Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

Il destincomune rotola via, colpa di skitty XD


7elqrhv.jpg


Ho voluto rappresentare il soffice Skitty mentre gioca allegramente in giardino con il suo intrigante Destincomune.


La pausa gli è stata concessa dopo il feroce e inconcludente incontro con un Feebas, caratterizzato da infiniti Splash e Colpo coda.


La fuga, purtroppo, è stata inevitabile.... XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo disegno:The megaevolution.


 


http://i.imgur.com/kckkGzr.jpg


 



kckkGzr.jpg



Breve descrizione:Bè,ecco,inizialmente non sapevo in cosa consistesse il contest.Poi,saputo tutto,mi precipito a disegnare.L'ho fatto perchè mio fratello più piccolo non potrà  comprare il remake perchè non ha i soldi,periò lo faccio per lui.Oggi avevo perso le speranze,ma visto che lui non è andato a svuola,torno a casa e trovo il disegno senza il megagallade che avevo disegnato,ma al suo posto una sub ball


"Gallade non è di Hoenn"Mi ha detto lui.così mi sono ricreduto,l'ho finito per stasera ed eccolo quì.Spero di vincere per lui,almeno avrà  il gioco(visto che io posso comprarlmelo con i miei soldi xD)


Bene,spero vi piaccia,perchè ci ho messo tutto il mio impegno!:)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vecchi Ricordi

9abGh5m.jpg


Premetto che non sono tra i migliori nel campo del disegno. Ma ho deciso ugualmente di partecipare con la fan art postata qui sopra che rappresenta i miei vecchissimi ricordi che risalgono al 2004 con i Pokémon preferiti della terza generazione, con Rocco e Walter. Il nero come sfondo sta a raffigurare l'offuscazione di un tempo lontano, proprio come se vedessi i miei ricordi dell'infanzia in un immagine ma non in modo chiaro.

 

Aggiunto in seguito: Non sono riuscito a riprendere la parte inferiore, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato


 


Romeo e Giulietta


 


http://imgur.com/NFhY0A8


 


Il disegno riproduce la romantica e famosa scena ripresa dall'opera di Shakespeare e viene reinterpretata dai pokemon Gardevoir-mega nelle vesti di Giulietta e Gallade nelle vesti di Romeo. La scena si svolge in un paesaggio notturno al chiaro di luna in un'atmosfera romantica e suggestiva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Pokèsemplicità . :blush:

http://imgur.com/1QTBA4z
Breve Descrizione: Intanto Salve! :)  Sono grato a tutti voi per la chance dataci con questo contest di disegno! Ho deciso di essere semplice e conciso con il disegnoPokè. So di non poter vincere,ma sarei felicissimo se, il Sig.Masuda ed il Sig.Ohomori lo vedessero! :blush: 
Spero vi piaccia! :) Sono conscio del fatto che nel contest sono presenti maestosi Pokèdisegni,ma spero almeno che questo mio piccolo desiderio si avveri!
Che Jirachi,sia con me! :attention: 
Arrivederci!
-Celebi17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Returns of the Titans


 


http://imgur.com/VQXKbgT


 


Descrizione:


Il disegno da me fatto rappresenta le megaevoluzioni dei tre starter, per via del poco tempo che ho potuto dedicargli non è venuto molto bene, quindi in realtà  non spero di vincere, però devo dire che mi sono divertita a disegnare questi meravigliosi pokemon, quindi grazie al mio ragazzo che mi ha spinto a partecipare e a voi che avete creato questo concorso =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                  EMOZIONANTI  RICORDI     


 


 



 


UWqz9Tt.png



 


descrizione: questo disegno rappresenta i momenti magici passati hoenn. Quanti ricordi ci portiamo dietro...quanti anni sono passati...eppure sembra soltanto ieri. Tutti noi qui abbiamo trascorso momenti indimenticabili. 


In particolar modo le spiagge per me. Le lunghe passeggiate sulle spiagge sono state fantastiche! Il sono pensiero di poter tornare a percorrere i miei stessi passi nei stessi posti visitati anni fa da un non so che di nostalgico.


Nel disegno è raffigurata una tipica spiaggia di hoenn. I due protagonisti sono intenti a riposare dopo un lunga passeggiata in riva al mare quando notano un nuovo maestoso pokemon: Mega Rayquaza. 


Non tutti sono così fortunati da poter osservare un Mega Rayquaza sfrecciare nei cieli durante un tramonto. 


