francy arkimede Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No, non posso, il cellulare mi serve anche per uscire, non posso usarlo solo per fare da hotspot Prova anche a cancellare la connessione dal 3ds e a rispostarla varie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Funge tutto, appena fatto streetpass con un mii! *_*Thanks per la guida ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Funge tutto, appena fatto streetpass con un mii! *_* Thanks per la guida ben fatta! Potresti dirmi come hai risolto il problema del 3DS che si disconnette quando va in modalità riposo per streetpassare? D: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potresti dirmi come hai risolto il problema del 3DS che si disconnette quando va in modalità riposo per streetpassare? D: Grazie Non l'ho risolto, o meglio non ho fatto nulla. Il 3DS non risulta nelle lista DHCP del modem, ma ieri ha fatto ugualmente streetpass! Quindi non saprei... Stamane invece l'ho acceso e l'ho messo in modalità riposo, fino ad ora nessun streetpass. :/ Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non l'ho risolto, o meglio non ho fatto nulla. Il 3DS non risulta nelle lista DHCP del modem, ma ieri ha fatto ugualmente streetpass! Quindi non saprei... Stamane invece l'ho acceso e l'ho messo in modalità riposo, fino ad ora nessun streetpass. :/ Staremo a vedere! Ok, stasera ci provo anche io, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Allenatori di Pokémon, i Mii speciali di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori stanno per invadere la Piazza Mii StreetPass. Recati con la tua Nintendo 3DS in una Nintendo Zone nei ristoranti McDonald's per riceverli. Scopri dove:http://hotspot.nintendo.it/Shigeru Ohmori: dal 21 nov. all'8 dic.Junichi Masuda: dal 9 dic. al 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ho appena trovato Shigeru Ohmori! XDHo streetpassato però con una connessione virtuale con relay! (per intenderci quella "attwifi") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io, ma con il caro "Nintendo_Zone1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho provato con la guida che hai linkato, "attwifi" non mi funziona, mentre "Nintendo_Zone1" sil'applicazione Nintendo Zone emette delle "onde" però quando entro non si connette, mahperò mi è arrivato Ohmori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 È normale, quel SSID non funziona più con il Visualizzatore ormai, ma ciò non intralcia il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 È normale, quel SSID non funziona più con il Visualizzatore ormai, ma ciò non intralcia il resto.ah ok, fa nientequindi è ogni 6 ore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ohmori ha tutti i puzzle completi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ohmori ha tutti i puzzle completi D:I Mii di Nintendo sono così per permettere a tutti di scegliere i pezzi che vogliono, essendo appunto speciali. Ovviamente non è il vero Ohmori ad averli, è il sistema che li invia tramite spotpass/streetpass a fornirli già con tutto completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 I Mii di Nintendo sono così per permettere a tutti di scegliere i pezzi speciali. Ovviamente non è il vero Ohmori ad averli, è il sistema che li invia tramite spotpass/streetpass a fornirli già con tutto completo ho scelto quello di metroid che ormai avevo iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao a todos, ho una domanda per gli esperti di quesa cosa della NintendoZone.Premessa: quando ci fu la distribuzione del Charizard in inghilterra, seguii le istruzioni che dette lo staff per far sì che anche noi italiani ce lo accaparrassimo...e ce la feci. Quindi ho ripetuto il procedimento, ho cambiato nome al mio cell (iPhone 4, iOS7) in Nintendo_Zone1, il SSID sul nintendo3DS e ho visto se si connetteva alla rete. Mi sembra ce l'abbia fatta, visto che il simbolo della wifi era blu e non c'era nei paraggi altre reti wifi a cui connettersi. La connessione, però, cade tt le volte che entro nell'app della "nintendo zone", che si scaricò al momento della distribuzione del charizard suddetto.Domanda: ora che posso avere il mio streetpass a casa, o almeno così sembra, cosa devo fare? Devo tenere il 3DS connesso al cellulare/nintendozone1 per molto tempo? Il 3DS deve essere in standby (chiuso) oppure posso anche giocarci nel frattempo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Consigliabile tenerlo in modalità riposo piuttosto che aspettare lo streetpass giocando. Dovrai tenerlo così per un lungo tempo: potrebbe volerci poco così come qualche giorno oppure mai. Però sei sulla strada giusta! Prova a cancellare e riconfigurare la connessione internet della console varie volte, magari a fine giornata dopo aver constatato di non essere riuscito a streetpassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Consigliabile tenerlo in modalità riposo piuttosto che aspettare lo streetpass giocando. Dovrai tenerlo così per un lungo tempo: potrebbe volerci poco così come qualche giorno oppure mai. Però sei sulla strada giusta! Prova a cancellare e riconfigurare la connessione internet della console varie volte, magari a fine giornata dopo aver constatato di non essere riuscito a streetpassare ma come faccio a sapere che non ho streetpassato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi sono andato in città con il nintendo in borsa, a riposo e con wifi acceso, poi mentre tornavo ho visto che c'era una lucina verde accesa. Ho letto che questo indica che c'è stato un incontro streetpass (giusto?)...e adesso cosa devo fare per vedere se ho preso un Mii nuovo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Avviare il software "Piazza Mii StreetPass" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non avendo provato personalmente non so se funziona lo stesso, direi di provare prima senza e poi, se tutto funziona, attivarla A me c'è un problema:nonostante abbia scaricato il nintendo zone,quando chiudo la console intenrnet si disattiva è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allenatori di Pokémon, i Mii speciali di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori stanno per invadere la Piazza Mii StreetPass. Recati con la tua Nintendo 3DS in una Nintendo Zone nei ristoranti McDonald's per riceverli. Scopri dove:http://hotspot.nintendo.it/Shigeru Ohmori: dal 21 nov. all'8 dic.Junichi Masuda: dal 9 dic. al 6 gen.Utilizzando il metodo descritto in questo topic ho appena "incontrato" Shigeru Ohmori... Ma loro non hanno il santissimo e benedettissimo biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Utilizzando il metodo descritto in questo topic ho appena "incontrato" Shigeru Ohmori... Ma loro non hanno il santissimo e benedettissimo biglietto eone?no,il biglietto eone sarà distribuito domaniComunque ho un problema:a me non esce la luce verde:Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ti si disconnette perché usi android? È un problema difficilmente risolvibile :/Lasciandolo aperto è raro che streetpassi comunque, ma se non ha alternative prova. O prova a lasciarlo chiuso anche se si disconnette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ti si disconnette perché usi android? È un problema difficilmente risolvibile :/Lasciandolo aperto è raro che streetpassi comunque, ma se non ha alternative prova. O prova a lasciarlo chiuso anche se si disconnetteil problema è che anche se sta chiuso nn c'è l'ombra della lucina verde e come ripeto il nintendo zone l'ha scaricato da aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.