Vai al commento


Offro Diance


Holly29

Post raccomandati

Ti va bene uno slakoth? :) i servirebbe per fre un regalo alla mia ragazza :3

D: ce l'ho..  Se hai un altro pokemon. 

Tenero, manda MP che ci accordiamo ;D 

 

holly, ne ho un disperato bisogno, potrei offrirti zapdos o zygarde o mewtwo se ti va, fammi sapere, grazie.

D: li ho tutti e tre 

 

Saresti interessato a un deoxys lv 100 di un vecchio evento?

 

Sistemato in Mp :)

Ne hai ancora uno per caso? in cambio potrei darti un pumpkaboo maxi che ho ricevuto tramite l'evento!

Si va bene, ma  devo clonarlo ancora che sono quasi finite le copie :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso offrirti un Jirachi, se per te va bene.


Però prima vorrei chiederti un favore.


Potresti spiegarmi esattamente come funziona lo scambio?


Cioè, io capisco che usando il PSS nel gioco sia possibile fare lo scambio, però non capisco come faccio a trovarti, o come fai tu a trovare me. C'è un modo per "rintracciare" un giocatore usando il suo codice amico, o devo darti i miei dati, del tipo "Io nel gioco mi chiamo così, il mio messaggio per i goicatori è questo e puoi trovarmi da quest'ora a quest'altra ora"?


Purtroppo non sono riuscita a trovare quest'informazione da nessuna parte.


Se potessi rispondermi mi faresti un grande favore.


Grazie e scusa per il disturbo, ma sono ancora nuova con queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso offrirti un Jirachi, se per te va bene.

Però prima vorrei chiederti un favore.

Potresti spiegarmi esattamente come funziona lo scambio?

Cioè, io capisco che usando il PSS nel gioco sia possibile fare lo scambio, però non capisco come faccio a trovarti, o come fai tu a trovare me. C'è un modo per "rintracciare" un giocatore usando il suo codice amico, o devo darti i miei dati, del tipo "Io nel gioco mi chiamo così, il mio messaggio per i goicatori è questo e puoi trovarmi da quest'ora a quest'altra ora"?

Purtroppo non sono riuscita a trovare quest'informazione da nessuna parte.

Se potessi rispondermi mi faresti un grande favore.

Grazie e scusa per il disturbo, ma sono ancora nuova con queste cose.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi va bene, qualche informazione?

Allora, devi registrare il mio codice e io il tuo e dirmi come ti chiami in Game. Accendi la console, accendi internet, entri nel gioco e li o mi cerchi tu o ti cerco io -

Per l'ora ci accordiamo 

Figurati.

Ora non ci sono però, mi trovi stasera :)

Allora, per quanto riguarda il Jirachi, innanzitutto ti ammetto che è ottenuto con i cheat; poi ti dico che è di natura ritrosa e ha le mosse Riposo, Confusione, Desiderio e Dragobolide. E' di livello 5.

Il mio nome nel gioco è Sophie e ho gia registrato il tuo codice amico (il mio lo trovi sul mio profilo).

Per l'ora, io sono libera dalle 15:30 alle 19:30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per quanto riguarda il Jirachi, innanzitutto ti ammetto che è ottenuto con i cheat; poi ti dico che è di natura ritrosa e ha le mosse Riposo, Confusione, Desiderio e Dragobolide. E' di livello 5.

Il mio nome nel gioco è Sophie e ho gia registrato il tuo codice amico (il mio lo trovi sul mio profilo).

Per l'ora, io sono libera dalle 15:30 alle 19:30.

Ho dei Jirachi originali non cheat, ma possiamo accordarci.

Io purtroppo sono disponibile stasera :/ quando rientro a casa.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...