Una scena magica, proprio quello che è stata per me l'avventura provata anni e anni fa: qualcosa di magico, di indescrivibile  :love_emote:


Come tecnica ho usato gli acquerelli, i pastelli, e un rapido a china nera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ I'm Home ~

 

f3fep0.jpg

 

 

Per me i nuovi giochi saranno la possibilità  di tornare a casa, nella regione dove ho vissuto le mie prime esperienze da allenatrice, dove ho viaggiato e affrontato innumerevoli avventure, ma soprattutto potrò ritrovare i pokémon a cui sono più affezionata!
Ho scelto la protagonista dei vecchi giochi perchè voleva essere un'autoritratto della me che giocava una volta e che adesso può tornare nel posto dov'è "nata". In pratica un disegno che mostra tutta la nostalgia che proverò nel giocare i remake!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: La Torre dei Cieli

SWqKWTi.jpg


Descrizione: Ho scelto di rappresentare MegaRayquaza, dato che il suo nuovo aspetto me lo fa piacere ancora di più,sulla Torre dei Cieli e di fronte a lui Brandon e Vera pronti a lottare. Nello sfondo il capo del team Idro Ivan e il capo del Team Magma Max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Ad un passo dal sogno!

Disegno: http://imgur.com/deXoVnE

Breve descrizione: Ho deciso di rappresentare i superquattro e il campione della lega pokemon di Hoenn perché sono stati, tra i "big" di tutte le altre regioni, quelli che mi hanno causato più problemi, soprattutto Rocco e il suo Metagross. Inoltre sono i superquattro che, tra tutti, mi sono rimasti più in mente forse grazie al loro design che mi piace molto. Insomma sono i miei superquattro e il mio campione preferito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: IL GRANDE GROUDON


disegno:


[spoiler]http://imgur.com/qG0Z00E


 


Breve descrizione: ho scelto come soggetto groudon e brandon perchè mi sono sempre piaciuti dalla prima volta che gli ho visti nelle anime. Ho colorato il disegno a mano e per lo sfondo ho sfumato il tutto con un azzurro molto delicato.


 


 


 


Spero vi piaccia :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Salto Primordiale

Disegno:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1584673825088752&l=7b8b351262

Breve descrizione: Ho disegnato ArcheoKyogre perchè è il mio pokemon preferito.

L'illustrazione mostra ArcheoKyogre mentre salta fuori dal mare

e volteggiando in aria mostra tutta la sua magnificenza primordiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  Fiesta en la playa


Disegno: http://imgur.com/c0cr2DF


Breve descrizione:  quando uscirono i giochi di terza generazione non fui molto soddisfatto dal design dei nuovi pokémon, li reputavo troppo "spigolosi" e per niente comparabili a quelli delle prime due. La pensai così fino a quando non scoprii Ludicolo, forse il più "spigoloso" tra tutti i pokémon, ma sicuramente il più simpatico (almeno secondo me). Per cui Ludicolo è stato il primo soggetto ad essere scelto per il disegno, e da buon mariachi qual è, non potevo che farlo cantare. Ma dove c'è un cantante c'è sicuramente anche qualcuno che balla, ed è qui che entrano in gioco le ballerine Kirlia e Gardevoir.


Il disegno è completamente realizzato a matita, tranne che per i contorni dei pokémon (abbozzati a matita e poi ricalcati con un pennarello nero).


 


PS: chiedo scusa per la qualità  e per il contrasto ma il mio scanner è un po' scarso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Sfida alle leggende, senza paura!


 


 


http://it.tinypic.com/r/sf8aic/8


 


 


Descrizione:


Allora, eterna ritardataria io, ma ce l'ho fatta infine a postare per il contest, spero senza errori.


Il disegno rappresenta l'insieme di ciò che più mi ha colpito in questo remake che sta finalmente per uscire.


Le megaevoluzioni, ovviamente! In particolar modo MegaRayquaza, tanto meraviglioso, quanto tremendo da dover disegnare a dirla tutta.


Come tornare indietro, un tuffo al passato, ma anche queste leggende fanno passi avanti e progrediscono evolvendosi ulteriormente. Il che mi piace, mi piace, e ci sta.


E quindi bè, ci provo anche io, dai. Tentar non nuoce.


Infine, specifico che ho disegnato, inchiostrato e colorato, tutto a mano.


Mai sottovalutare pennarelli e inchiostri colorati.


Saluti a tutti, bye <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The mystic combination!


