Vai al commento



Film in 3D


Landon

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Film in 3D

    • Mi piacciono e li vorrei tutti in 3D
      10
    • Non mi piacciono ,preferivo in 2D
      3
    • Mi piacciono ma sono troppi
      13


Post raccomandati

Salve ragazzi!

È da un pó di tempo che voglio chiedervi il vostro parere sui film al cinema in 3D, sinceramente io non li sopporto più! Un conto è farne 1 o 2 all' anno , ma ogni film in 3D viene a noia!

Oltre a questo a me dopo che ho finito di vederlo mi viene un mal di testa terribile!

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, dovrebbero farli tutti in 3D. Se migliorassero il sistema, per esempio utilizzando lo stesso sistema del 3DS (anche se penso sia impossibile) o qualcosa di simile, sarebbero perfetti.

Quoto! :D

Sono molto belli i film in 3D.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , riproporre film come Titanic in 3D mi sembra una gran boiata, inoltre dura talmente tanto che quando esci dal film ti si sono fusi gli occhi e il cervello o.o. Per me uno dei veri e unici film 3D è Avatar, non ha paragoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , riproporre film come Titanic in 3D mi sembra una gran boiata, inoltre dura talmente tanto che quando esci dal film ti si sono fusi gli occhi e il cervello o.o. Per me uno dei veri e unici film 3D è Avatar, non ha paragoni

Ma perchè, riproporre il Re Leone in 3D? Che poi l'hanno fatto veramente da cani ._.

Avatar, non ha paragoni ne col 3D ne senza *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora ho visto solo due film al cinema in 3D: Avatar e Toy Story 3. Nel primo l'effetto 3D era veramente ben sviluppato e ne sono rimasto soddisfatto, nel secondo invece era come se neanche ci fosse. Quindi se l'effetto 3D in un film è visibile e soddisfacente allora è bene accetto, altrimenti possono anche fare a meno di farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea perfetta per far fallire l'industria del cinema. Bravo!

Ammetto di non essere informato a sufficienza (anzi, per niente in effetti), ma ho solo espresso una mia opinione! :)

Ma ora mi hai incuriosito: perché mai dovrebbe fallire l'industria del cinema se applicassero quel sistema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema dei film in 3d è dovuto al fatto che non solo fanno male agli occhi alla lunga, ma anche che spengono letteralmente i colori ai film.

Prendiamo Avatar di James Cameron ad esempio, che ho avuto modo di veder sia in 2d che in 3d.

Il primo?

Meraviglioso,con i colori bluetti e purpurei che catturavano e ti trasportavano nel film.

Il secondo?

Gran malditesta, sì a volte l'effetto 3d (ma solo per il fogliame), e un gran verdume di colori, tutti spenti e opachi. Un peccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di non essere informato a sufficienza (anzi, per niente in effetti), ma ho solo espresso una mia opinione! :)

Ma ora mi hai incuriosito: perché mai dovrebbe fallire l'industria del cinema se applicassero quel sistema?

Perchè il 3D del 3DS è LO schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo il 3D al cinema, ieri ho visto Titanic, indimenticabile, l'avevo già  visto un pò di volte, ma vederlo in 3D è stata un'esperienza del tutto nuova.

A differenza di voi il 3D non mi crea nessun fastidio agli occhi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi il 3d in italia non è bellissimo neanche su you tube e bello in america e in giappone perche l' america l' ha inventato e il giappone perchè ha un mucchio di soldi per fare i film in 3d

Non c'entra nulla che l'America l'ha inventato o che il Giappone ha un mucchio di soldi, le attrezzature per fare film in 3D quelle sono, non è che l'America c'è l'ha super potenziate o il Giappone con i diamanti sopra le apparecchiature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...