Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si quello si caro XD Espeon number one forever Ma in guerra servono armi non scudi ...o meglio pure gli scudi ma senza armi non combini un tubo XD Anche no grazie non basterebbero milioni di scudate Zamazenta è....è....Non ce la faccio scusa XD Ma...ok zamazenta è il migliore Apri contenuto nascosto Lord zacian perdonami Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta xD Adesso sei dalla parte giusta xD Sono fiero di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta xD Adesso sei dalla parte giusta xD Sono fiero di te xD Ma...ma....sappi che da qualche parte uno zacian sta piangendo per colpa tua L'usdm si sente triste per zacian TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...ma....sappi che da qualche parte uno zacian sta piangendo per colpa tua L'usdm si sente triste per zacian Si vero l’usdm è maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si quello si caro XD Espeon number one forever Ma in guerra servono armi non scudi ...o meglio pure gli scudi ma senza armi non combini un tubo XD Anche no grazie non basterebbero milioni di scudate Zamazenta è....è....Non ce la faccio scusa XD Ma...ok zamazenta è il migliore Nascondi contenuto Lord zacian perdonami Almeno quello cara xD Volevi dire Umbreon forse Ma non è vero, puoi benissimo essere letale anche con uno scudo, i bordi possono essere taglienti quanto una spada e quindi diventa sia arma che difesa Vedremo allora dopo milioni di scudate cara se sarai ancora della stessa idea u.u e comunque nabbona non hai scritto niente sull'USDM ahahahah. Comunque l'USDM adora yu-gi-oh 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si vero l’usdm è maggiorenne Da quel dì che sono maggiorenne quindi sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si vero l’usdm è maggiorenne Si lo sono ...ma non sembra XD Brava zacian the best L'usdm ama espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ma....sappi che da qualche parte uno zacian sta piangendo per colpa tua L'usdm si sente triste per zacian Non c'è problema, Zamazenta è il vero Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno quello cara xD Volevi dire Umbreon forse Ma non è vero, puoi benissimo essere letale anche con uno scudo, i bordi possono essere taglienti quanto una spada e quindi diventa sia arma che difesa Vedremo allora dopo milioni di scudate cara se sarai ancora della stessa idea u.u e comunque nabbona non hai scritto niente sull'USDM ahahahah. Comunque l'USDM adora yu-gi-oh Da quel dì che sono maggiorenne quindi sì xD Ah ah ma si XD Si si caro volevo dire espeon ovvio Ma puoi pure parare con la spada il che rende anche più inutile lo scudo Vedremo caro u.u Ah ah vabbè caro pure voi prima XD Mi piace un sacco quindi si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Si lo sono ...ma non sembra XD Brava zacian the best L'usdm ama espeon Si lo ammo e la mia evee evolution preferita L'usdm piace il colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è problema, Zamazenta è il vero Re Zacian the best e spero mi perdoni per quanto detto prima Adesso, adelredmaster ha scritto: Si lo ammo e la mia evee evolution preferita L'usdm piace il colore rosso Grande fratellone te hai gusto Mi piace un sacco il rosso come colore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Zacian the best e spero mi perdoni per quanto detto prima Capitana, non facciamo scherzi Hai giurato fedeltà a Zamazenta adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è problema, Zamazenta è il vero Re Zacian vuoi dire nipotino mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Si lo ammo e la mia evee evolution preferita L'usdm piace il colore rosso Mi piace ma ci sono colori migliori L'usdm è andato a votare Espeon nel vota e commenta un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma si XD Si si caro volevo dire espeon ovvio Ma puoi pure parare con la spada il che rende anche più inutile lo scudo Vedremo caro u.u Ah ah vabbè caro pure voi prima XD Mi piace un sacco quindi si Sisì cara sapevo che intendevi Umbreon Ma cosa pari con una spada? Puoi parare una freccia ad esempio? A meno che tu non abbia riflessi sovrumani, cosa impossibile, no e quindi è una difesa inutile u.u con lo scudo invece puoi avanzare in tutta sicurezza e avere una difesa molto solida Sisì vedremo cara u.u Io no cara, ho sempre scritto qualcosa xD Ottimo, è la prima cosa che mi è venuta in mente ma l'ho pensata pensando anche a te visto quanto ne parliamo ultimamente L'USDM adora le patatine fritte (a caso proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Zacian vuoi dire nipotino mio No zio, ho detto Zamazenta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: No zio, ho detto Zamazenta xD Non usare quell linguagio con lo zio tu ammi zacian punto ed servirai solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: Non usare quell linguagio con lo zio tu ammi zacian punto ed servirai solo lui Non è vero, sono un fedele di Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì cara sapevo che intendevi Umbreon Ma cosa pari con una spada? Puoi parare una freccia ad esempio? A meno che tu non abbia riflessi sovrumani, cosa impossibile, no e quindi è una difesa inutile u.u con lo scudo invece puoi avanzare in tutta sicurezza e avere una difesa molto solida Sisì vedremo cara u.u Io no cara, ho sempre scritto qualcosa xD Ottimo, è la prima cosa che mi è venuta in mente ma l'ho pensata pensando anche a te visto quanto ne parliamo ultimamente L'USDM adora le patatine fritte (a caso proprio) Si si caro ovviamente espeon Se sei abile come Lord zacian puoi caro Vedremo si caro u.u Ah ah vabbè caro ma buzz no XD Oggi apro finalmente la discussione poi Mi stra