Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

Hoenn In Miniatura

https://docs.google.com/file/d/0BwVl2CIDTK31SjVwWDBLSnJ6U0U/edit


 

Con questo disegno ho voluto mettere in risalto gli elementi principali della regione di Hoenn ossia terra, acqua e aria. Inoltre ho voluto rappresentare i luoghi, le scene e i Pokémon che maggiormente mi hanno colpito durante il viaggio in questa regione. Come si può notare ho disegnato il Monte Camino e il razzo di Verdeazzupoli perché questi luoghi hanno un significato importante per me. In lontananza potete vedere il Prof. Brich che corre impurito chissà  perché ihih e anche la barca del Sig. Marino e il suo amato Peeko. Infine ho deciso di rappresentare tre dolci Luvdisc e un imponente Wailord che nuotano nel fondale, e c'è anche un Feebas abbastanza stupito perché ha trovato una Squama Bella. Infine ho rappresentato il mitico MegaRayquaza che vola nello spazio.

 

P.S. Mi scuso enormemente per la scarsa qualità  del disegno ma la fotocamera del mio cellulare è moooooolto scadente. Detto questo. buona fortuna a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Fly with me! 

Disegno: 

eGmompf.png

Breve descrizione:  Il disegno rappresenta Winona sopra Mega Altaria che ci invita a volare per i cieli di Hoenn, mentre in lontananza si vede Mega Latios che sfreccia in alto nel cielo. Non ho scelto i soliti soggetti "scontati" e ho preferito "dare retta al mio cuore", proponendo così la mia allenatrice preferita mentre si destreggia in aria. Sono abbastanza contenta del risultato, anche se purtroppo non ho potuto lavorarci quanto avrei voluto, causa mancanza di tempo nella real life. ( >__< )

In ogni caso spero vi piaccia, e faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!  ^^ 
 

[Per la realizzazione ho usato Photoshop CS4.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Starbilianti avventure ad Hoenn!
Disegno: http://imgur.com/Zztewps
Breve descrizione: Hoenn è una regione di terra e acqua e da ognuno diq eusti due ambienti spuntano mille e mille Pokémon selvatici che attendono di essere catturati per diventare compagni di avventura!
Ma è una terra anche di storia e leggenda! Magma, acqua, team rivali di fanatici e misteriose ArcheoEvoluzioni si mescolano in un paesaggio fantastico e luoghi suggestivi! Ipervola all'avventura!
Ho prima disegnato a matita, poi ho fotografato il tutto per colorarlo al pc utilizzando Gimp2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Idro vs Magma.
Disegno: http://imgur.com/QY9xB5E
Breve descrizione: Con questo disegno ho cercato di rappresentare la particolarità  dei giochi Zaffiro/Rubino in cui compaiono due diversi Team avversari (l’obiettivo comune di rendere la Terra un posto migliore, ma intenzioni completamente opposte per far in modo che ciò accada) a seconda della versione del gioco. A mio parere, una delle storie più intriganti e affascinanti del mondo di Pokémon che non vedo l’ora di rivivere!!!  ^^  ^^  ^^  ^^  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Archeorisveglio
Disegno: Spoiler 

Breve descrizione: Ho scelto di rappresentare ArcheoGroudon, l'ambientazione dovrebbe essere quella di un mondo preistorico, la cui crosta terrestre è ancora ricoperta da acque, picchi rocciosi e vulcani attivi.

La tecnica usata è disegno a matita e colorato ad aquarelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Titolo del disegno: Soul Dew
 
9thoGKy.jpg

Breve descrizione: Come sempre posto in ritardo. E mi scuso per essermi lamentata per il fatto sui Layer. :"
Btw, ho voluto disegnare Latios perché è il mio Pokémon preferito di Hoenn insieme a Manectric e Latias.
Non ho fatto la MegaPietra perché ormai il 99% dei Disegni è basato sulle MegaEvo.
Ho fatto prima il disegno a mano e ricalcato/ colorato al PC con PhotoShop CS6 e Paint.NET, usando la tavoletta grafica.
 
 
Spero vi piaccia e GL a tutti. \ò7

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here we are, at last!


http://sta.sh/01tszpwv1cm


Giusto in tempo, direi xD Bene, Kyogre è uno dei miei pokemon preferiti in assoluto, e la sua Archeo Evoluzione lo rende ancora più magnifico e maestoso, quindi non potevo fare altro che rappresentarlo. Oltre a questo la scena in cui lo si incontra nella grotta è la parte a mio parere più emozionante del gioco, considerando che in Zaffiro/Rubino non era neanche presente la lotta fra Groudon, Kyogre e Rayquaza. Detto questo, il disegno è realizzato quasi interamente a matita, on gli spruzzi dell'acqua resi dall'acquerello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: The girl and the God

 

Disegno: http://i.imgur.com/nZuUuLD.png

 

Breve descrizione: Ho deciso di rappresentare il pg femminile con Rayquaza perché mi piaceva l'idea di mostrare che anche una ragazza può esser forte, smentendo la diceria che le femmine non possono esser forti a giochi nati principalmente per i ragazzi.

Non mi aspetto di esser tra i disegni più belli, ma mi piacerebbe ricevere risponsi positivi :) 

- Heartspowl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Trying to read Braille here!
Disegno: 

ZVh9eMJ.jpg


Breve descrizione: Ho deciso di fare questo disegno perché, quando sono entrato per la prima volta nella Sala Incisa (si, lo sfondo è proprio di quella sala :D ), in squadra avevo Jirachi, Beautifly e Sceptile (ovviamente non megaevoluto :) ). C'erano anche Wailord e Relicanth (non li ho rappresentati per il semplice fatto che non si può rappresentare un pesce fuori dall'acqua :) ). Per prima cosa ho fatto un disegno di base, poi l'ho ripassato con la china ed infine ho usato le matite colorate (ho fatto tutto a mano ). Come si può intuire, MSceptile è un pò infastidito dal Jirachi sulla sua coda :asduj1:

Mi ha revocato molti ricordi e spero che lo faccia anche per voi.

 

P.S. ci ho messo due giorni per ripassare a china (e cercare di far perfetti) i "cerchi" sulla schiena di MegaSceptile XD

P.P.S. Scusatemi ma mi si è rotto lo scanner mentre, appunto, stavo scannerizzando l'immagine e l'ho dovuta fare col cellulare (sempre la solita sfiga  :facepalm: ) (non so come mai, ma è venuto un pò opaco anche se non sono stati utilizzati filtri  :cry:  e questa è l'immagine che mi è venuta meglio XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Tempesta


http://imgur.com/1hCrURh


 


Descrizione: Ho provato a rappresentare la lotta tra Groudon e Kiogre che mi ha sempre affascinato quando ero piccola e che ovviamente grazie all'Archeoevoluzione prende una sfumatura ancora più grandiosa. Adoro il nuovo stile dei due leggendari, in particolare il colore, a cui ho cercato di rendere giustizia utilizzando più stili e tecniche, ovvero con pastelli, pennarelli, china, acquarelli e tempere. Spero vi piaccia :) , in caso contrario vi sono comunque grata per avermi spinto a creare un disegno che mi ha fatto divertire.  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Rayquaza: avventura nei cieli di Hoenn

 

http://imgur.com/RZuDnfU


RZuDnfU.jpg?1



Il disegno rappresenta mega rayquaza, una delle mega evo che mi ha colpito di più di ORAS, in volo nei cieli di hoenn (dove si può scorgere la torre cielo). inseme a lui troviamo vera, mega latios e mega latias che sfrecciano: si sta per scatenare una battaglia molto avvincente!
lo scenario dello spazio esalta la maestosità  di mega rayquaza e rimanda alle sue misteriose abilità .

- ho usato principalmente acquerelli su base di china nera e rossa , aggiunti poi tocchi di pastello pennarello e china bianca -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il viaggio ricomincia da Albanova


 


http://imgur.com/jESyAWF


 


Brendon appena arrivato ad Albanova, gioca insieme ai suoi Pokemon, Treecko, Torcich e Mudkip, mentre da dietro un cespuglio un Azurill li osserva sorridendo. Dal celo arrivano Latios e Latias, che si fermano per consegnare a Brendon il biglietto Eone. Un Pikachu è arrivato dalla lontana regione di Kanto indossando il suo costumino da westler, perché anche lui vuole essere protagonista della fantastica avventura che vivranno Brendon e la sua squadra.


