Cherrim93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Allora, in un piccolo momento di genialità follia, ho deciso di aprire questa discussione, come una sottospecie di gioco XDDovrete semplicemente elencare alcuni aspetti (uno o più) che indicano la vostra dipendenza dai manga (se siete Otaku, dovreste esserlo XD ), aggiungendo anche il titolo del manga o dell'anime da cui avete preso questo carattere.Piccolo esempio:1. Svegliarsi all'improvviso alle 3 di notte, mezza demente, e mettersi ad accarezzare il cuscino di Gilbert (Gil **), coccolarlo e/o arrivare a dirgli dolci frasi aspettandosi qualche risposta --- dipendente da Pandora Hearts (non mi chiedete come mai XD è successo e basta :°°D)A voi *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 *Risponde alla discussione solo per il "rotola"*Questo debbo metterlo:Trovarsi a volte a gridare per strada "ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" (scusate il caps ma è d'obbligo) per poterlo salvare --- Dipendente da One Piece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Aprire i libri di scuola al contrario, fare i kanji alla lavagna durante e interrogazioni al posto di numeri/lettere...Dipendente da ogni manga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 non è solo un videogioco, è pure un manga, indipercui (?):trovarsi a volte a strapazzare (letteralmente) i miei peluche di Roxas e Xion ** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Fare ***** con una ragazza per averla aiutata ad aprire un barattolo di cetrioli.Fare ***** con una ragazza per averle risolto il guasto all'automobile.Fare ***** con una ragazza per averle dato lezioni private.Fare ***** con una ragazza dopo che i suoi vestiti si siano stracciati nei modi più impensabili.Fare ***** con una ragazza perché tutte sono vogliose.Fare ***** con una ragazza perché tutte hanno una millanta di seno.Fare ***** con una ragazza perché sì.- dipendente da qualsiasi manga hentai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Fare ***** con una ragazza per averla aiutata ad aprire un barattolo di cetrioli.Fare ***** con una ragazza per averle risolto il guasto all'automobile.Fare ***** con una ragazza per averle dato lezioni private.Fare ***** con una ragazza dopo che i suoi vestiti si siano stracciati nei modi più impensabili.Fare ***** con una ragazza perché tutte sono vogliose.Fare ***** con una ragazza perché tutte hanno una millanta di seno.Fare ***** con una ragazza perché sì.- dipendente da qualsiasi manga hentai.Oddio mio XD poi voglio sapere che titoli ti leggi *rotola*Comunque...2. Essere incapaci di trattenersi dalle risate come ti dicono il nome di uno stato --- dipendente da Hetalia3. Come capita l'occasione, mettersi a gridare "PASTAAA" ed essere orgogliosi di essere italiani --- sempre dipendente da Hetalia*Continua a rotolare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 *Risponde alla discussione solo per il "rotola"*Questo debbo metterlo:Trovarsi a volte a gridare per strada "ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" (scusate il caps ma è d'obbligo) per poterlo salvare --- Dipendente da One Piece <3capita anche a me credo sia una cosa grave D: ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 dipendente dalla stessa cosa che ha detto hammy ma che non ripeto perchè lui è super moderatore e io un utente comune e h paura di essere bannato.Comunque mi piacciono molti anime come one piece, naruto e un altro che probabilmente non conoscete: mar heaven(ho visto solo le prime puntate perchè poi l'hanno tolto dal canale ma mi è piaciuto molto).ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 che io risponda a questa discussione è d'obbligo XD dunque:-avere 50 euro in totale per superare il mese e nonostante questo spendere 45 euro alla più vicina fumetteria (salvo poi pentirsi quando mi trovo senza soldi da usare qualcosa di più... normale);-durante ogni ora di scuola disegnare sul banco un personaggio del manga letto la sera prima (o anche la mattina prima di uscire) e chi se ne importa se il prof ti dice "ehi, che stai facendo? non ascolti?) XD-guardare la propria collezione di manga e, vedendo i numeri mancanti dirsi "oddioooo devo assolutamente riempire quei buchi, voglio troppo sapere come va a finireeeee!"; allora andare giù, metetrsi le scarpe e solo allora pensare "ops, non ho soldi per questo mese........" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 - Uscira la mattina tardi in bici con un toast o pane in bocca- Quando sono arrabiato cercare un tavolo vicino e sbattere le mani su di esso (phoenix wright)- Prendere dei fogli a casaccio quando voglio reclamare qualcosa e dicendo parole come "le prove sono evidenti" (phoenix wright)- Puntare il mio dito indice e gridando "OBBIEZIONE!!" ogni volta che mi interrompono di dire quella frase precedente (Phoenix Wright)- Andare in un ristorante giapponese o cinese di "Mangia fin che esplodi" e mangiare piatti che metterò uno sopra l'altro e finire con la frase: ahhh che mangiata era tutto squisito Mister Popo! al cameriere. (Goku)- Mettermi le mani in faccia quando vedo qualcosa di vergognoso... per evitare di farmi uscire sangue dal naso XD- Correre come un ninja- Ogni volta che vedo un cane che assomiglia ad un gatto dire: Frattaglia!! (excel saga)- Inventare nuove assurde mosse di finta arti marziali con la spada assieme a mio cugino.- Ordinare al mio coniglio che faccia almeno l'attacco "Azione" ma visto che non ho medaglie l'unica cosa che fa è non ascoltarmi e usa "Attacco rapido"...non mi ricordo altro... al momento LOLcomunque si sono uno sclerato pazzo, o almeno era cosi prima adesso mi sono calmato un pò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ragazzi voi mi spaventate!! Io leggo manga a profusione ma non mi metto a sclerare in mezzo alla strada o alle tre di notte o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ragazzi voi mi spaventate!! Io leggo manga a profusione ma non mi metto a sclerare in mezzo alla strada o alle tre di notte o_Ovuol dire che sei ancora sano XD(oddio, è un mese che non compro manga, devo assolutamente andare in fumetteria -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 1)Usare lo Shigan quando "combatto" con un mio amico.2)Correre avanti e indietro per la casa (o per la stanza) ripercorrendo nella mia mente il viaggio di Rufy e immaginando me al suo posto (o al posto di Zoro).Dipendenza da One Piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ookay, *appunta questo topic per il futuro* ditemi figliuoli quale altra fantasia avete per la testa? *psicologo mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Essere dipendente dalle sigarette e spendere gli unici dieci euro che hai in tasca per comprarti due manga invece che le sigarette ( si, i manga curano anche la dipendenza dal fumo XD)Leggere senza rendersene conto i libri occidentali al contrario.Immedesimarsi a tal punto nella storia di un mang horror da aver paura di percorrere il corridoio in tarda notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 1- Allenare un pòkemon e fingire di fare le mosse(Dipendente da Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 OMG io sono dipendente di tutti i manga letti D: ma diro solo poche cose...1 Uscire di notte e gridare davanti alle case: << Io difenderò la mia gilda e tutti i miei amici! Karyuu no... Hokou!!>> (Fairy Tail)2 Mentre dormo mi capita di dire qualche mossa o urlare qualche nome del manga che ho letto per ultimo tipo <<Gomu gomu no.. Pistol!>> o <<ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!>> (tutti i manga mi capita con tutti questa XD)3 Quando la prof mi interroga io a volte le faccio il riassunto del manga finito di leggere oppure le mostro il disegno (sempre del manga) che sto facendo durante la lezione XDe tantissime altre cose che... se le dico tutte mi prenderete per una pazza scalmanata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 OMG io sono dipendente di tutti i manga letti D: ma diro solo poche cose...1 Uscire di notte e gridare davanti alle case: << Io difenderò la mia gilda e tutti i miei amici! Karyuu no... Hokou!!>> (Fairy Tail)2 Mentre dormo mi capita di dire qualche mossa o urlare qualche nome del manga che ho letto per ultimo tipo <<Gomu gomu no.. Pistol!