piacciono 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi piace ma ci sono colori migliori L'usdm è andato a votare Espeon nel vota e commenta un Pokemon Ovvio che si u.u la mia vita è completa ora L'usdm ha dato tutti 10 a espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si caro ovviamente espeon Se sei abile come Lord zacian puoi caro Vedremo si caro u.u Ah ah vabbè caro ma buzz no XD Oggi apro finalmente la discussione poi Mi stra piacciono Ovvio che si u.u la mia vita è completa ora L'usdm ha dato tutti 10 a espeon Ovviamente Umbreon cara, ti capisco bene Ma questo è un discorso generale cara e non tutti sono abili come quel plebeo spadaccino, mentre uno scudo è facilmente maneggiabile da chiunque Eccome se vedremo cara u.u Ma pigliatela con buzz allora cara e non dire che anche io l'ho dimenticato xD Ottimo che apri la discussione, non vedo l'ora....io invece ancora sto indagando sui simulatori online di cui si parlava in agg Uhh grande che anche a te piacciano tanto, batti un cinque L'usdm ritiene che Azzurra sia nella top 3 delle capopalestra più belle di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente Umbreon cara, ti capisco bene Ma questo è un discorso generale cara e non tutti sono abili come quel plebeo spadaccino, mentre uno scudo è facilmente maneggiabile da chiunque Eccome se vedremo cara u.u Ma pigliatela con buzz allora cara e non dire che anche io l'ho dimenticato xD Ottimo che apri la discussione, non vedo l'ora....io invece ancora sto indagando sui simulatori online di cui si parlava in agg Uhh grande che anche a te piacciano tanto, batti un cinque L'usdm ritiene che Azzurra sia nella top 3 delle capopalestra più belle di sempre Non saprei, è carina ma non mi metto a fare queste classifiche xD L'USDM non gioca a Pokémon da più di un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: // Purtroppo non nella top 3 dato che Sabrina,Jasmine e Camelia esistono xD 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non saprei, è carina ma non mi metto a fare queste classifiche xD L'USDM non gioca a Pokémon da più di un mese Falso (recentemente ho rigiocato S.Silver) L'USDM odia Combusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: L'USDM non gioca a Pokémon da più di un mese Vero, ho completato la "storia" del DLC e ho lasciato. L'utente sotto di me non è mai stato warnato Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: L'USDM odia Combusken Mi ha outspeedato su Natu, comunque no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 16 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non saprei, è carina ma non mi metto a fare queste classifiche xD L'USDM non gioca a Pokémon da più di un mese Anf Anf mi sento male dinanzi a codesta blasfemia xD Verissimo, non tocco un gioco pokémon da mesi ormai ahahah 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Purtroppo non nella top 3 dato che Sabrina,Jasmine e Camelia esistono xD Falso (recentemente ho rigiocato S.Silver) L'USDM odia Combusken Posso capire dai ahahahah L'usdm adora il gelato (sì non ho più idee per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente Umbreon cara, ti capisco bene Ma questo è un discorso generale cara e non tutti sono abili come quel plebeo spadaccino, mentre uno scudo è facilmente maneggiabile da chiunque Eccome se vedremo cara u.u Ma pigliatela con buzz allora cara e non dire che anche io l'ho dimenticato xD Ottimo che apri la discussione, non vedo l'ora....io invece ancora sto indagando sui simulatori online di cui si parlava in agg Uhh grande che anche a te piacciano tanto, batti un cinque L'usdm ritiene che Azzurra sia nella top 3 delle capopalestra più belle di sempre Lo è, azzurra è stupenda 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non saprei, è carina ma non mi metto a fare queste classifiche xD L'USDM non gioca a Pokémon da più di un mese Vero ammetto ,ho chiuso spada dopo aver finito il dlc ...Non c'era più un tubo da fare XD 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Purtroppo non nella top 3 dato che Sabrina,Jasmine e Camelia esistono xD Falso (recentemente ho rigiocato S.Silver) L'USDM odia Combusken Azzurra meglio di jasmine...Non uccidermi XD 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vero, ho completato la "storia" del DLC e ho lasciato. L'utente sotto di me non è mai stato warnato Mi ha outspeedato su Natu, comunque no Idem per me con pokemon Purtroppo sono stata warnata invece ...sono pur sempre evil espeon XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anf Anf mi sento male dinanzi a codesta blasfemia xD Verissimo, non tocco un gioco pokémon da mesi ormai ahahah Posso capire dai ahahahah L'usdm adora il gelato (sì non ho più idee per il momento) Amo il gelato E si ho risposto a tutti gli usdm perché mi annoiavo L'usdm sotto di me non sa come passare il tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo è, azzurra è stupenda Vero ammetto ,ho chiuso spada dopo aver finito il dlc ...Non c'era più un tubo da fare XD Azzurra meglio di jasmine...Non uccidermi XD Idem per me con pokemon Purtroppo sono stata warnata invece ...sono pur sempre evil espeon XD Amo il gelato E si ho risposto a tutti gli usdm perché mi annoiavo L'usdm sotto di me non sa come passare il tempo Brava, tu sì che mi capisci e mi dai soddisfazioni Grande che ami anche il gelato ed è verissimo, non so come passare il tempo qua sul forum L'usdm non ha ancora cenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava, tu sì che mi capisci e mi dai soddisfazioni Grande che ami anche il gelato ed è verissimo, non so come passare il tempo qua sul forum L'usdm non ha ancora cenato Falso l’utente sotto di me ha cenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.