Vai al commento



[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~


Manuel

Post raccomandati

Un semplice Mightyena


 


bezz36.jpg


 


Ho sempre pensato che Mightyena, nonostante il nome, non somigli per niente ad una iena, ma più ad un lupo; così l'ho disegnato con le caratteristiche di questo bellissimo animale. Ho cercato di rendere il carattere aggressivo del Pokémon e spero di esserci riuscita ^^'


Ho usato solo una matita, una gomma e qualche colore. Beh, a me piace come è venuto, spero che anche a voi piaccia ;) Non sarà  il più bel disegno del mondo e magari non vincerà  alcun premio, ma ci ho messo tutto il mio impegno e mi sono divertita un sacco  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Gara di tenerezza
Disegno: [spoiler]http://i61.tinypic.com/2nrf0nl.jpg
Breve Descrizione: Ho scelto di rappresentare una gara Pokémon perché a mio parere esprime il meglio di quelli carini, che sono quelli che preferisco. Oltretutto l'aggiunta dei vestiti per fare la gara diversi da quelli normali è una delle caratteristiche dei nuovi giochi che preferisco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn Returns!


 



xVlsMGi.png



 


Breve descrizione: Ho deciso di postare un semplice sketch poiché, in primo luogo, so che l'avrei peggiorato rifinendolo, e in secondo luogo, perché ho dimenticato a scuola il disegno da consegnare. :° Così ho abbozzato qualcosa all'ultimo minuto. Letteralmente. ;w;


Lei mi piace veramente tanto, ha un suo fascino, perciò ho deciso di rappresentarla mentre è sovrappensiero :°3


(Anche perché la sua espressione è più o meno quella che ho avuto io per tutta la serata per inventarmi qualcosa :°°°)


Purtroppo non sono riuscita a consegnare ciò che volevo, ma fa nulla. Onestamente ci tenevo semplicemente a partecipare.


Buona fortuna a tutti! c: ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5-minutes entry, i choose you!

Titolo del disegno: Finding Relicanth
Disegno:

6sti6f.png


Breve descrizione: Boh, avevo finito la lineart tipo di martedì, ma la mia incapacità  nel colorare mi ha fatto procrastinare fino a stasera, quando ho pensato che forse sarei pure riuscito a prendere il premio di consolazione. Quindi ho rifatto il disegno in un'oretta circa (l'originale era stato rovinato dalla colorazione) ed eccolo qua. Dubito che riuscirò a prendere la sufficienza ora che lo guardo meglio, ma vabbè. Questa settimana è stata piena di roba da fare quindi non ho avuto tempo di fare qualcosa di decente.
Il disegno l'ho dedicato a tutte quelle ore spese nei fondali marini per trovare un fortuto Relicanth per sbloccare i tre regi. Quel pesce maledetto non usciva mai, fg. Come tutti quelli provvisti di occhi funzionanti avranno già  potuto notare, nel disegno c'è Orlando (dio mio, che nome orribile) a cavallo del suo Swampert che cerca di catturare l'elusivo Relicanth. So che stando al trailer dell'anime il pg maschile dovrebbe avere Treecko, ma Ruby ha Swampert quindi gtfo.

All'inizio dovevano esserci pure un po' di alghe e rocce intorno (insomma, il fondale marino), ma sono in ritardo e non ho tempo.

La foto è pure storta, ma basta che inclinate la testa leggermente verso sinistra e siete a posto.

 

Buona fortuna a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Una speranza per il futuro

Disegno:http://m.imgur.com/account/megauser10/images/S4lMIhp

Descrizione: allora...questo è il mio primo contest e ho deciso di disegnare Brendon con Mega Latios che vanno incontro ad Archeo Kyogre fuori controllo, per fermare il suo Primopulsar. Sembra che non potrebbero farcela, ma in lontananza c'è una luce sempre più vicina...ce la farà  Mega Rayquaza ad arrivare prima che sia troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Begin


 



 


manifesto_pokemon_by_zhailla-d872v7b.jpg


 



 


Breve descrizione:


Un logo pokémon leggermente particolare…


Grazie alla pietra rossa che (mega) Sableye si porta a presso, ho potuto portare in disegno il nome “Pokémon Rubinoâ€, il mio primo gioco pokémon.


