica non è così a portata di mano. Dai, cambiamo argomento... L'USDM adora la crema di castagne! soprattutto con la meringa e la panna montata Mai mangiata L'USDM beve 2 litri d'acqua al giorno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io li spendo sempre,ma stranamente rimango sempre sul centinaio di pp D: Falso ų.ų Falso #TeamAndroid XD What...uno dei migliori poke di 7ª gen ÇwÇ Falso uwu L'USDM possiede più di 100 doll qui sul forum Oh cielo, l'ho completamente snobbato quel pokèmon durante la run di sole! Falso, sono scarso con le doll non arrivo neanche a 50 :-( L'ussdm ha meno di 20 anni Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Mai mangiata L'USDM beve 2 litri d'acqua al giorno(?) Vero, almeno provo a berne 4 litri per mantenere la mia pelle perfetta e idratata L'usdm si fa la doccia ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Oh cielo, l'ho completamente snobbato quel pokèmon durante la run di sole! Falso, sono scarso con le doll non arrivo neanche a 50 :-( L'ussdm ha meno di 20 anni Male male u.u Io invece sono finalmente arrivato al centinaio di doll Vero u.u L'USDM è fidanzato/a /sposato/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Male male u.u Io invece sono finalmente arrivato al centinaio di doll Vero u.u L'USDM è fidanzato/a /sposato/a Vero! L'usdm ha avuto più di 3 fidanzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Male male u.u Io invece sono finalmente arrivato al centinaio di doll Vero u.u L'USDM è fidanzato/a /sposato/a magari.... (fidanzato) USDM ha mai avuto un Honchkrow in squadra? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Vero! L'usdm ha avuto più di 3 fidanzate Ahahhaha...no... L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e Adesso, LuckyTia ha scritto: magari.... (fidanzato) USDM ha mai avuto un Honchkrow in squadra? In squadra no D:,falso L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahhaha...no... L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e In squadra no D:,falso L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e Magari! Falso sono nella media penso.. L'uSDM ha giocato a Splatoon per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahhaha...no... L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e In squadra no D:,falso L'USDM è alto più di 1m e 80 e.e Si 1.94 USDm ha mai mangiato i babbaluchi (lumachine) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Magari! Falso sono nella media penso.. L'uSDM ha giocato a Splatoon per switch Io manco nella media Falso purtroppo ų.ų L'USDM possiede più di 100 videogiochi (in generale e.e) Adesso, LuckyTia ha scritto: Si 1.94 USDm ha mai mangiato i babbaluchi (lumachine) D: Falso L'USDM possiede più di 100 videogiochi (in generale e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io manco nella media Falso purtroppo ų.ų L'USDM possiede più di 100 videogiochi (in generale e.e) D: Falso L'USDM possiede più di 100 videogiochi (in generale e.e) Falso, però ci sono vicino L'USDM frequenta l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Falso, però ci sono vicino L'USDM frequenta l'università Falso e.e L'USDM ha visto più di 100 anime u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso e.e L'USDM ha visto più di 100 anime u.u Falso, è troppo anche per me l'usdm non piace fare shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Falso, è troppo anche per me l'usdm non piace fare shiny hunting Vero u.u L'USDM ha trasferito un pokemon da Rubino e Zaffiro (orginali) in un gioco più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 55 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero u.u L'USDM ha trasferito un pokemon da Rubino e Zaffiro (orginali) in un gioco più recente Non so quante volte ho fatto nuovo gioco su quei giochi per traferire tutto su platino. L'USDM colleziona carte pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 33 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Non so quante volte ho fatto nuovo gioco su quei giochi per traferire tutto su platino. L'USDM colleziona carte pokémon Falso, però mi piacerebbe collezionarle solamente per la loro bellezza. Forse un pensierino me lo farei L'USDM, sa giocare con le carte dei pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 17/4/2020 at 01:44, Avesonn ha scritto: Falso, però mi piacerebbe collezionarle solamente per la loro bellezza. Forse un pensierino me lo farei L'USDM, sa giocare con le carte dei pokèmon. Falso,mai capito L'USDM ha i capelli (lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 On 26/4/2020 at 20:17, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,mai capito L'USDM ha i capelli (lel) Yes. L'USDM ha paura di volare in aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Yes. L'USDM ha paura di volare in aereo Falso L'USDM aspetta il giornalino di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 4/5/2020 at 18:41, ThiccQwilfish ha scritto: Falso L'USDM aspetta il giornalino di pm Nope l’utente sotto di me si è ricordato solo ora dell’esistenza di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Nope l’utente sotto di me si è ricordato solo ora dell’esistenza di questa discussione Male malissimo Falso,aspettavo solo che qualcuno rispondesse xd L'utente sotto di me odia il colore arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Male malissimo Falso,aspettavo solo che qualcuno rispondesse xd L'utente sotto di me odia il colore arancione vero, mi da fastidio l'USDM è hoennfag Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.