Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

Titolo: Legendary trio


 


post-15315-0-93443300-1415963872_thumb.j


 


Descrizione


ho voluto rappresentare il trio leggendario kyogre, groudon e rayquaza con le rispettive megaevoluzioni per l' uscita di alpha e omega di cui non vedo l' ora. Oltre tutto è il trio leggendario che preferisco. Ho utilizzato la matita per prima cosa e poi matite colorate per dargli la sfumatura dopo aver cancellato i segni della matita. Spero tanto che vi piaccia e sono contenta di questa iniziativa, la trovo davvero fantastica.


 


Siccome è una foto spero che la qualità  vada bene 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grrrh!

 


6agmDaJ.png


Breve descrizione

Mi ero fissato con l'idea di voler disegnare un Pokémon con gli artigli, così ho scelto quello che secondo me era il più bello.
Volevo fare un qualcosa ispirato all'eterna lotta tra Zangoose e Seviper, ma il serpentone non mi piaceva, così ho deciso di mostrare un ritratto rabbioso di questo unico cucciolone! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ecco il mio disegno per il contest! So che non è il massimo, ci sono errori, ma è la prima volta (detto sinceramente) che faccio gli sfondi @_@ 

Titolo: Pokémon Contest

Pic: http://i.imgur.com/BB9od9i.jpg

 

 

Descrizione:
Ho scelto come tema le gare Pokémon, per me è stato un tuffo al cuore quando ho visto che sono stati reinseriti nel Remake, anche perché oltre a R/Z/S le gare erano presenti solo a D/P/PT, quindi dopo 2 generazioni sono tornate le gare che ho tanto amato quando ero più piccola, ci passavo le ore a fare le gare.

Davvero, penso che sia una delle cose migliori che ci siano in questo Remake, poi per non parlare di Orthilla, che mi ha conquistato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato

 

Titolo del disegno: Verso la celebrità !
Disegno: http://i.imgur.com/SWqiJXb.jpg
 

SWqiJXb.jpg



Breve descrizione: 
La cosa che amo di più di Hoenn sono le gare pokémon, quindi con questo disegno ho voluto interpretare quella che sarà , una parte, della mia avventura col remake.
Come pokémon accanto alla protagonista ho voluto mettere pikachu lottatore siccome è quello che mi ha colpita di più, visto quanto è particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New adventures in Hoenn!

 

2jb5ij7.jpg 

In occasione di questo fantastico contest ho pensato di comunicare, attraverso il disegno, il nuovo ritorno a Hoenn. Ecco così rappresentati Treecko, Torchic e Mudkip (con le rispettive evoluzioni) in compagnia dei due nuovi personaggi. I conosciuti starter, protagonisti degli amatissimi giochi Rubino e Zaffiro, tornano a farci compagnia nei nuovi giochi RO/ZA in cui però è possibile rivivere vecchi scenari, vecchie avventure e vecchie emozioni!

Purtroppo per realizzare il disegno non ho potuto utilizzare altro che semplici e umili strumenti (matita, gomma, penna e pastelli a legno), ma ci ho messo tutto l'impegno possibile e spero che sia pienamente apprezzato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Nuove avventure, vecchi rivali!
Disegno: 

jsfvdi.png


Breve descrizione: Ho utilizzato matite 2B e HB, tratto pen e pantoni per il colore. Nonostante ci sia qualche errore, sono molto soddisfatto del mio lavoro. L'eterna rivalità  tra Zangoose e Seviper è un classico di Hoenn, credo di aver rappresentato la sfida in maniera soddisfacente. Sono infine orgoglioso delle scritte, che richiamano lo stile dei Pokémon stessi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Everybody loves to cosplay!

Disegno:

 

4588ad70-4926-49d1-94d4-9f25dd83671c_zps 

 

 

Breve descrizione: 

Il titolo dice già  tutto: tutti vogliono vestirsi da rockstar o da idol, mica solo Pikachu!  :XD:

Il disegno è stato realizzato con una matita 2H, una penna gel bianca e quei pochi pastelli che ho trovato in casa. Chiedo perdono per qualità  e dimensioni dell'immagine, ma lo scanner non apprezza i colori tenui e mi sono dovuta adattare alla (scarsa) fotocamera del mio cellulare. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: La Lotta Primordiale


Disegno: http://imgur.com/C7tz752.jpg


Descrizione: Ho scelto di rappresentare Archeo Groudon e Archeo Kyogre perché,tra tutte le novità  rivelate sino ad ora,le loro nuove forme sono la novità  che più mi ha affascinato e non vedo l'ora di prendere Rubino Omega oppure Zaffiro Alpha!


PS: Spero che il disegno vi piaccia


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Deoxys nello spazio
Disegno: 

954y7Zk.jpg


Breve descrizione:  Ho disegnato deoxys con una matita e poi l'ho colorato con i pastelli, ho scelto lui come soggetto perchè mi affascina la sua provenienza extraterrestre. Ho scelto questa posa per sottolineare la maestosità  di questo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Welcome back Hoenn!

Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà  poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà  parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò

post-2073-0-29323200-1415981336_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Fondale Oceanico
Disegno: http://i.imgur.com/ZQ4CGGm.jpg
Breve descrizione: Ho selezionato alcuni fra i pokèmon che maggiormente mi hanno accompagnato durante la mia avventura in Zaffiro, durante l'infanzia, scegliendo di rappresentarli nel loro habitat più consono. Il tipo acqua, decisamente il mio preferito, accoglie in Zaffiro e Rubino alcuni fra i pokèmon a cui sono più affezionato. Spero che questo disegno esprima al 100% la mia ammirazione nei confronti di questa generazione!

