Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

Squalificato

 

Titolo del disegno: "Falcecannone"
Disegno:

11mgapw.jpg


Breve descrizione:"Ho ritratto Deoxys mentre si accinge ad usare Falcecannone, utilizzando il colore del ghiaccio per far risaltare la sfera di energia in se, rendendo sfocata l'immagine.
Ho utilizzato Draw, una app che mi ha fornito una tavoletta grafica ottima.
Per concludere, ho disegnato Deoxys come tributo all'Episodio Delta.
"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BENVENUTI A HOENN


 


 


http://imgur.com/WiciqVs


 


Il disegno raffigura un pò quella che sarebbe la "intro" del gioco con il protagonista, gli starter e due dei pokemon leggendari. L'ho intitolata benvenuti a Hoenn per chi gioca per la prima volta, un benvenuto a chi per la prima volta gioca a uno dei migliori giochi Pokèmon. Spero che il disegno vi piaccia, ho pensato a questa immagine come l'inizio di una grande avventura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo : l apha e l omega :mito della creazione e dell inevitabile distruzione di hoenn


 


Pic: http://imgur.com/Xbbqkwi


 


Descrizione :ho voluto rappresentare il momento della creazione di heonn ,la composizione è colorata con variate tecniche(colori ad olio , pastelli , e pennarelli) i soggetti sono i pkmn primordiali kyogre e groudon che si scontrano ,  mentre nel cielo si erge mega rayquaza che presto ristabilirà  l ordine e l equilibrio naturale . oltre ai 3 pokèmon leggendari, ci sono latios e latias che scappano spaventato dalla catastrofica battaglia e portano in salvo delle misteriose uova ,  che si riveleranno essere le uova degli starter di heonn . il disegno è interamente fatto a mano ,il mio intento non è quello di vincere ma di farlo arrivare agli occhi dei maestri Masuda e Ohmori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: "Last hope from the sky"

Disegno: http://imgur.com/0YktlSk

Descrizione: Ho deciso di rappresentare una delle scene, a parer mio, più epiche della saga di Hoenn, ora con le dovute Archeo e Mega evoluzioni. Quando sembra che sia tutto perduto, dal cielo giunge un bagliore, Rayquaza, il Pokemon stratosfera, l'unico in grado di porre fine al disastro imminente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Un pensieroso Treecko.

Disegno:

 



Breve descrizione: L'immagine riprende un Treecko rimasto dal Prof. Birch che pensa agli altri starter che sono stati scelti da Brendon e Vera. I due Pokémon sembrano impegnati a scappare dal Team Idro e dal Team Magma. All'inizio avevo pensato di disegnare Absol, ma poi ho deciso di rappresentare i tre starter di Hoenn che sono i miei preferiti. (Spero di aver fatto tutto correttamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzo di Verdeazzurropoli


20141115_151405_1_by_ampharos2002-d86hen


Descrizione: Ho disegnato e colorato il razzo di Verdeazzurropoli in modo che fosse la prima cosa che si va a vedere. Poi ho aggiunto la guida di sotto e ho usato su di lei colori meno accesi. Ho aggiunto i leggendari Jirachi e Mega Latios e l'ombra del razzo alla fine.


Metodi utilizzati: Ho prima disegnato a matita per poi ricopiarlo su un altro foglio con la carta carbone. Ho utilizzato i pastelli, i pennarelli e la trattopen per le ombre a rete.


Con questo chiudo


Buona fortuna a tutti ^•^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  "Il Risveglio dei Miti"

 

Disegno: http://i.imgur.com/ADLagOs.jpg?1
Breve descrizione: Nel disegno ho inserito il tema dell'eterna battaglia tra Groudon e Kyogre, che sono ora entrati in possesso delle loro Archeo-Evoluzioni. Ho voluto inoltre inserire i protagonisti dei nuovi videogiochi che si cimentano a loro volta nella battaglia.

 

Disegno a matita ripassato in china e colorato con la tavoletta grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Il riflesso di Absol.

Disegno:

http://imgur.com/BM8KX3t 



Breve descrizione: L'idea di fare un disegno di Absol l'avevo da tanto tempo e poi è arrivato MegaAbsol. Così è nato il disegno nella mente: Absol che si guarda nello specchio e meravigliato vede il riflesso non suo, ma di un maestoso MegaAbsol. Finalmente, grazie al concorso, ho potuto realizzarlo per davvero, con matite e pastelli a cera. Nel creare il disegno mi ci sono voluti due giorni, più difficile è stato disegnare la parte riflessa nello specchio. Un saluto e in bocca al lupo a tutti!!!! :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La torre dei cieli

sky_pillar_by_mayumerisiel-d86hx33.jpg

In cima alla torre dei cieli si trova un pokemon leggendario difficile da avvistare poichè vive nello strato di ozono, ma raramente, scende alla torre per riposarsi...
Ho scelto di rappresentare la mega evoluzione di rayquaza perchè sono rimasta molto colpita da essa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato


 


Titolo: Mega sky battle...


