Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi dettagli su Lyris e il Capopalestra Adriano!

Post raccomandati

Inviato

C'è eccome nei dati della demo.

Secondo te come facciamo a sapere che Pokémon ha e quali sono i loro movesets  :dead:?

Pensavo fosse stato rivelato dal sito. Ok, mi hai rovinato la serata.

Inviato

Sorry  :cry:, non volevo che ti basassi su un'errate deduzione.

Inviato

E dopo aver visto Adriano, posso solo pensare... Adriano vacci piano, adriano, adriano, TORNA SUI TUOI PASSI xD

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/vIFi_jicJgk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Proprio osceno, a sto punto gli avrei dato le calze a rete e l' impermeabile da maniaco xD

Inviato

Adriano era già  effemminato di suo poi con questa modifica sempra un *censura* ancora di più D:

Inviato (modificato)

Non ti preoccupare, io sto ancora sperando su quel theme chiamato "vs_BFrontier".

Comunque un indizio per la sua presenza e' deoxys che e' presente solo in smeraldo (stessa cosa per il parco lotta)...

Modificato da -Phoenic
Inviato

nov_p08_02_it_2014_11_13_1653.jpg"Io volere Pane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

comunque tutto magnifico!

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ragazzi se guardate bene il MegaGambale, lungo esso si vedono i segni di Rayquaza , ovvero le palline collegate da una linea retta *•* Dopo questo sono sicuro al 100% che lei sia una discendente del popolo Braille (oppure l' unica superstite o.o).

Inviato

"La verità ... Credi di conoscere a fondo la verità ...? E le tue scelte... Quali sono gli ideali che le determinano...?" ...Che ci sia una sorta di legame tra Lyris e la storia di Reshiram e Zekrom?

Inviato

Lyris sembra essere come N e poi il suo Whismur si chiama con il suo nome al contrario !! Ma che fantasia XD

Wait, nel trailer dice sia Verità  che Ideali...Zekrom and Reshiram confirmed!

Inviato

Sorry :cry:, non volevo che ti basassi su un'errate deduzione.

Non preoccuparti, ti perdono.

Non ti preoccupare, io sto ancora sperando su quel theme chiamato "vs_BFrontier".

Comunque un indizio per la sua presenza e' deoxys che e' presente solo in smeraldo (stessa cosa per il parco lotta)...

Sono sicuro che qualcosa ci sia, ho solo paura che non siank stati fedele all'originale Parco Lotta e abbiano inserito qualcosa di scrauso.