Nell’ immagine compre anche la pietra della mega evoluzine, tenuta da mega Gardevoir, pokémon della campionessa Diantha nonché unico pokémon megaevoluto della lega di Kalos (regione dove ha avuto origine il concetto di megaevoluzione).


Sableye e Gardevoir, 2 pokémon che racchiudono la parola “inizioâ€.  


Absol… si diverte ad inclinare le lettere, specialmente quelle finali, della parola ‘pokémon’ ^^


No, scherzo; mega Absol è uno dei miei pokémon preferiti e, oltre a completare la catena “Psico-Spettro-Buioâ€, ha la funzione di bilanciare l’ immagine grazie alle ali.


 


Per non fare una semplice copiatura, ho variato leggermente il logo Pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Immezzo alla Tempesta
Disegno: http://imgur.com/CeNTVDn
Breve descrizione: Illustrazione ad acrilico che rappresenta la difficile scelta: compro rubino o zaffiro? eheh ;P Spero piaccia. Mi spiace di non averla potuta scannerizzare, i colori dal vivo sono meglio :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Episodio Delta
Disegno:

tumblr_nfd133Gu8N1r65cleo1_1280.png


Breve descrizione: vorrei scrivere una descrizione accettabile ma altrimenti non farei in tempo a postare il disegno... ci ho messo TROPPO anche perché ho scoperto troppo tardi che la scadenza era oggi...
volevo disegnare zinnia da un po' e con questo contest ho avuto una buona scusa per farlo. (ho usato anch'io tumblr per hostare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno:  "L'inizio di un'avventura: affacciata su un sogno"


 


Disegno:

MZCpeEnl.jpg


 


Breve descrizione: I disegno rappresenta l'allenatrice con il suo Mudkip all'inizio del suo viaggio. Innanzi a lei un vasto prato fiorito con dei Beautifly e un Masquerain che le si sta avvicinando (sarà  il suo primo Pokémon?).


In lontananza si intravede la sagoma di un città .


Il cielo è sorvolato da uno stormo di Wingull, simbolo di leggerezza e libertà .


E tra le nuvole si estende l'imponente palazzo della Lega su cui si ergono le sagome dei Super 4 e del Campione. Questo rappresenta il sogno dell'allenatrice!. Lei desidera diventare la Campionessa di Hoenn. Ci riuscirà ?


 


Il disegno è realizzato con pitture ad olio su tela. Sì, forse è stato un azzardo il mio (Oltretutto per motivi scolastici ho avuto solo 3 giorni di tempo).


Si sa che l'olio impiega un mese ad asciugarsi completamente. E in più fotografare un lavoro realizzato con pitture ad olio... beh, ne rovina sicuramente la qualità . Tuttavia l'ho voluto fare con tale tecnica perché mi mancava. Erano anni che non dipingevo. Prendere in mano pennelli e tavolozza e pasticciare ed imbrattarsi è stato bellissimo. Si trattava del mio di sogno. :) E se non piacerà , pazienza.  


 


In bocca al lupo a tutti e complimenti per tutti i lavori meravigliosi che avete realizzato. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Eccomi di nuovo qui con l'Ipervolo!
Disegno: 

npjtol.jpg


Breve descrizione: Ho rappresentato il protagonista che cavalca MegaLatios grazie all'Ipervolo! E' stato faticoso ma ci sono riuscito! Buona fortuna a tutti!  

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Lazly Lairon Days...


Immagine: 

LUxT226.jpg


 


Descrizione Immagine: Bene, sta mattina a scuola ho deciso che tanto valeva partecipare a questo contest... quindi un rapido disegno a mano... colorazione soggetto a mano, colorazione sfondo con PS... L'immagine ritrae un simpaticissimo e adorabile lairon, che sta dondolando e giocando con il suo bellissimo e vecchissimo GameBoy... Questo piccolo gigante sta rivisitando i luoghi a lui cari, preparandosi a vedere il suo vecchio mondo cambiato... ormai manca poco... ci siamo quasi...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del disegno: Miraggio all'orizzonte!

 


 

Descrizione: Le nubi incombono minacciose su Hoenn, colme di un misterioso potere leggendario. Ignaro di tutto, il bonario professor Birch si gode un momento di tranquillità  con i suoi amici pokémon che invece cercano di avvertirlo dell'evento alle sue spalle!

 

Realizzato con tavoletta grafica e PaintTool SAI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...