 


Nel disegno ho deciso di rappresentare Brendon che è arrivato ad Albanova e si mette a giocare con i suoi Pokemon, perché secondo me l'inizio e la scelta dello starter sono due delle parti più belle dell' avventura. Nella scena appaiono alcuni dei Pokemon più fondamentali di questo gioco ovvero , i tre starter della regione di Hoenn, Latios e latias che hanno introdotto la novità  dell'Ipervolo, un piccolo Azurill che è uno dei tanti baby Pokemon,tre Beautiflay che sono alcuni dei pokemon della regione di Hoenn e Pikachu cosplay.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo disegno: Il ritorno di un vecchio amico


 

;http://i.imgur.com/5gQwcgA.jpg [/spolier]

Breve descrizione: Ho rappresentato Vera ( nei costumi "alpha zaffiro") che abbraccia Treecko e a destra vi ho rappresentato il professor Birch terrorizzato da un Poochyena (come nel videogioco) e Brendon che ride di lui con Torchic.A sinistra si può osservare Mudkip che gioca con un Corphish e Lotad.Al di sopra di tutto ho disegnato Vera( nei vecchi panni di "pokemon zaffiro") che abbraccia il suo vecchio e amato Sceptile. Ho voluto rappresentare questo disegno in memoria nostalgica del vecchio videogioco "pokemon zaffiro" in cui mi scelsi Treecko come pokemon iniziale e nel nuovo "Pokemon alpha zaffiro" ho deciso di risceglierlo riniziando con lui una nuova e memorabile avventura risvegliando anche i miei vecchi ricordi d'infanzia.  


ps: per realizzare il disegno ho utilizzato una matita HB, degli acquerelli ed un trattopen.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il legame

39VDuWD.jpg



Descrizione

"I wonder what kind of wish is included in your name" - una frase pronunciata da una misteriosa ragazza che regala bacche a Ceneride, negli originali Rubino e Zaffiro.

Non sapendo decidermi su di un soggetto specifico ho pensato di illustrare alcune delle mie più care memorie di Hoenn, la regione che unisce il mare, la terra e il cielo.
La scena centrale rappresenta il protagonista che riceve una rara Baccambola; alle sue spalle la splendida cornice notturna di Ceneride. Un pokémon sfreccia alto nel cielo.
Intorno al tondo centrale gli abissali Wailord e Relicanth, cari alle popolazioni antiche, lasciano il posto ai grandi monti di Hoenn: Pira, Camino e Cascate meteora. Ancora più in su il cielo, dove svetta la torre dei cieli volano liberi i due eoni. E sempre più in su, oltre la stratosfera... il firmamento: il confine ultimo della gente di Hoenn. Nello spazio insondabile si consumano i misteri più grandi... pokémon cosmici, meteoriti, megaevoluzione.
Chissà  che la Baccambola non sancisca proprio questo? Un legame tra il cielo, la terra e lo spazio, rinnovato dalle speranze e dagli ideali degli uomini e dei pokémon, sempre volti al superamento dei propri limiti.

Il disegno è stato realizzato a tecnica mista (tutto quello che capitava a tiro): grafite, matita, acquerello, tempera, carboncino; il supporto è un foglio A3 di carta cotone.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Natale in base segreta!.
Disegno:

ZNHYdXL.jpg


Breve descrizione: Ho voluto ritrarre un Natale in stile pokemon in una base segreta. il lavoro è stato fatto con la matita, poi ripassata a pennarello e poi colorato con pastelli.  (Seedot e Lotad sono delle pokebambole) tutto il resto sono pokemo che lavorano ad uno "speciale" albero di natale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: "Catturare" la fiducia


Disegno: http://i.imgur.com/RtgjMge.jpg


Breve descrizione: Ho immaginato uno scenario dove Higana, nuovo personaggio della serie, cerca di costruire un legame con il piccolo Bagon da lei appena catturato. Anche Whismur, compagno di viaggio della ragazza, prova a fare conoscenza con il nuovo arrivato. Di sfondo ho rappresentato pokémon che giocano tra loro e si avvicinano al terzetto incuriositi. Per realizzarlo ho utilizzato una matita e un pastello rosa. Spero vi piaccia, in bocca al lupo a tutti per il contest!  :bidof:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: La previsione della catastrofe


Disegno:


[spoiler]http://i.imgur.com/usBTxbc.jpg[/spoiler]


Breve descrizione: Nel disegno ho rappresentato la notte in cui MegaAbsol ha la visione del futuro scontro tra ArcheoKyogre e ArcheoGroudon, gli allenatori non sanno ancora di questo scontro e perciò sono rappresentati tranquilli. Brendon dorme come il suo Slaking, Duskull usa psichico per giocare con la Swampertite, la Sceptilite e la Blazikenite mentre Vera sta scrivendo il suo desiderio sul foglietto di Jirachi. Nella visione ArcheoGroudon sta usando la sua mossa peculiare Spade Telluriche mentre ArcheoKyogre sta usando primopulsar.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato


 


A wish come true!