 


Qd4ZVGp.jpg


 


 


Breve descrizione: i Capipalestra di Hoenn sono decisamente i miei preferiti, e Tell e Pat sono tra quelli che mi piacciono di più in assoluto. Ho deciso di disegnarli nella versione di Rubino Omega e Zaffiro Alfa, con il loro nuovo abbigliamento; alle spalle hanno i loro Pokemon caratteristici e al centro ho raffigurato la Medaglia Mente.


Ci ho messo davvero un'eternità  per completare quest'opera, spero che vi piaccia!


Buona fortuna a tutti!


 


 


 


 


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Duskull, usa FuocoFatuo!


 


http://i.imgur.com/b1HPlmA.jpg


Breve descrizione: Ho scelto di disegnare uno dei pokemon che più amo della terza generazione, duskull, per la sua semplicità  ma anche perché è uno dei miei tipi preferiti (spettro).


Ho dato un tocco cupo al disegno bruciando ai lati e un pò all'interno il foglio. Il disegno è a matita senza colori.


 


Auguro a tutti buona fortuna e spero di vincere! Grazie a pokemon millennium per l'occasione!


 


ps: Spero il disegno non sia troppo grande!


pps: chiedo scusa se modifico ma ho sbagliato ad inserire il link del disegno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TITOLO DEL DISEGNO:  Treeckolore :)


DISEGNO: 


10742939_10206024673402767_1942720997_o. 


 


 


DESCRIZIONE:


Ho rappresentato i 3 starter e i due protagonisti di Hoenn circondati da un Milotic Shiny :)


 


Riguardo al disegno invece, ho fatto una bozza, ho inchiostrato, colorato con delle matite, dando una nota di ombreggiatura con i pennarelli, e concludendo il tutto con una penna bianca per l'effetto lucido e alcuni dettagli :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Amici inseparabili


 

Dr8GxGW.jpg 


 


Descrizione: ho rappresentato i tre starter principali in un abbraccio con la loro allenatrice Vera.


 


 


Secondo me, questo disegno rappresenta a pieno l'essenza di hoenn disegnando i principali pokemon della terza serie.


Per realizzare questo disegno ho utilizzato la tavoletta grafica e il programma photoshop.


 


Auguro un in bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore ;)


ps. volevo ringraziare tutti voi della pagina per questa calorosa accoglienza che mi avete dato ^_^ e questa è una bellissima iniziativa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Il posto preferito dei Lotad


c2tLITJ.jpg?2


Breve descrizione:


A loro tempo Rubino e Zaffiro avevano già   rappresentato  un grande salto di qualità  rispetto ai titoli precedenti.Nel gioco si parla di clima, ci sono percorsi con situazioni meteo Variabili...


Ricordo che mi aveva colpito il fatto che nel percorso 120 si vedessero le nuvole dalle pozzanghere,


Ho voluto quindi ricreare quel ricordo nel mio disegno!


Ho scelto Lotad come Pokemon perché mi è sempre piaciuto...ma purtroppo avendo Rubino non l'ho mai catturato...


Castform e Surskit vengono di conseguenza..uno per il clima e l'altro perché ha a che fare con le pozzanghere XD


Si vede anche qualcun altro....


Ho usato tecnica digitale con tavoletta grafica per colorare, dopo una bozza a matita!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Past and Future



KdtPwjh.jpg


Breve descrizione: Ho voluto rappresentare la maggior parte dei personaggi di Hoenn sia come erano nei vecchi Rubino e Zaffiro sia come sono adesso in Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Con questo disegno voglio far tornare alla mente di chi lo guarda le sue passate avventure nella regione di Hoenn, ma al contempo fargli pensare alle sue future avventure in questa fantastica regione.


P.S. Metto anche un link al disegno per sicurezza http://i.imgur.com/KdtPwjh.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Mega Hoenn-plein!
Disegno: http://i.imgur.com/obtG69y.jpg
Breve descrizione: La cosa bella dei nuovi remake è che anche le cose che pensavi di aver dimenticato, di aver seppellito nel profondo della tua memoria..ritornano a galla! Tutto assume una nuova luce, una nuova importanza. Le Megaevoluzioni, ad esempio, hanno questo strano potere di far apprezzare (o disprezzare) Pokémon che altrimenti avremmo rimosso completamente, finché finiscono per diventare dei Pokémon totalmente nuovi! Nel disegno ho voluto appunto celebrare tutte le megaevoluzioni introdotte nei nuovi remake (con qualche cameo dalle generazioni passate, ma sono stati pur sempre "adottati" dalla nuova Hoenn, quindi ho voluto omaggiare anche loro) in una scena piena di esplosioni random à  la Micheal Bay. Enjoy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...