Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

TRAMONTO SULLE RIVE DI HOENN
Disegno:

 

2vvj7mw.jpg
 

Link Tinypic immagine: http://i59.tinypic.com/2vvj7mw.jpg

Breve descrizione: I vari paesaggi di Hoenn sono bellissimi, da incantevoli vallate a meravigliose spiagge. Da altissime montagne al profondo dei mari. In questa FanArt si vede chiaramente la bellezza del paesaggio al tramonto. Sono presenti ancora dei Wingull. Inoltre ci sono alcune persone, dei Nuotatori. Si vede il sole riflesso sul mare: una bellezza naturale. Pikachu confetto simboleggia la tranquillità  e la serenità  che si respira. Tutto da gustare dietro una tazza di tè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:Che bello stare insieme!!!


 

http://i.imgur.com/N4dWyvw.jpg 

 

Descrizione :Nel disegno mi sono divertito a  rappresentare una scena di Pokemon Io e Te, una delle novità  che mi sono piaciute di più della sesta generazione :love_emote: .Il disegno e stato colorato con acquerello e pastelli poi rifinito con la china .Ci sono alcuni dei pokemon ke mi piacciono di più di hoenn :Mudkip :run: ; Zigzagoon; Wingull : Breloom ;NinJask; Lairon: Manecric e ultimo ,ma non meno improtante Cacnea :P .Di sicuro comprero il gioco ,anke percke la 3 ° Gen  nn l'ho giocata e quindi sono impaziente di iniziare una nuova avventura :starter: .Grazie per questa occasione  spero ke il disegno vi piaccia ^^  :P:pokeball:  !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Daily life in Hoenn
Disegno:  

post-24205-0-40061800-1416491508_thumb.j


Breve descrizione: Il tema del disegno è la vita di tutti i giorni a Hoenn e spero riesca a trasmettere la stessa serenità  che provavo mentre stavo disegnando. Ho deciso di rappresentare una scena di vita quotidiana perchè ormai per me è questo che sono i Pokémon: una parte della quotidianità  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: THE ENDLESS BATTLE!
Disegno: http://imgur.com/Wjsm5E7
Breve descrizione: Ho scelto di rappresentare ArchoGroudon e ArcheoKyogre al massimo della loro potenza, all'apice del loro scontro finale! Entrambi stanno per lanciare il loro attacco più devastante(Spade telluriche per il pokèmon Continente e Primopulsar per il pokèmon Oceano) per determinare la supremazia dell'uno sull'altro!   

 

Interamente fatto con matite acquarellabili, ho scelto di riprodurre questo soggetto perchè per me, lo scotro tra questi due titani leggendari, è sempre stato uno dei momenti più epici e favolosi dell'intera serie di videogiochi pokèmon!  

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Challenge accepted!


Disegno: http://imgur.com/DLG4ltP


Breve descrizione: Il giocatore si appresta ad affrontare, con la sua squadra di pokemon (quelli disegnati sono i pokemon che ho usato durante una Nuzlocke Challenge -giocare ad una versione di Pokemon seguendo determinate regole, come utilizzare solo i primi pokemon incontrati nelle varie zone visitate, e non usarli più qualora perdessero tutti i ps in battaglia, o non catturare i leggendari- giocata su Pokemon Rubino), tutte le sfide più importanti del gioco: sconfiggere i team Magma ed Idro (rappresentati dai relativi leader), vincere le medaglie delle 8 palestre di Hoenn (rappresentati dai rispettivi capipalestra), battere i Superquattro e il Campione, e infine affrontare i pokemon leggendari (ho raffigurato i più importanti del gioco, nelle versioni archeorisveglio per Groudon e Kyogre e nelle versioni megaevolute per Rayquaza, Latios e Latias). Il disegno è fatto a mano, e poi colorato al pc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!! Voglio partecipare anch'io! 