Hi everybody ;)  i’ve chosen to create this drawing to celebrate the long- awaited release of Pokémon Ruby and Sapphire versions remakes. I’ve chosen to make Jirachi the symbol of this artwork, as he is the desire pokémon, so with a metaphor I wanted to represent Jirachi while he is realizing the desire of all us, pokémon fans. Infact in the drawing you can see Pokémon Omega Ruby version which is descending from the power of jirachi and wich contains all the Pokémon adventure that I liked to represent below it as a summary trough the figures of the protagonist, his pokémons and the legendaries pokémons of pokemon ruby and sapphire history.


I wanted to make the drawing as much as possible similar to an advertisement which transmits the beauty and the richness of the game, so I hope you’ll like my artwork ^^ .


Un desiderio che diventa realtà !


Ciao a tutti ;) ho scelto di disegnare questa fan-art per festeggiare la tanto attesa uscita dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro. Ho deciso di rappresentare Jirachi come il simbolo di questo disegno, dato che si tratta del pokémon desiderio, perciò con una metafora ho voluto raffigurare la scena in cui Jirachi sta realizzando il desiderio di noi tutti fan dei pokémon. Infatti nel disegno si può notare la versione di Pokémon Rubino Omega che sta scendendo dal cielo grazie al potere di Jirachi e che contiene al suo interno tutta l’avventura pokémon che mi è piaciuto raffigurare sotto di esso attraverso il protagonista, i suoi pokémon e i pokémon leggendari perno della storia del gioco di Pokémon Rubino e Zaffiro.


Ho voluto rendere l’artwork il più possibile simile ad un manifesto pubblicitario che esprima a pieno la bellezza e la ricchezza del gioco, per questo spero che il mio disegno vi sia gradito ^^.


 


Sb1VZr4.jpg?1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Lanette e Lotad
Disegno: 

sDGFSF1.jpg


Breve descrizione: Ho voluto ricollegarmi al Contest di scrittura a cui ho partecipato tempo fa con il disegno, infatti ho rappresentato la protagonista del mio racconto con il suo Pokémon. Lanette sta usando il suo Lotad con Copripioggia per non bagnarsi sotto l'acquazzone ed arrivare a casa senza buscarsi un brutto raffreddore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Un canto nella nebbia

Disegno: https://onedrive.live.com/redir?resid=C19F7195F5453126!301&authkey=!ACUHbmbqs8tFQ3c&v=3&ithint=photo%2cjpg

Breve descrizione: Wow. Milotic.

Il Pokémon Bellezza per eccellenza. Una sirena del mare immenso di Hoenn.

Qui è ritratto in uno specchio d'acqua, celato da una fitta nebbia, sullo sfondo si vede una pokéball... Sarà  lì il suo allenatore? Oppure è qualcuno che vuole catturarlo?

Beh, lo sapremo fra una settimana!

Per realizzarlo ho usato matite e pastelli Giotto su un foglio da stampante! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Sempre più forte
Disegno: http://imgur.com/FI6UDSU
Breve descrizione: è una vecchia bozza che avevo fatto tempo fa, in occasione del concorso l'ho ritirato fuori e l'ho finito. Ho semplicemente scelto il mio starter preferito e l'ho messo su carta in pose fighe con tutte le evoluzioni (tranne la mega ^^ ). prima ho fatto una bozza a matita, passato con una penna gel e poi ho colorato con delle matite colorate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Mega Lega
Disegno:

http://imgur.com/trc6NHw


Breve descrizione: Ho rappresentato i superquattro e Rocco con i loro pokemon megaevoluti perchè credo che battere la lega sara più arduo e le battaglie più avvincenti grazie all'introduzione delle megaeoluzioni. Ho inserito anche Vera e Mega-Blaziken perchè sceglierò loro come personaggi e Latios e Latias perchè non vedo l'ora di volare con loro.

 

Disegno realizzato con uso di matita, penna a china, colori e sfondo fatto con la tavoletta grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...