 


 


http://imgur.com/vGtq6v3


 


 


 


ciao a tutti ho deciso di ritrarre nella mia fan art,una scena raffigurante la battaglia aerea tra megarayquaza e un megasalamance,che gli infligge un attacco morso...ho deciso di non colorare molto il disegno tranne qualche dettaglio,proprio per richiamare l'effetto dei manga e dei fumetti in genere,anche perchè nascono cosi gli anime e i cartoni ,poi si usa il digitale...spero vi piaccia ciaoooooooooooo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/uFPobhq 

Viva l'estate !!! http://imgur.com/uFPobhq

 

Come già  risaputo, Hoenn è una regione bagnata dal sole... ed essendo amante dell'estate,ho unito questi due elementi con alcuni dei pokemon che più potevano rappresentare l'estate o il clima tropicale. Infatti nel mio disegno c'è un simpatico Corpish che si diverte a sparare bolle, ma anche un Ludicolo ballerino che si diverte con i suoi amici Beautifly e Mudkip. Vicino alle palme troviamo un affamato Tropius fa uno spuntino e mentre nelle limpide acque del mare troviamo due teneri Luvdisc e un Milotic, sopra di essi volano leggiadri un Pelliper e un Wingull.

 

Per il disegno ho utilizzato una matita 3 per linee sottili  e facili da cancellare. Per i contorni neri ho utilizzato un pennarello adatto a scrivere sui CD o materiali simili ( non avevo di meglio a mia disposizione), mentre per i pokemon ho utilizzato le tinte accese dei pennarellia mia disposizione..e inoltre ho usato i pastelli per le ombre, la sabbia e il cielo, e un po' di tempera bianca per la schiuma del mare. Spero vi piaccia la mia idea e la mia creatività  =)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: La battaglia degli Antichi Dei


 


Disegno:


battle_of_ancient_gods_by_silvercrow95-d



 


Descrizione: "La leggenda narra del furente duello tra i pokémon leggendari, che hanno forgiato le terre e i mari che ora noi umani abitiamo. La loro incessante lotta, nei tempi antichi, avrebbe distrutto il pianeta, ma un drago leggendario scese dalla sua dimora nei cieli per placare le due divinità  e ristabilire l'equilibrio nel mondo, facendoli cadere in un sonno, all'apparenza, eterno. I 3 pokémon erano originariamente dotati di una forza incredibile, ma durante il loro riposo forzato questo potere venne ben presto dimenticato..


Tuttavia, una nuova lotta e una minaccia aliena dallo spazio, si avvicinano.. il momento in cui le leggende di Hoenn torneranno a vivere... è sempre più vicino."


 


*ahem* Per quanto riguarda il disegno in sé, ho abbozzato e successivamente inchiostrato il tutto su PC (tranne MegaRayquaza, che avevo abbozzato su carta), utilizzando una tavoletta grafica e il programma "Manga Studio". La colorazione è stata, invece, interamente realizzata su Photoshop (anche se devo dire che non è stato molto collaborativo, visto che è crashato tipo 5 volte nel giro di 4 ore... niente che un pugno ben assestato non possa aggiustare, comunque <3 ). Enjoy ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Gli opposti si attraggono. 


 


http://imgur.com/86X55ES


 


Breve descrizione: disegno fatto con acquarelli perchè di pluse e minum ^^ho disegnato questo per il fatto che assomiglia ad una coppia come nella vita reale, ovvero gli opposti si attraggono sempre, puo essere banale ma per me è proprio cosi e poi insieme sono carini ^^


 


-Ja2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:I wanna shine!
Disegno: http://oi60.tinypic.com/262mq0z.jpg
Breve descrizione: Ho scelto di rappresentare Haruka mentre indossa l'outfit per le gare pokémon, perché amo le idols ed i vestiti rosa e molto femminili! Inoltre quand'ero bambina le gare pokémon erano una delle mie caratteristiche preferite del gioco, e non vedo l'ora di ritrovarle in ORAS! ♥

Il disegno è realizzato interamente utilizzando la tavoletta grafica ~~~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Shadow Ball
Disegno:


Breve descrizione:  Ho scelto di rappresentare M-Gardevoir pronta a lanciare palla ombra perchè in tutti i giochi in cui era possibile catturarla ha sempre fatto parte della mia squadra e palla ombra è stata una sua mosse peculiare. Ho scelto la versione megaevoluta e shiny perchè ritengo sia bellissima ed elengante.