 


TITOLO DEL DISEGNO: I Titani di Hoenn


 


DISEGNO: http://i.imgur.com/qdPJvR3.jpg


 


BREVE DESCRIZIONE: Ho scelto di rappresentare questi tre personaggi con i relativi Pokémon perché sono i miei preferiti della regione. Al centro vi è Brendon, il protagonista di questa saga, con il suo fedelissimo Latios (che é il mio Pokémon preferito), a sinistra di quest'ultimo c'è il fortissimo Campione della Lega Pokémon Rocco con al suo fianco l'imponente Metagross Shiny, infine alla destra del disegno ci sono il fantastico Adriano e il leggiadro Milotic!


 


STRUMENTI UTILIZZATI: foglio per manga A3, portamine con grafite normale e color ciano (utilizzate per la bozza), penna a china 0.05 e 0.3, Promarker e Copic Ciao.


 


Ho lavorato molti giorni su questo progetto e ci ho messo tutto il mio cuore! Spero che venga apprezzato!:3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  A new beginning ~ホウエン地方を守ã£ã¦ã„ã¾ã™~
(A new beginning ~Protecting Hoenn’s Region~)

 

 

Disegno: http://imageshack.com/a/img901/3056/zaOwDE.png

Breve descrizione: Se vi dicessi “Hoenn†a cosa pensereste? Al mare, ai Wingull che svolazzano serenamente nel cielo, allo scontro tra Groudon, Kyogre e Rayquaza, ecc... nel mio disegno ho voluto rappresentare qualcosa di diverso, anzi, qualcuno: alcuni li amiamo, altri li odiamo, ma nessuno di loro viene dimenticato. I personaggi, per me, sono importanti tanto quanto i Pokémon stessi al fine della trama. Essendo stato Zaffiro il mio primo gioco, ho un buonissimo ricordo di tutti loro (Capopalestra, Superquattro, Campione e personaggi minori inclusi). Spero che in ORAS la loro caratterizzazione venga ampliata e che venga dedicato più spazio per approfondire meglio ogni singolo personaggio.

 

Al centro del disegno Vera, Brendon e Rocco , che insieme indagano sul segreto che si cela dietro la megaevoluzione. Ai lati, tutti i Capopalestra in versione chibi/miniaturizzata, da Petra ad Adriano. Sullo sfondo, Max e Ivan rappresentati in lontananza, dietro ai quali si riconoscono i simboli di Groudon e Kyogre. Infine, in alto il simbolo dell’Omega e dell’Alfa, in riferimento al titolo del due giochi ed il rispettivo nome giapponese.

Sketch a matita e ripassato con il pennarellino punta fine, dopodiché colorato quasi interamente con i pastelli tranne i simboli di Groudon e Kyogre colorati utilizzando un pennarello oro ed uno argento.

E’ da tantissimo tempo che non disegno e soprattutto che non lo faccio seriamente ed impegnandomi. E’ da venerdì scorso che porto avanti questo lavoro e personalmente sono soddisfatta del risultato e spero che anche tutti voi possiate apprezzarlo. Vincere sarebbe un sogno, ma già  tutto il lavoro svolto per me è una grande tappa raggiunta! :XD:

P.S.: scusate la qualità , ho fatto il meglio che ho potuto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Once more!

Disegno: link

oras_5_by_sbi96-d871gm5.jpg


 