>> o <<ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!>> (tutti i manga mi capita con tutti questa XD)3 Quando la prof mi interroga io a volte le faccio il riassunto del manga finito di leggere oppure le mostro il disegno (sempre del manga) che sto facendo durante la lezione XDe tantissime altre cose che... se le dico tutte mi prenderete per una pazza scalmanata XDè vero adex che c penso anche io urlo i nomi delle mosse XD getsuga tenshooooooooooooo XD gomu-gomu nooooo jet gatlinggggggggg ecc LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 - Puntare il mio dito indice e gridando "OBBIEZIONE!!" ogni volta che mi interrompono di dire quella frase precedente (Phoenix Wright)Lol XD..oppure trovarsi alla fermata del bus quando piove e sperare che non arrivi un grosso animale simil procione a cui dover dar l'ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 oddio ma siete pazzi sul serio!mi rendo conto che la mia fase di malattia è ancora all'inizio allora, oppure è influenzata dal fatto che sono venale XDbene, ieri avevo 10 euro in mano, per la prima volta dopo un mese, e cosa ho fatto? sono andata in fumetteria, ovvio.e non ho nemmeno per un momento pensato che martedì sera devo uscire, e sono senza soldi adesso.sono pazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 oddio ma siete pazzi sul serio!mi rendo conto che la mia fase di malattia è ancora all'inizio allora, oppure è influenzata dal fatto che sono venale XDbene, ieri avevo 10 euro in mano, per la prima volta dopo un mese, e cosa ho fatto? sono andata in fumetteria, ovvio.e non ho nemmeno per un momento pensato che martedì sera devo uscire, e sono senza soldi adesso.sono pazza.Come da titolo: siamo tutti dipendenti dai manga! XDCooomunque, aggiungo...4. Come inizia la lezione di filosofia, e la prof ti spiega le teorie dei vari filosofi sull'esistenza di Dio, piuttosto che prendere gli appunti, ti metti a disegnare stranamente Kyubee sul banco, con tanto di frase "Vuoi fare un contratto?" e affini...Prova 1Prova 2(Perdonate la pessima qualità ^-^")Dipendente da Madoka Magica :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 oddio ma siete pazzi sul serio!mi rendo conto che la mia fase di malattia è ancora all'inizio allora, oppure è influenzata dal fatto che sono venale XDbene, ieri avevo 10 euro in mano, per la prima volta dopo un mese, e cosa ho fatto? sono andata in fumetteria, ovvio.e non ho nemmeno per un momento pensato che martedì sera devo uscire, e sono senza soldi adesso.sono pazza.Flamy, non è niente in confronto a me...Prima del CartoonComics di milano avevo 120€, dopo CartooComics avevo 5 € e un padre mooolto arrabbiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Come da titolo: siamo tutti dipendenti dai manga! XDCooomunque, aggiungo...4. Come inizia la lezione di filosofia, e la prof ti spiega le teorie dei vari filosofi sull'esistenza di Dio, piuttosto che prendere gli appunti, ti metti a disegnare stranamente Kyubee sul banco, con tanto di frase "Vuoi fare un contratto?" e affini...Prova 1Prova 2(Perdonate la pessima qualità ^-^")Dipendente da Madoka Magica :°°Dahah cherrim! mi fai venire in mente me stessa quando disegno haku, punpun, ed e al.... tutti sul banco, e poi mi dispiace cancellarli XDcomunque dei disegnetti troppo carini Flamy, non è niente in confronto a me...Prima del CartoonComics di milano avevo 120€, dopo CartooComics avevo 5 € e un padre mooolto arrabbiato...ovvio, e alle fiere i soldi volano, non dirmelo va... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Flamy, non è niente in confronto a me...Prima del CartoonComics di milano avevo 120€, dopo CartooComics avevo 5 € e un padre mooolto arrabbiato...Come ti capisco -__-il mondo è troppo duro per noi.Già , già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 mi metto a disegnare ace e barbabianca e poi scrivo riposa in pace accanto ai disegni oppure cerco di capire come conquistare una ragazza(one piece e the world god only knows)barbabianca *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.