La base del disegno è stata realizzata con una matita, per poi essere colorata con gli acquerelli e successivamente ho dato dei ritocchi con la china inserendo le ultime ombreggiature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Heroes of Hoenn


Disegno: http://alpharuka.imgur.com/all/


Descrizione: Ho scelto di rappresentare la scena in cui Brendon e Vera, parallelamente a seconda della versione (Brendon per Rubino Omega e Vera per Zaffiro Alpha) stanno per salvare la regione di Hoenn rispettivamente dalla siccità  provocata da Groudon e dall'alluvione provocata da Kyogre. Brendon tiene in mano la Sfera Rossa con l'Omega e Vera la Sfera Blu con l'Alpha (le sfere così decorate compaiono nei loghi originali dei giochi) e sfrecciano a dorso di Mega Latios e Mega Latias (ho fatto questa scelta perché l'Ipervolo è una delle novità  che più mi ha entusiasmato); al loro fianco fluttuano due Castform, in forma Sole nella scena che riguarda Brendon e in forma Pioggia nella scena che riguarda Vera, per sottolineare il problema delle condizioni climatiche che mettono in pericolo la regione. 


Il disegno è stato inchiostrato a china, colorato con i Copic e rifinito con i pastelli (usati anche per lo sfondo) e con un pennarello bianco a pittura acrilica. Non avendo uno scanner, ho fotografato il disegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Night Secret

Disegno: http://imgur.com/Kp7isDs

Commento Personale: Dio mio,2 giorni per farlo= 7 ore à§wৠbeh,ho scelto manectric perché è uno dei miei pokemon preferiti,ed io sono molto brava a disegnare cani e gatti,ho per la prima volta provato il mio stile 'lineless' (Senza alcuna linea) e quindi ho provato un ipotetico effetto 3D. Ah vorrei precisare,che siccome era vietato utilizzare 'gimp' ho simulato le luci dei fulmini con questi attrezzi: Penna,marker,e blur. Prima si fa il pallino con la penna,ed in un altro foglio utilizzi il marker con lo sfumino <3 Mhh che altro aggiungere? Mi sono divertita a disegnarlo perché ho messo me stessa alla prova! Speravo che la mia idea non fosse già  in giro per il web,e per fortuna non c'è hahaha. Ho dovuto firmare il disegno,in basso a sinistra c'è la mia firma 'Kyuryun'. Viva manectric e viva hoenn *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: L'Oceano e il Continente
Disegno: http://i.imgur.com/y0e3GdP.jpg
Breve descrizione: Sembrerà  scontato l'ennesimo disegno sui due leggendari, ma vorrei soffermarmi un attimo sul significato che mi hanno trasmesso; fin da piccolo i giochi pokèmon mi hanno accompagnato e mi hanno insegnato molto, ma mai nessuno per me è stato importante come Zaffiro: per la prima volta non era solo una questione di "catch 'em all", di battere la lega, di essere il più forte, ma diventava una questione di vita o di morte, di "salvare il mondo" dalla potenza dei due leggendari, sfruttata in maniera sbagliata! La sensazione di quei giorni non la dimenticherò mai, come il senso di equilibrio che quel gioco mi ha trasmesso: per questo ho rappresentato Groudon e Kyogre come due forze contrapposte ed equilibrate, come lo yin e lo yang, la cui coesistenza dialettica porta al mantenimento dell'equilibrio in Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Valzer notturno
Disegno:

6Jyx2eo.jpg


Breve descrizione: Ho voluto rappresentare una delle scene che al tempo guardando il cartone animato mi affascinò di più, ovvero il volo dei Volbeat e degli Illumise. Onestamente penso che vedere le lucciole brillare nel cielo notturno che si mischiano alle stelle in cielo dia sempre un'emozione fortissima! Spero che il disegno riesca proprio a trasmettere questa emozione :)
Mi scuso già  da ora per la mia incapacità  a far le foto che ha un po' ammazzato la luminosità  dell'acquerello. Ho usato pure delle matite colorate (acquarellabili e non), la tempera bianca e un po' di pastelli dai toni verdi e blu (praticamente c'ho buttato dentro il mondo xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...