​

Breve descrizione: Per la partecipazione a questo contest, ho voluto soffermarmi in un ambito più affettivo e nostalgico piuttosto che dar spazio all'esclusiva innovazione. Oggi un titolo pokemon si distingue in prevalenza per l'introduzione di una generazione nuova, per una trama esclusiva, e per altre importanti novità . ORAS invece è un remake, e ciò che viene a renderlo unico tra le tante cose, rispetto alle precedenti uscite, è proprio il legame che si ha con i suoi personaggi e la sua trama, nella quale i giocatori di oggi si sono avventurati anni addietro, alla quale molti addirittura associano la primissima esperienza avvenuta all'interno del mondo di quest videogiochi. Essendo la portata affettiva e sentimentale molto consistente, l'intenzione era quindi quella di inserire nel disegno un po' di quel che un giocatore di oggi vorrebbe ritrovare nel rivivere la sua avventura d'infanzia. Nel mio caso, essendo molto legata ai personaggi di Hoenn, desideravo ricordarli in un primo impatto nel modo in cui io stessa li ho ancora presenti tutt'oggi, cercando per quanto fosse possibile, di ''non farne mancare nessuno'', affinchè tutti potessero ritrovare quelli ai quali erano più affezionati e riscoprire di esserlo ancora. Lyris al centro ricorda che comunque tutta questa nostalgia sarà  in Oras pervasa dall'impeto dell'innovazione, e che quindi non si tratta solo di ripercorrere vecchie strade, ma anche di intraprenderne di nuove, introducendo altre storie nelle quali i personaggi già  noti saranno coinvolti. Alla fine della nostra avventura in Oras, anche lei entrerà  a far parte della cornice di affetti, esattamente come i capipalestra, il campione, gli antagonisti, i tre starter, i due leggendari, e soprattutto i due cari protagonisti (gli amanti del manga magari noteranno in questi ultimi alcune piccole citazioni x'D).

 

Per sicurezza linko qui una versione del disegno in cui non sono presenti effetti aggiuntivi, quali bagliori e texture:

link disegno senza bagliori e texture

Il programma usato è Photoshop cc e PaintTool Sai, spero che per i livelli non sia un problema, perché devo ammettere di averne usati parecchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Ipervolo

tumblr_nfcg3giq3X1r6w0dno1_1280.png


 

Descrizione: Sono stato MOLTO SORPRESO dal trailer del Delta Episode, dal carisma di Lyris che ho preso come soggetto per il disegno, e in generale da tutte le novità  di ORAS, modalità  (Ipervolo), Megavoluzioni, personaggi nuovi e restyling di quelli vecchi.
Ho deciso quindi di fare un po' una rappresentazione dell'idea di freschezza che danno questi remake, e insomma dell'incontro tra vecchio e nuovo ecc. ecc. ispirandomi un po' ai coloratissimi artwork ufficiali recenti.
HO hostato anch'io su tumblr, dovrebbe venire meglio la qualità  dell'immagine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Dreaming the Adventure
Disegno: http://i.imgur.com/HfIc6eB.jpg?1
Breve descrizione:
Il disegno che presento, non mette i riflettori su un canonico momento di battaglia o leggenda/epopea, ma rappresenta, piuttosto, il legame tra un'allenatrice e la sua squadra di Pokémon nella loro quotidianità , in un momento di serenità  notturna nei percorsi boschivi della regione di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: ''coraggio di un cuore d'acciaio''
Disegno: http://imgur.com/a/x9j8x
Breve descrizione: (dovrei essere in regola '-' ... non ricalcato e tanto meno copiato; pokemon ammessi; personaggio ammesso;strumenti usati...la penna è ammessa D: ?)

E' un disegno realizzato totalmente a mano libera con strumenti semplici e alla portata di tutti:
-Foglio (obv) da stampante.
-Penna (una semplice bic,quella li giu,sul disegno).
...mi rendo conto che è un po' difficile che un semplice disegno ''a mano'' possa competere con quei stupendi disegni ''digitali'' che ho visto prima :/ il coraggio di provarci me lo stanno dando solo i premi xD
*quanto vorrei vincere T.T *
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Archeokyogre, il re degli oceani


Disegno:

vnBrYXs.jpg?1


Breve descrizione: Per questo contest ho deciso di disegnare ArcheoKyogre. Kyogre è uno dei miei Poémon preferiti della regione di Hoenn da tempo. Dopo aver visto ArcheoKyogre è diventato une dei miei preferito in assoluto. Il disegno è stato fatto prima in matita, poi è stato colorato con dei pastelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Omega, Delta, Alpha


 


Disegno: http://imgur.com/oimDGK4


 


Breve descrizione: Qui sono rappresentati i tre Pokemon leggendari della regione di Hoenn: Groudon, Rayquaza e Kyogre prima e dopo le loro rispettive Archeo-Mega evoluzioni.


