Charizard90 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Quale carattere dei pokémon catturati fino ad ora nella serie Bianco & Nero preferite di più?Rispondete scegliendo il carattere del pokémon che vi piace di più e nn il pokémon che preferite !!! Io preferisco Oshawoot e Scraggy mi fanno morire dal ridere nn so chi scegliere.Voto Oshawoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io preferisco axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Excadrill...pensa solo a lottare e in quel gruppo è l'unico serio oltre a snivy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Scraggy... proprio come un bambino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Scraggy è tenero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Dwebble! puccioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Excadrill u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 snivy che sembra il nuovo treecko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Adoro il comportamento di oshawatt e lo scoiattolo volante!!! Poi snivy fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 scraggy forever XD XD XD XD XD XD xDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Emolga! E' così bellina e adoro il suo carattere ribelle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.