La tecnica usata è semplice; struttura in matita, bordi e dettagli in china e pennino, colorazione in matita.

Purtroppo la risoluzione e i colori risultano un po' peggiori di quanto sperassi, causa scanner abbastanza scarso... spero che ciò non condizioni troppo il risultato!

Detto questo, buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: MegaGlalie e la sua bellezza agghiacciante
Disegno:

ZaN641u.jpg


Breve descrizione: Ho disegnato mega glalie perchè mi piace molto questa megaevoluzione,penso che sia la mia preferita e perchè i tipo ghiaccio sono stupendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:"Aspeeeeettami!!!" 


 


Disegno:https://drive.google.com/file/d/0B08WmfSizoXiWWF0WWd4ZkJiU0U/view?usp=sharing


 


Breve descrizione: Questo è il mio primo contest e mi sono impegnato al massimo per poter realizzare la mia piccola opera. Spero che sia venuto bene e che piaccia ai giudici di PM! E non vedo l'ora che escano i giochi, ovviamente! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Groudon e Kyogre i veri leggendari
Disegno: 

10752113_862672653762991_386895070_n.jpg 

Breve descrizione:

ho scelto proprio Groudon e Kyogre perché sono i miei pokemon preferiti in assoluto. il disegno raffigura Groudon con tutta la sua potenza, per realizzare il suo potere o raffigurato un vulcano che erutta invece per Kyogre lo o raffigurato con uno sfondo di vortici e un mare tutto in subbuglio per la sua presenza.usato solo la matita perché pur sapendo disegnare abbastanza bene non so colorare bene,  non vedo l'ora di giocare a rubino alfa o zaffiro omega per raggiungere tante vette con queste nuove mega evoluzioni e con sopratutto con Groudon e Kyogre XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TITOLO: Ritorno a Hoenn


 


http://imgur.com/a/Wpx4y#0


 


Ho raffigurato gli starter con trapinch, baltoy e seedot e sullo sfondo la scena con cui tutti ricordiamo Hoenn:


rayquaza che placa la lite tra groudon e kyogre. Ho disegnato anche ceneride sullo sfondo.


Spero che il disegno vi piacia, dai rega che manca poco. Ho 12 anni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: "Finally I Can Fly"


 


Disegno: http://i.imgur.com/fFBCyEo.jpg


 


Breve descrizione: Ho riflettuto a lungo su quale potesse essere l'idea migliore per questo contest. Alla fine mi è tornato in mente un fatto che mi ha sempre colpita, sin da quando ero ancora una bambina e giocavo a Pokémon Zaffiro: il fortissimo desiderio di volare tipico dei Bagon. Sin da piccoli non fanno altro che buttarsi dalle alture con la speranza di volare. 

Pur fallendo, provano e riprovano, fino al momento dell'evoluzione. Tanta pazienza che verrà  ricompensata poi con la magnifica evoluzione in Salamence, che finalmente può vedere il suo sogno realizzarsi. Per questo ho scelto di rappresentare gli attimi poco dopo l'evoluzione, in cui Salamence esprime la sua gioia sputando fiamme dalla bocca!

La tecnica usata è molto semplice: ho usato solo lapis per l'abbozzo del soggetto, per poi passare a colorare il tutto con

matite e un pelo di lapis per ripassare i contorni meno visibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GLALIE & la Carrà  SNORUNT


 


zQxtR9F.png


  • Allora, prima di gridare allo scandalo: yep, è leggermente diverso dal Mega Glalie che noi tutti conosciamo. Questo perché l'ho disegnato senza riferimenti mentre mi annoiavo in classe. Volevo fare un MGlalie con la bocca chiusa intento a sghignazzare (mah, random) e renderlo un po' più realistico. Come si può notare dagli occhi, è la versione cromatica. Non ho badato molto alla colorazione perché inizialmente volevo farlo in bw e sinceramente colorare mi annoia. xd In cima c'è Snorunt. Anzi, da quel che mi è stato riferito, quella è Raffaella Carrà . Boh, non ho nient'altro da dire. Spero vi piaccia anche se come al solito il mio cell (dannato lumia) fotografa di cacca. Al prossimo contest partecipo con una tavoletta, cià .

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato

 

Titolo disegno:I sfuggenti pokemon eoni
Disegno: http://m.imgur.com/bW4zAzs

Descrizione: mi sono sbizzarito un pó e sono andato un pó fuori traccia :) comunque all'inizio ho pensato all'ipervolo ( la cosa che mi ha impressionato di più fino ad ora )e ho fatto uno schizzo degli eoni,ma poi ho immaginato me stesso con la mia squadra e alla fine mi sono lasciato trasportare un pó troppo dalla fantasia ^______^ a me piace!! Giudicate voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: gli opposti.

http://s27.postimg.org/oljgn7isj/image.jpg

Descrizione: ho scelto di utilizzare kyogre e groudon perché sono i pritagonisti di questo gioco. In bianco e nero perché secondo me riescono a esprimere la vera anima di un disegno. Spero vi piaccia e complimenti a tutti avete fatto disegni bellissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:megastarter

shttp://imgur.com/u2UXPNi

Descrizione: un pomeriggio mi sono messo a disegnare insieme a un mio vecchio amico per questo contest non disegno spesso perché lavoro quindi non ho tempo, infatti avevo lasciato il disegno in matita, il mio amico me l'ha colorato sul computer , rappresenta i starter mega evoluti e i nostri due personaggi di gioco in azione, penso proprio che sia l'azione che mi affascinava nei pokémon quando ero piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...