Il disegno è realizzato a mano (a matita e poi ripassato con il pennino) mentre per lo sfondo ho optato per delle semplici sfumature del colore del Pokemon che è rappresentato. ^.^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Felice momento di pausa!

Disegno: 

 

YGStHFx.jpg


Breve descrizione: aspettando con ansia i Remake ho pensato "perché non disegnare la squadra che userò durante l'avventura?" ed ecco allora che sul foglio da disegno sono apparsi un po' alla volta i sei compagni che vivranno mille avventure percorrendo con me le strade di Hoenn! Ho voluto disegnare anche una giocosa Latias, nella sua forma megaevoluta, perché un Pokémon a cui ho legati molti ricordi, se così si può dire.

Mi sono divertito nel mettermi in gioco in questo Contest e mentre la matita e i colori scorrevano sul foglio, nella mia testa, una dopo l'altra, scorrevano mille diapositive di undici anni fa!

 

A parte qualche sbavatura e qualche errore mi dispiace di non aver potuto finire il disegno prima, in tempo per fare una foto sotto la luce del sole anziché sotto una lampadina, ma sono comunque soddisfatto e contento del risultato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/Gmt7BZ9.jpg


 


Titolo del disegno: La battaglia leggendaria


 descrizione: Ho voluto rappresentare Groudon e Kyogre mentre lottano in uno scontro leggendario. In primo piano ho inserito i protagonisti del gioco mentre attaccano i 2 pokemon. La ragazza ha ordinato a megablaziken di attaccare uno di loro, invece il ragazzo sembra stia x scegliere il suo pokemon. Quale sarà ? La tecnica è pastelli colorati su carta.


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Rivali


 


Disegno: http://i.imgur.com/z6HCn3l.jpg?1


 


Descrizione: Scontro tra titani! Come meglio rappresentare la 3° generazione se non con i suoi starter? E come meglio rappresentare i remake di 6° se non con delle megaevoluzioni? Ed ecco spiegato il perchè del mio disegnino! ;)


 


In bocca al lupo a tutti!!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: ArcheoGroudon - Terra Estrema


 



Archeogroudon2.png



 


Per dare l'idea dell'abilità  di ArcheoGroudon ho deciso di fare un netto contrasto tra parte esposta alla luce e parte in ombra con il graphos.

 

Ad affrontarlo c'è la protagonista femminile in groppa ad un Tropius; mentre lo sfondo, così come la parte inferiore del corpo del pokémon leggendario, è coperto di vapore acqueo dato dall'evaporazione dell'acqua dovuta all'abilità  di ArcheoGroudon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/2Hj5E3J


 


 


Titolo del disegno: Pure Harmony


Descrizione: ho voluto rappresentare il risveglio di Archeo Kyogre ,che emerge dalle acque in tempesta, e di Archeo Groudon,che emerga dalla lava incandescente,entrambi difronte a Vera e Brandon. in alto ho disegnato mega Rayquaza,che mantiene l'equilibrio tra le due forze, insieme a Lyris,e ai lati i volti dei due capi dei team rivali:ivan e max.


tecnica:ho utilizzato una semplice matita per disegnare,matite colorate per colorare i pokemon e i personaggi,acquerelli per coilorare gli sfondi. inoltre ho utilizzato una penna per ripassare i bordi di brandon e vera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Yuuki wo kudasai (Infondimi coraggio)
Disegno: 

Clicca per ingrandire!

X3dCp7ml.jpg


Breve descrizione: Quando vidi per la prima volta un Ralts in Rubino fu amore a prima vista, e qualcosa di simile accade a Lino durante il gioco. È un rivale anticonvenzionale, timido e insicuro, e proprio grazie all'amicizia con Ralts sviluppa in meglio il suo carattere trovando un po' di coraggio. Ora, con i remake, Lino avrà  MegaGallade, che con il suo aspetto impavido lo farà  apparire sotto una luce diversa! Con queste idee in mente ho creato questo disegno, abbozzato prima su carta, poi scannerizzato, ri-disegnato e colorato al computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...