JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che bello! C'è Adriano!! Questo vuol dire MegaMiloticc ???? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 pokemon con falsofinale e malosguardo???esiste? per cattirarli se vagano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me "Lyris" è "Iris", poi vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Magari è la sorella Probabile. La storia della sorella grande che ha vinto sulla sorella piccola che per tristezza si è data all'alcol in una palestra di tipo drago, ma visto che è troppo piccola per darsi all'alcol le verrà una cirrosi allo stomaco che la porterà alla morte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sarebbe anche ora che mettano Deoxys catturabile normalmente, senza eventi vari a più di dieci anni dalla sua rivelazione ufficiale.E quella Lyris mi sa tanto di imparentata con Drake, chissà perché. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Probabile. La storia della sorella grande che ha vinto sulla sorella piccola che per tristezza si è data all'alcol in una palestra di tipo drago, ma visto che è troppo piccola per darsi all'alcol le verrà una cirrosi allo stomaco che la porterà alla morte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quando ho letto "Episodio Delta" mi sono spaventato dell'annuncio di un nuovo gioco ahahah per fortuna niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Annunciate le differenze di leggendari,susu. Datemi Lugia in OR pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Questa Higana è stragnocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Annunciate le differenze di leggendari,susu. Datemi Lugia in OR pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi sembra di averlo già visto....Umh.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sarebbe anche ora che mettano Deoxys catturabile normalmente, senza eventi vari a più di dieci anni dalla sua rivelazione ufficiale. E quella Lyris mi sa tanto di imparentata con Drake, chissà perché. io aspetto ancora di conoscere il nonno di Fiammetta Superquattro di tipo fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) Non è che per ottenere questo tanto decantato "Episodio Delta" si debba ottenere qualche tipo di strumento evento(tipo Arceus con il Flauto Cielo oppure Shaymin con la Lettera di Oak)? Modificato 14 novembre, 2014 da Keldeo003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati